Riflessione Smettetela di parlare di Woke nei Videogiochi

Pubblicità
Uh ma il topic è riaperto

Quante cose che mi sono perso

Stemperiamo con un memino fatto dalla pura razza bianca etero 100% OGP

Visualizza allegato 18796

Mi ammazza sta cosa che si disprezzano così tanto a vicenda e poi sono la stessa sostanza in forme diverse
Sì, buona parte di chi si erge gloriosamente pro-woke, molto spesso è sceso a infide offese seguite da ban (un grande esempio di democrazia) e molto spesso si è reso responsabile o non responsabile di calunnia e diffamazione, grosso errore, ci sono sempre persone con un sacco di tempo libero e altre che lavorano in studi legali.

Sì, buona parte di chi si erge gloriosamente pro-woke, molto spesso è sceso a infide offese seguite da ban (un grande esempio di democrazia) e molto spesso si è reso responsabile o non responsabile di calunnia e diffamazione, grosso errore, ci sono sempre persone con un sacco di tempo libero e altre che lavorano in studi legali.
Guarda non dirlo a me, mio cugino fa l'avvocato, sapessi quanto tempo libero ha per avviare querele e denunce per diffamazione e calunnia a mio nome contro i pro-woke che si sono resi responsabili di calunnie e diffamazione. Grosso errore.
Per non parlare delle denunce e querele per calunnie e diffamazione a seguito delle offese degli anti-woke, che molto spesso sono scesi ad infime offese seguite da ban (DEMOCRAZIA nel vero senso della parola).
Praticamente con i tempi medi della giurisprudenza Italiana, fra un 25 anni mi danno 2-300 euro a testa.
Così imparano, tornassero a dire agli sviluppatori dei videogiochi di NON METTERE gay e neri o di METTERE neri e gay, perché non si devono azzardare a METTERE gay e neri o a NON METTERE neri e gay, perché hanno rotto con il Woke questi pezzi di fango che mettono gay e neri, e siamo stanchi del razzismo e dell'omofobia di questi fanghi in pezzi che non mettono neri e gay.

Dichiaro conclusa la polemica fra me e il sottoscritto.

Oggi mi sento un po' frizzantino :eucube:

Corso di Game Designer in Svezia, non so se si può linkare Neogaf, nel caso cancellate pure.

Le slide sono in cinese perché il ragazzo che le ha fatte è uno studente cinese che poi le ha postate su Bilibili. Quindi sono passate da Inglese --> Cinese --> Inglese, ergo, qualche parola o sfumatura potrebbe essersi persa per strada.

Qui la fonte originale:

Ovviamente il signore in questione è stato già arrestato (Cit.)
I commenti :mwaha:

Ceeeerto, non ti piace e quindi non esiste.
Una manciata di commenti idioti si possono trovare praticamente per ogni gioco uscito.:asd:
Qui pare che sia in corso una tempesta alla Dragon Age veilguard da come hanno riportato la notizia alcune pagine. :asd:
Mentre lui rispondeva giustamente solo al commento in questione .

Ultima modifica:
Il prossimo Tomb Raider avrà ancora una volta una Lara Croft donna! Maledetta propaganda femminista nei giochi!
ranting2.gif

Il prossimo Tomb Raider avrà ancora una volta una Lara Croft donna! Maledetta propaganda femminista nei giochi!
ranting2.gif

In realtà se Tomb Raider debuttasse oggi, come nuova IP, verrebbe tacciato di promuovere standard irrealistici di bellezza femminile.
I suoi creatori verrebbero descritti come incel che non hanno mai visto una donna.
I giocatori invece come dei gooner che farebbero meglio a rimanere su PH invece di videogiocare. E che acquistando il gioco contribuiscono ad "uccidere" le donne.

E questo, solo parlando di ciò che scriverebbe la "stampa" di settore :asd:

ranting2.gif
In realtà se Tomb Raider debuttasse oggi, come nuova IP, verrebbe tacciato di promuovere standard irrealistici di bellezza femminile.
I suoi creatori verrebbero descritti come incel che non hanno mai visto una donna.
I giocatori invece come dei gooner che farebbero meglio a rimanere su PH invece di videogiocare. E che acquistando il gioco contribuiscono ad "uccidere" le donne.

E questo, solo parlando di ciò che scriverebbe la "stampa" di settore :asd:
E' tipo il paradosso della donna di Schrödinger? Finché non uscirà entrambe le affermazioni sono vere? :asd:

In realtà Lara ne ha avute anche in passato di critiche, non parliamo di ipotesi. :asd: Non tanto per la promozione di standard di bellezza eccessivamente elevati - questa è una questione sollevata solo in tempi relativemente recenti, almeno per quel che ho notato - ma è sempre stata criticata per la sua sensualità ritenuta da alcuni eccessiva.

In realtà Lara ne ha avute anche in passato di critiche, non parliamo di ipotesi. :asd: Non tanto per la promozione di standard di bellezza eccessivamente elevati - questa è una questione sollevata solo in tempi relativemente recenti, almeno per quel che ho notato - ma è sempre stata criticata per la sua sensualità ritenuta da alcuni eccessiva.
"stupida sexy Lara con le tette a punta"

Non è andata peró esattamente come descritto sopra, ma era un problema con delle basi piú solide dietro.

Era ritenuta eccessiva l'immagine che si promuoveva dell'archeologa anche dagli stessi creatori, che come risultato sono stati allontanati dal publisher. :asd:

Il film con Angelina Jolie ha poi ovviamente amplificato il problema tanto che Eidos stessa prese delle contromisure legali. Denunciarono pure se non sbaglio una copertina di Playboy che citava Lara.

Che poi paradossalmente la cosa della sensualità è stata una cosa alimentata successivamente da quelle quattro femministe fulminate, visto che il successo di Lara era dovuto principalmente alla bellezza dei giochi e non alle sue splendide fattezze:asd:

Che poi paradossalmente la cosa della sensualità è stata una cosa alimentata successivamente da quelle quattro femministe fulminate, visto che il successo di Lara era dovuto principalmente alla bellezza dei giochi e non alle sue splendide fattezze:asd:

No, non riscriviamo la storia.

16:20 e 50:00

No, non riscriviamo la storia.

16:20 e 50:00

Ma io l'ho vissuto TR e le riviste le compravo, non devo riscrivere o guardare nulla, le polemiche era tutte di area femminista fuori dal mondo dei videogiochi, nessun giocatore era indignato o infastidito da Lara
La roba di Lara sensuale fu un argomento post successo dei giochi, con tanto di tormentoni tipo cheat code per togliere i vestiti o roba tipo il fake poster da calendario che proposero un paio di riviste, ma non era roba mai utilizzata come elemento di marketing dagli sviluppatori
Infatti la modella che all'epoca usavano agli eventi per impersonare Lara Croft venne licenziata quando posò su playboy senza consultarsi sull'utilizzo del personaggio e del nome della saga
La roba dei Core allontanati per questo da dove esce fuori? I core design vennero allontanati per l'ingresso dei CD dopo il flop di AoD, non per altri motivi

Ultima modifica:
Ma io l'ho vissuto TR e le riviste le compravo, non devo riscrivere o guardare nulla, le polemiche era tutte di area femminista fuori dal mondo dei videogiochi, nessun giocatore era indignato o infastidito da Lara
La roba di Lara sensuale fu un argomento post successo dei giochi, con tanto di tormentoni tipo cheat code per togliere i vestiti o roba tipo il fake poster da calendario che proposero un paio di riviste, ma non era roba mai utilizzata come elemento di marketing dagli sviluppatori
Infatti la modella che all'epoca usavano agli eventi per impersonare Lara Croft venne licenziata quando posò su playboy senza consultarsi sull'utilizzo del personaggio e del nome della saga
La roba dei Core allontanati per questo da dove esce fuori? I core design vennero allontanati per l'ingresso dei CD dopo il flop di AoD, non per altri motivi

Ma puoi averla vissuta come ti pare, ma dire che la polemica proveniva solo da aree femminista è falso, perché sono stati il director e il co-director a lamentarsi dell'eccessiva sensualità di Lara, e post film la totalità di Eidos.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro