PS4/PS5 Sonic X Shadow Generations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

OP

Ma perché nessuno se lo fila?
Perché hanno un talento innaturale per ammazzarsi da soli in periodi impossibili.
Frontiers a pochi giorni da God of War Ragnarok e nello stesso mese di Pokémon Scarlatto/Violetto, Superstars a ridosso di Super Mario Wonder in un mese con Assassin's Creed e Lords of the Fallen.
Pare che lo fanno apposta.

Perché hanno un talento innaturale per ammazzarsi da soli in periodi impossibili.
Frontiers a pochi giorni da God of War Ragnarok e nello stesso mese di Pokémon Scarlatto/Violetto, Superstars a ridosso di Super Mario Wonder in un mese con Assassin's Creed e Lords of the Fallen.
Pare che lo fanno apposta.
Vabbè ma due pagine solo di topic é decisamente ingiusto

Ma perché nessuno se lo fila?
credo sia dovuto al fatto che per molti si tratti di un semplice remaster con qualche aggiunta

la porzione di Shadow se non è un gioco inedito a parte poco ci manca :asd:
ero quasi tentato di andare per il d1 solo per quella (anche perché Sonic Generations l'ho rigiocato pochi mesi fa) e se Semprini avesse calato uno sconto dei suoi l'avrei pure fatto mi sa :asd:

comunque leggere che per la maggior parte delle recensioni Shadow Generations è meglio del remaster di Sonic mi gasa ancora di più di quanto non lo sia già, perché quando ho rigiocato recentemente Sonic l'ho trovato assolutamente brillante e l'ho rivalutato ancora più positivamente rispetto alla prima volta in cui ci giocai (allora, criminalmente, non lo finii al 100%)

leggo pure che il livello open area di Shadow è un passo avanti rispetto a quelli di Frontiers

Io l'ho prenotato e lo prendo al d1, più di cosi non posso fare :asd:

Ho genuinamente hype per le aggiunte di Shadow, visti tutti i video di marketing con approfondimenti e i vari corti animati di yt mi hanno fatto venir voglia di cominciarlo appena mi arriva.

Penso che SEGA possa essere felice.
Tra loro (Sonic, e Y8) e ATLUS hanno tirato fuori un anno criticamente ineccepibile.

comunque recensioni come quelle di Eurogamer e gamespot non le capisco sinceramente

non fanno che elogiare la parte di Shadow per poi rimarcare che purtroppo è venduto in bundle con un gioco datato. voto finale 6 in entrambi i casi

premesso che parlare di Sonic Generations come manco stessimo parlando di un gioco degli anni 80 mi pare eccessivo, non mi torna né la media tra i due(per scendere a 6 quanto lo valuti il Generations originale, 4? eh la madonna) né il concetto che un remaster in bundle possa essere un peso tale da portare giu così tanto il voto

contando che esce già a prezzo budget, paradossalmente se si fossero limitati solo alla nuova porzione di gioco sarebbero usciti con un voto migliore, che è assurdo per più di un motivo :asd:

comunque recensioni come quelle di Eurogamer e gamespot non le capisco sinceramente

non fanno che elogiare la parte di Shadow per poi rimarcare che purtroppo è venduto in bundle con un gioco datato. voto finale 6 in entrambi i casi

premesso che parlare di Sonic Generations come manco stessimo parlando di un gioco degli anni 80 mi pare eccessivo, non mi torna né la media tra i due(per scendere a 6 quanto lo valuti il Generations originale, 4? eh la madonna) né il concetto che un remaster in bundle possa essere un peso tale da portare giu così tanto il voto

contando che esce già a prezzo budget, paradossalmente se si fossero limitati solo alla nuova porzione di gioco sarebbero usciti con un voto migliore, che è assurdo per più di un motivo :asd:
Anche perché il Generations originale se hanno sistemato il problema dei cali di frame è un gioco molto molto valido ancora oggi. Io l’ho platinato su PS3 un paio di annetti fa ed era un ottimo titolo ed un ottimo Sonic

Anche perché il Generations originale se hanno sistemato il problema dei cali di frame è un gioco molto molto valido ancora oggi. Io l’ho platinato su PS3 un paio di annetti fa ed era un ottimo titolo ed un ottimo Sonic
il frame rate è passato da 30 a 60 ma leggo che ha qualche leggero caloin versione nativa su ps5 in punti specifici, che inevece sono assenti nella versione ps4 giocata su ps5 quindi immagino sia qualche bug che deve essere aggiustato

per il resto sono assolutamente d'accordo, come dicevo uqalche post fa l'ho giocato pochi mesi fa (su series, quindi già con i 60 fps sbloccati) ed è ancora un grandissimo gioco. se davvero shadow è talmente bello che lo fa sembrare un giochetto datato non posso che esserne contento :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro