PS4/PS5 Sonic X Shadow Generations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche perché il Generations originale se hanno sistemato il problema dei cali di frame è un gioco molto molto valido ancora oggi. Io l’ho platinato su PS3 un paio di annetti fa ed era un ottimo titolo ed un ottimo Sonic
Ma infatti. A differenza di Frontiers che la metà delle volte sembra un early access, tra bug e polishing semi inesistente

Meglio Generation di Frontiers quindi?
Nettamente per me.
Poi son gusti visto che molti l'hanno adorato Frontiers, ma trovo che Generations sia più rifinito e in generale meglio funzionante, per quanto del tutto classico della formula 3D di Sonic, ma tra le migliori del post Adventure insieme a Colours, che presentano anche diversità tra loro, con Colour molto più platform (2D) mentre questo Generations molto più concentrato sulla componente velocistica di Sonic nei livelli. Almeno i livelli 3D con Sonic Moderno.

Tra i Sonic 3D per me è il migliore post Adventure, e davvero un buon gioco.

Nettamente per me.
Poi son gusti visto che molti l'hanno adorato Frontiers, ma trovo che Generations sia più rifinito e in generale meglio funzionante, per quanto del tutto classico della formula 3D di Sonic, ma tra le migliori del post Adventure insieme a Colours, che presentano anche diversità tra loro, con Colour molto più platform (2D) mentre questo Generations molto più concentrato sulla componente velocistica di Sonic nei livelli. Almeno i livelli 3D con Sonic Moderno.

Tra i Sonic 3D per me è il migliore post Adventure, e davvero un buon gioco.
Grazie mille ne avrei scelto solo uno tra i due e stavo per prendere Frontiers che é in sconto ma a questo punto prendo questo (poi ho sempre adorato Shadow)

Ma infatti. A differenza di Frontiers che la metà delle volte sembra un early access, tra bug e polishing semi inesistente
Infatti all’inizio avevo aspettato a prenderlo sperando lo rifinissero con qualche patch che non è mai arrivata. Però in generale vedendo l’impostazione può essere una base discreta per i futuri Sonic 3D, dopo il punto più basso raggiunto con Frontiers.

Qualcuno sa per caso il framerate su PS4pro? Ho cercato ma non ho trovato nessuna informazione a riguardo...

E pure per questo amazon mi ha scazzato il d1 e me lo consegna 4 giorni dopo, le incazzature che non sto prendendo da amazon negli ultimi tre mesi, con giochi prenotati ma poi al d1 neanche li vende, pacchi persi e ritardi nelle consegne al d1 solo dio lo sa :coosaa:

E pure per questo amazon mi ha scazzato il d1 e me lo consegna 4 giorni dopo, le incazzature che non sto prendendo da amazon negli ultimi tre mesi, con giochi prenotati ma poi al d1 neanche li vende, pacchi persi e ritardi nelle consegne al d1 solo dio lo sa :coosaa:
amazon ultimamente ultima ruota del carro :dsax:

amazon ultimamente ultima ruota del carro :dsax:

Sto a telefono con l'assistenza un giorno si e l'altro pure dal 4 ottobre perchè mi hanno perso un pacco e si rifiutano di rimborsarmi perchè non si riesce a capire dove sia finito, poi ieri ho dovuto annullare l'ordine di un altro gioco perchè al d1 si sono ricordati che Potionomics per ps5 non sanno manco cosa sia nonostante lo avessero in prevendita, le turbobestemmie proprio :facepalm:

Tornando al gioco, personalmente credo mi butterò subito sulla campagna di Shadow, poi con calma mi rigioco Generations.

Sto a telefono con l'assistenza un giorno si e l'altro pure dal 4 ottobre perchè mi hanno perso un pacco e si rifiutano di rimborsarmi perchè non si riesce a capire dove sia finito, poi ieri ho dovuto annullare l'ordine di un altro gioco perchè al d1 si sono ricordati che Potionomics per ps5 non sanno manco cosa sia nonostante lo avessero in prevendita, le turbobestemmie proprio :facepalm:

Tornando al gioco, personalmente credo mi butterò subito sulla campagna di Shadow, poi con calma mi rigioco Generations.
Ah ecco, allora non ero scemo io che prima c'era e poi non più :asd:
Peraltro, bel titolo.

E niente rimediato nuovo su un sito a 35 non ho resistito mi arriva domani ..altro che aspetto natale :eucube:

Jack 95 sarai fiero di me.:rickds:
Molto fiero. Bravo ragazzo. :yeahmini:
Da che sito ? :morty:

Sono dei vostri anche se non era previsto :asd: non ho giocato l'OG. Vediamo se lo apprezzo più di frontiers (che era carino ma ultra buggato).
Ti piacevano le parti classiche nel Cyberspazio ? Se ti piacciono stai a cavallo. Qui stessa qualità se non migliore :yeahmini:

Molto fiero. Bravo ragazzo. :yeahmini:
Da che sito ? :morty:
Da qua prima volta che ci ordino

Era l'ultima copia rimasta ps5 ordinato in mattinata lo stesso pomeriggio mi è stato spedito ( probabilmente mi ha detto culo che stavano per spedire le altre copie per il dayone) :asd:

senza le ss (e senza essermi fatto 7-8 ore su forces negli ultimi giorni) lo avrei preso, nel dubbio però questo sito me lo salvo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro