PS4/PS5 Sonic Frontiers

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso anche io alla fine :asd: i vostri commenti + il fatto che sia al terzo posto dei più votati dopo ER e god of war ai tga mi ha messo tantissima curiosità

Io continuo ad essere respinto... Non tanto per il gioco in se(che onestamente non mi piace un granchè...)ma per il fatto che sulla mia PS4pro gira una fetecchia... Qualcuno di voi lo sta giocando su suddetta piattaforma? o tutti su ps5?

20 ore non ho nemmeno finito la seconda isola. Sto cercando di finire anche questa al 100%.
Domanda ma devo per forza prendere tutte le iconcine per farlo?

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Fi07zUHWIAA1prs

Confermato il supporto post lancio nel 2023.

FREE Updates :sisi:

Ultima modifica:
Mi sa che quando usciranno tutti sti dlc (nuovi pg giocabili uuuh) cederò pure io.

finito in 30 ore... fatto tutto al 100%...addirittura mi sono rifatto le isole precedenti perchè mi sono accorto che non avevo sbloccato tutti i dialoghi xD

che dire, sono molto triste che è finito, mi è piaciuto veramente un botto...per me voto 8 e mezzo tranquillamente...gioco curatissimo e riuscito quasi al 100% e lo metto al pari di colors e adventure 1 come miglior sonic 3d

peccato il boss finale abbastanza deludente che va ad aggiungersi alla 4 isola orribile ed al popin tra i difetti da segnalare...

però anche sti cavoli...quando è finito sinceramente ne avrei voluto ancora di più

finito in 30 ore... fatto tutto al 100%...addirittura mi sono rifatto le isole precedenti perchè mi sono accorto che non avevo sbloccato tutti i dialoghi xD

che dire, sono molto triste che è finito, mi è piaciuto veramente un botto...per me voto 8 e mezzo tranquillamente...gioco curatissimo e riuscito quasi al 100% e lo metto al pari di colors e adventure 1 come miglior sonic 3d

peccato il boss finale abbastanza deludente che va ad aggiungersi alla 4 isola orribile ed al popin tra i difetti da segnalare...

però anche sti cavoli...quando è finito sinceramente ne avrei voluto ancora di più
ti hanno ascoltato all'istante, c'è una marea di roba in arrivo come free dlc :asd:

comunque hai giocato a normale o a difficile? nel primo caso, potresti voler rigiocare il boss finale a difficile. non dico altro perché probabilmente è spoiler (e si, mi sono spoilerato una cosa pur non avendoci ancora giocato :asd: )

Presa la versione PS5 a 29 euro da GS, non potevo chiedere di meglio. :predicatore: Lo si inizia l'anno prossimo però. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro