- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 299
Il 4 febbraio, durante il Super Bowl, verrà rilasciato il primo trailer del film 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene! Nonostante tutto, sono molto curioso di vedere questo primo assaggio.Il 4 febbraio, durante il Super Bowl, verrà rilasciato il primo trailer del film![]()
Sarà pur stato giovane sto ragazzo!!Purtroppo penso non riuscirò mai ad accettare un Solo con una faccia diversa dall’originale, è più forte di me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ponci ponci popopoA sensazione già molto meglio di quell'aborto degli ultimi jedi![]()
Infatti a memoria d'uomo penso sia il film peggiore mai uscito nelle saleA sensazione già molto meglio di quell'aborto degli ultimi jedi![]()
Ti piace vincere facileA sensazione già molto meglio di quell'aborto degli ultimi jedi![]()
Il mio commento era ironico, sono contro le estremizzazioni delle personali opinioni.Non flammate grazie
Vale per tutti vai tranquillo.Il mio commento era ironico, sono contro le estremizzazioni delle personali opinioni.
In ogni caso ho fiducia per questo capitolo considerando il già ottimo Rogue One.