PS4/PS5 Sonic Frontiers

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
75 con 24 recensioni

Post automatically merged:

Non me lo aspettavo

Io mi aspettavo un buon gioco e avendolo pagato 45 euro direi che non mi posso lamentare.Domani lo riceverò e ci darò un'occhiata. :sisi:

Edit: 8,1 e un 8,2 da altre due recensioni italiane

Molte recensioni, almeno a livello meramente numerico, assolutamente inaspettate.
Anche da alcuni critici niente male: se il gioco è buono meglio così per tutti, vedremo pad alla mano (a questo punto il prima possibile).
Più tardi mi metto a leggere qualcosina :sisi:

Ho letto qualcosina, secondo me senza quel comparto tecnico con quell'orripilante roba che appare dal nulla poteva prendere voti migliori, è assurdo che non siano riusciti a sistemarlo.

ho visto video di gente particolarmente abile e padrona delle meccaniche in cui facevano robe da oki, molto probabilmente sto gioco sarà ancora meglio di quanto descritto nelle recensioni (che comunque fin qui sono ottime considerato il contesto e i soliti personaggi che attirano i giochi di Sonic che danno 1/5 :asd: )

Sembra un Sonic 3D che finalmente riesce a costruire un'ottima base di partenza, peccato che tutto il contorno sempre andare dal pessimo al sufficiente. Il comparto tecnico disastrato chiaramente non aiuta come biglietto da visita

Comunque meno peggio del previsto, almeno sembra divertire e funzionare pad alla mano, che non è poco. Se gli danno una sistemata nei prossimi mesi può uscirne un titolo degno e che getti le basi per il futuro del filone 3D

A me frega nulla delle rece ma era ovvio che prendesse molti 8, è un titolo stra-divertente e vario.
Se tecnicamente fosse stato all'altezza del giorno d'oggi, sarebbe stato perfetto.

quindi solo a me da fastidio che sonic da colpi di karate manco fosse un action game....ok

e come se mario prendesse a cazzotti i funghi...

però nessuno dice na mazza...vabbe

quindi solo a me da fastidio che sonic da colpi di karate manco fosse un action game....ok

e come se mario prendesse a cazzotti i funghi...

però nessuno dice na mazza...vabbe
Dopo i film, sonic ha preso le skill e l'agilità di Goku (hint) :morris2:
A me, me piasce.

A me frega nulla delle rece ma era ovvio che prendesse molti 8, è un titolo stra-divertente e vario.
Se tecnicamente fosse stato all'altezza del giorno d'oggi, sarebbe stato perfetto.
Come già detto era prevedibile... non puoi pensare di far uscire un gioco su tutte le piattaforme senza rinunciare a qualcosa.
Detto questo io spero che possa arrivare qualche patch correttiva quantomeno sulle piattaforme next gen per eliminare il problema dei pop-in

Parlo di video visti finora, non l'ho ancora giocato, ma è proprio la sensazione che mi ha dato. Sembra di essere tornati ai tempi di Unleashed, dove dovevi sorbirti livelli/sezioni brutte obbligatorie per poi arrivare ai livelli belli, alternati con le sezioni brutte.
A giorni lo provo su PC, spero di ricredermi.

Come già detto era prevedibile... non puoi pensare di far uscire un gioco su tutte le piattaforme senza rinunciare a qualcosa.
Detto questo io spero che possa arrivare qualche patch correttiva quantomeno sulle piattaforme next gen per eliminare il problema dei pop-in
Allora magari son cieco io ma su PS5 non ho notato tutti questi popup che avevo visto su PS4. Se ce ne sono, sono molti di meno.
Per quanto riguarda invece la velocità, mi pare fluidissimo su PS5 (quando prendi una certa cosa, schizza a velocità luce che te girano l'occhi)

Dubito, temo sia proprio un limite del motore grafico

Parlo di video visti finora, non l'ho ancora giocato, ma è proprio la sensazione che mi ha dato. Sembra di essere tornati ai tempi di Unleashed, dove dovevi sorbirti livelli/sezioni brutte obbligatorie per poi arrivare ai livelli belli, alternati con le sezioni brutte.
Mai vista sta roba in 6-7 ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro