Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, motivo per cui ancora non preordinoSi ma io ancora non vedo video della versione switch e la cosa mi preoccupa.
E neanche io.Concordo, motivo per cui ancora non preordino
Io è da giorni che cerco ma non trovo niente.Nei Direct hanno fatto vedere la versione Switch e se cercate su youtube probabilmente vedete anche qualche gameplay di qualche evento giapponese
Ma qui stiamo parlando di un multipiatta, compreresti una ps5 per giocare un gioco che trovi anche su switch?In linea di massima sono d'accordo, ma dal mio punto di vista esclusive come Mario Odyssey o Generations Ultimate valgono quel tipo di spesa. Poi dipende anche dal valore che diamo a un prodotto e (ovviamente) dalla disponibilitá economica. Sinceramente però faccio fatica ad immaginare uno scenario in cui interessi un singolo gioco e si ignori totalmente il resto della line-up, a prescindere dalla piattaforma.
Pensavo che fosse un discorso in generale, ho frainteso. In ogni caso, per quanto possa sembrare assurdo (e parliamo ovviamente di casi più unici che rari) sono esistiti titoli multipiatta per cui valeva la pena acquistare una piattaforma piuttosto che un'altra: ad esempio all'epoca in cui usci il primo Bayonetta, giocarlo su PS3 era quasi un sacrilegio e non rendeva per niente giustizia al titolo in questione.Ma qui stiamo parlando di un multipiatta, compreresti una ps5 per giocare un gioco che trovi anche su switch?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Non preoccuparti.Pensavo che fosse un discorso in generale, ho frainteso. In ogni caso, per quanto possa sembrare assurdo (e parliamo ovviamente di casi più unici che rari) sono esistiti titoli multipiatta per cui valeva la pena acquistare una piattaforma piuttosto che un'altra: ad esempio all'epoca in cui usci il primo Bayonetta, giocarlo su PS3 era quasi un sacrilegio e non rendeva per niente giustizia al titolo in questione.
Tornando in topic, quando è stato presentato sono stato molto critico riguardo Frontiers su questi lidi, ma anche se i miei dubbi permangono, vorrei cercare di essere di mentalitá aperta non appena il gioco sará disponibile. Vediamo cosa esce fuori, dai, è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.Non preoccuparti.
Si comunque, quella conversione era pessima.
Ma ancora nn ho capito come faccio ad avere i 5€ di buono in più Amazon... Tu sai qualcosa?Gli voglio dare fiducia e l'ho prenotato, tanto tra sconto di Amazon e buono da 5€ regalato mi è venuto 45€. Se pò fà..........
Io ho fatto l'accesso all'account e mi è spuntato il messaggio. A te non spunta nulla?Ma ancora nn ho capito come faccio ad avere i 5€ di buono in più Amazon... Tu sai qualcosa?
No, ma hai prime?Io ho fatto l'accesso all'account e mi è spuntato il messaggio. A te non spunta nulla?
I 30 giorni di prova, che ogni tanto mi ripropongono.No, ma hai prime?