Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è secondo a pari merito con gow per ora...e se lo merita tuttoPreso anche io alla finei vostri commenti + il fatto che sia al terzo posto dei più votati dopo ER e god of war ai tga mi ha messo tantissima curiosità
Boh...ma andrei di 60 fps senza pensarci minimamenteDomanda. Cambia qualcosa nel pop-in tra performance e quality o siamo lì?
Assolutamente performance, dove il gioco gira a 60fps.Domanda. Cambia qualcosa nel pop-in tra performance e quality o siamo lì?
ti hanno ascoltato all'istante, c'è una marea di roba in arrivo come free dlcfinito in 30 ore... fatto tutto al 100%...addirittura mi sono rifatto le isole precedenti perchè mi sono accorto che non avevo sbloccato tutti i dialoghi xD
che dire, sono molto triste che è finito, mi è piaciuto veramente un botto...per me voto 8 e mezzo tranquillamente...gioco curatissimo e riuscito quasi al 100% e lo metto al pari di colors e adventure 1 come miglior sonic 3d
peccato il boss finale abbastanza deludente che va ad aggiungersi alla 4 isola orribile ed al popin tra i difetti da segnalare...
però anche sti cavoli...quando è finito sinceramente ne avrei voluto ancora di più
Non era questa la domanda ma vabbè andrò di 60 con Sonic è meglio la fluiditàAssolutamente performance, dove il gioco gira a 60fps.
Verissimo una delle più belle sorprese dell‘anno e il risultato è più che ottimoÈ un ottimo traguardo, immagino.Mi fa molto piacere perché il gioco merita![]()