Ufficiale Sono figo sono bello sono fotomodello (Cit.), e mi sputtano su Youtube. Loris torna dio! (gli insegnamenti di oldgamer continuano qui)

ufficiale
Pubblicità
:rickds::rickds::rickds: è tornatooooooo :rickds::rickds::rickds:

Cavolo nell'ultimo minuto ne parla malissimo e lo sconsiglia. Così a caso, giusto per chiudere il video :rickds:

E dice che presto parlerà di saints row 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Eì di una bipolarità allucinante per 3/4 di video sembra quasi piacergli, poi gli parte la vena ed inizia la shitstorm

"fa completamente schif' stu gioch emmerde'"

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica:
alex "pompino di contrabbando" mercer is back :ivan:

Eì di una bipolarità allucinante per 3/4 di video sembra quasi piacergli, poi gli parte la vena ed inizia la shitstorm
"fa completamente schif' stu gioch emmerde'"

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
hahaha idolo :rickds:

Dai commenti

crisostomoide19901 settimana fa (modificato)

Il panorama degli youtuber italiani è formato da lecchini che non sono in grado di valutare l'effettiva qualità di un'opera videoludica: sono tutti alla ricerca della fama e del successo (e sopratutto dei soldi) e quindi assecondano i meschini gusti del pubblico. Ma tu, attraverso uno sguardo disincantato e profondo, onusto di esperienza e di conoscenza, anche grazie al tuo modo di parlare sicuramente pittoresco ma diretto, riesci a esprimere un parere che non sia viziato da ipocrisie che caratterizzano il nostro tempo.

Mi hai messo in guardia dall'acquistare un titolo che è la solita copia di quello precedente e anche se sono un giocatore pc (quindi attendo il rilascio su quest'ultimo) non lo comprerò nemmeno quando uscirà sulla mia piattaforma.

Se in Italia ci fossero persone più persone dirette, spontanee e veraci come te, in ogni ambito della vita sociale, non vivremmo in quel panorama di decadenza e di corruzione nel quale siamo costretti a marcire al giorno d'oggi.

Grazie ancora.

---------- Post added at 19:11:21 ---------- Previous post was at 19:04:59 ----------

Dalla videorecensione di GOW: Ascension.

M'avete detto di fa' la videorrrecensione di Shadow Ov Colussu, ma c'ho cercato a' demo ma non l'ho trovata, peccato c'avrei recensitolo

Mio *** :imfao::imfao::imfao: Ma perché non si iscrive al forum? :rickds::rickds: Lo voglio qui dentro :rickds::rickds:

Mio *** :imfao::imfao::imfao: Ma perché non si iscrive al forum? :rickds::rickds: Lo voglio qui dentro :rickds::rickds:
potrebbe essere già qui dentro dato che conosce spaziogames, infatti alla fine della recensione li cita dicendo "spaziogheim ha fatto la minghiata qua a mettere sta puttanat qua":rickds:

potrebbe essere già qui dentro dato che conosce spaziogames, infatti alla fine della recensione li cita dicendo "spaziogheim ha fatto la minghiata qua a mettere sta puttanat qua":rickds:
è iscritto a questo forum da ben prima di iniziare a fare i video, non ricordo ora il nick ma quando entrai nel suo profilo lessi uno che gli ha scritto "vincè ti stanno spu*****ndo in questo topic, corri a vedere!" :rickds:

è iscritto a questo forum da ben prima di iniziare a fare i video, non ricordo ora il nick ma quando entrai nel suo profilo lessi uno che gli ha scritto "vincè ti stanno spu*****ndo in questo topic, corri a vedere!" :rickds:
:rickds::rickds::rickds::rickds: Idolo idolo idolo

è vero, l'ho visto anche io, genio :rickds:

E lui poi negava quando gli utenti glielo chiedevano direttamente :rickds:

Eh ma quando pronuncia just cause in un video raggiunge l'apice :rickds:

Quello di rayman pure è mitico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il miglior troll a mio parere. Si vede che lo fa aposta. Ma lo fa con uno stile narrativo unico :rickds:

Non ce la faccio a guardarlo, dopo un tot la mia mente è implosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

"chelle compagnie la strapagate tipo spaziogame, ereriere la com' cazz se chiam' dicono che stu gioc' è bell' è creativ'...ma che cosa... sò state creativi intu u prezz' sti qua"

:rickds::rickds::rickds:

Eccolo!! :rickds:

Minuto 4:15

giust cheis :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro