Switch Sonic Frontiers

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma io ancora non vedo video della versione switch e la cosa mi preoccupa.

Nei Direct hanno fatto vedere la versione Switch e se cercate su youtube probabilmente vedete anche qualche gameplay di qualche evento giapponese

In linea di massima sono d'accordo, ma dal mio punto di vista esclusive come Mario Odyssey o Generations Ultimate valgono quel tipo di spesa. Poi dipende anche dal valore che diamo a un prodotto e (ovviamente) dalla disponibilitá economica. Sinceramente però faccio fatica ad immaginare uno scenario in cui interessi un singolo gioco e si ignori totalmente il resto della line-up, a prescindere dalla piattaforma.
Ma qui stiamo parlando di un multipiatta, compreresti una ps5 per giocare un gioco che trovi anche su switch?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma qui stiamo parlando di un multipiatta, compreresti una ps5 per giocare un gioco che trovi anche su switch?

Pensavo che fosse un discorso in generale, ho frainteso. In ogni caso, per quanto possa sembrare assurdo (e parliamo ovviamente di casi più unici che rari) sono esistiti titoli multipiatta per cui valeva la pena acquistare una piattaforma piuttosto che un'altra: ad esempio all'epoca in cui usci il primo Bayonetta, giocarlo su PS3 era quasi un sacrilegio e non rendeva per niente giustizia al titolo in questione.

Pensavo che fosse un discorso in generale, ho frainteso. In ogni caso, per quanto possa sembrare assurdo (e parliamo ovviamente di casi più unici che rari) sono esistiti titoli multipiatta per cui valeva la pena acquistare una piattaforma piuttosto che un'altra: ad esempio all'epoca in cui usci il primo Bayonetta, giocarlo su PS3 era quasi un sacrilegio e non rendeva per niente giustizia al titolo in questione.
Non preoccuparti.
Si comunque, quella conversione era pessima.

Non preoccuparti.
Si comunque, quella conversione era pessima.

Tornando in topic, quando è stato presentato sono stato molto critico riguardo Frontiers su questi lidi, ma anche se i miei dubbi permangono, vorrei cercare di essere di mentalitá aperta non appena il gioco sará disponibile. Vediamo cosa esce fuori, dai, è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.

@MrMariolta: ti ho mandato un messaggio privato. ^^

Intervista sulla versione switch

"È estremamente impegnativo sviluppare su questo spettro incredibilmente ampio di hardware. Ma la cosa buona è che stiamo usando il motore Hedgehog", afferma Iizuka-san. "L'Hedgehog Engine è un motore sviluppato internamente che utilizziamo da Sonic Generations, e lo abbiamo aggiornato dal 2010, quando il gioco era in fase di sviluppo, per assicurarci davvero che lo sviluppo multipiattaforma sia il più semplice possibile. E abbiamo lavorato per perfezionare tutte le capacità e le capacità multipiattaforma del motore. E come abbiamo visto con Sonic Forces, sì, siamo stati in grado di offrire un gioco non solo con le macchine con specifiche di fascia molto bassa, ma anche con le macchine con specifiche di fascia alta".

"I nostri artisti stanno realizzando tonnellate di contenuti ad altissimi livelli, e se hai questo fantastico e sorprendente PC ad alte specifiche, è fantastico. Ma vogliamo anche assicurarci che le persone che giocano su Nintendo Switch abbiano la stessa esperienza. Quindi, non stiamo necessariamente utilizzando le stesse risorse di fascia alta, ma l'Hedgehog Engine è in grado di ridurlo a una dimensione in cui sembrerà molto paragonabile su un Nintendo Switch, come lo è a un PC di fascia alta", spiega Iizuka-san.

Gli voglio dare fiducia e l'ho prenotato, tanto tra sconto di Amazon e buono da 5€ regalato mi è venuto 45€. Se pò fà..........

Gli voglio dare fiducia e l'ho prenotato, tanto tra sconto di Amazon e buono da 5€ regalato mi è venuto 45€. Se pò fà..........
Ma ancora nn ho capito come faccio ad avere i 5€ di buono in più Amazon... Tu sai qualcosa?

Nuovo trailer da PC ma con specifiche switch

Gameplay su switch, il video va a scatti qualche volta ma il ragazzo che ha fatto il video ha assicurato che è il suo dispositivo di cattura a causare il problema e non il gioco

Ma ancora nn ho capito come faccio ad avere i 5€ di buono in più Amazon... Tu sai qualcosa?

Io ho fatto l'accesso all'account e mi è spuntato il messaggio. A te non spunta nulla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro