Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Ciao! Sto morendo dall'indecisione: Iphone 15, quindi ecosistema Apple con Macbook e Ipad, o Galaxy s23 con pennino e con un bello schermo grande come piace a me? Eh.
Dipende se hai la necessità di possedere più dispositivi diversi tra loro (tipo smartphone, computer e tablet), oppure vuoi un all-in-one...

Dipende se hai la necessità di possedere più dispositivi diversi tra loro (tipo smartphone, computer e tablet), oppure vuoi un all-in-one...
Pensandoci sono più tentato dal continuare con Android e quindi dall'S3. Sto anche pensando di aspettare il prossimo modello, anche se, a dirla tutta, non penso sarà molto diverso da quello attuale. Cioè, s3 mi sembra già un mostro di potenza.
Non lo uso per giocare, ma se riuscissi a far girare un modo decente Star Rail...

IPhone 15 mi piace, ha un ottimo processore, ma in fin dei conti non mi interessa poter giocare con il ray tracing. Ma quanto è più forte rispetto a quello di Samsums S3?
Più chr altro sono in dubbio per la questione ecosistema apple, che mi intriga. Ma nello stesso tempo non so se valga di per sé l'acquisto di un iphone.

Dopo quasi 7 anni di onorato servizio del mio Note 8, passo a S23 Ultra.

Saro` stato fortunato, ma telefono cosi` solido non lo vedevo dal Nokia 3310. Solido sia come struttura ma anche come funzioni.

Caduto non so quante volte e solo scheggiato pochino un angolo in alto a sinistra.

7 anni e ultimo aggiornamento credo 2019, memoria satura, e nonostante tutto fluidissimo come il primo giorno. Foto buone. Se non mi fosse saltata la batteria lo potevo tenere altri 5 anni almeno.

Davvero Samsung grande azienda. Spero che anche il 23 Ultra sia all`altezza sopratutto spero che la batteria non duri cosi` poco come leggo in giro.

L'avevo detto che l'8 pro sfondava i 1000 :sisi: e qua mi perculavano. Adesso voglio vedere quanto caleranno i vecchi.

Io vorrei prendermi il Fairphone 5. Uso lo smartphone per praticamente solo WhatsApp e YouTube. E sì, per carità il prezzo non è poco ma voglio dare soldi a chi lavora anche eticamente. Qualcuno ne ha mai avuto uno?

Mi è appena arrivato il samsung s23 ultra, preso su amazon ad un buon prezzo.
Domanda: è normale che durante la configurazione il telefono diventi caldo? Forse sto cominciando a farmi le pippe mentali, ma all'inizio è sempre così ahah

Ciao ragazzi...sono indeciso sui 3 s23 (normale, plus e ultra)...quale mi consigliate per chi li ha naturalmente...diciamo che sono più propenso sul plus o ultra (farei cmq a rate compresa la ricarica mensile con il mio operatore).

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Mi è appena arrivato il samsung s23 ultra, preso su amazon ad un buon prezzo.
Domanda: è normale che durante la configurazione il telefono diventi caldo? Forse sto cominciando a farmi le pippe mentali, ma all'inizio è sempre così ahah
Boh secondo me non devi preoccuparti

Si si, alla fine non era nulla di anormale.

Comunque è un gran bel telefono l'S23 Ultra. Sono indeciso se attivare la risoluzione massimo o mettere la FHD, più che altro per il consumo di batteria.

Comunque è un gran bel telefono l'S23 Ultra. Sono indeciso se attivare la risoluzione massimo o mettere la FHD, più che altro per il consumo di batteria.
io sono dell'idea che prendere un telefono del genere e poi tenerlo castrato su queste cose è un po' un peccato.
lato batteria non mi preoccuperei molto, non ho notato grosse differenze tra le due modalità e comunque penso ti possa portare a fine giornata senza problemi. io tenendo attivo il proteggi batteria (quindi con ricarica massima all'85%) e mettendolo sotto carica al 20% io faccio sempre almeno 5 ore di schermo attivo, a volte anche abbondanti

Guarda la differenza non vale la candela per me :asd: non stiamo parlando di un 55 pollici ma di uno schermo comunque piccolo che va già benissimo in FHD

Ho preso settimana scorsa il ROG Phone 7 Ultimate, e che dire, è un mostro di telefono. :asd:
Costoso, ma è davvero una potenza.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

io sono dell'idea che prendere un telefono del genere e poi tenerlo castrato su queste cose è un po' un peccato.
lato batteria non mi preoccuperei molto, non ho notato grosse differenze tra le due modalità e comunque penso ti possa portare a fine giornata senza problemi. io tenendo attivo il proteggi batteria (quindi con ricarica massima all'85%) e mettendolo sotto carica al 20% io faccio sempre almeno 5 ore di schermo attivo, a volte anche abbondanti
Si, lo penso anche io. Ho provato entrambe le modalità e manco io ho notato tutte ste differenze

Ho un A52s 5g. Il telefono va bene ma le foto non mi soddisfano.

Vorrei prendere un pixel. I base costano troppo. Punto alla serie a. Meglio aspettare l'8a con il tensor g3 (e magari la nuova policy di update) o vado di 7a?

Ho un A52s 5g. Il telefono va bene ma le foto non mi soddisfano.

Vorrei prendere un pixel. I base costano troppo. Punto alla serie a. Meglio aspettare l'8a con il tensor g3 (e magari la nuova policy di update) o vado di 7a?
Io ti direi di aspettare l'8a.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro