Ufficiale Sono figo sono bello sono fotomodello (Cit.), e mi sputtano su Youtube. Loris torna dio! (gli insegnamenti di oldgamer continuano qui)

ufficiale
Pubblicità
il mitico alexmercer è tornato...è il mio idolo, il miglior troll del mondo, ah è vedetevi la rece di fifa 13 in cui gioca da solo con 2 pad :rickds: o dead space in cui non sa proseguire e muore sempre a lv facile, che personaggio mitico
Non dimentichiamoci le partite a PES col collega rumeno (?).

EDIT: occazzo ma mica avevo visto il video della pulizia lente della PS3. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
il mitico alexmercer è tornato...è il mio idolo, il miglior troll del mondo, ah è vedetevi la rece di fifa 13 in cui gioca da solo con 2 pad :rickds: o dead space in cui non sa proseguire e muore sempre a lv facile, che personaggio mitico

"silenzio, non parlare"

2mhiohh.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

O MY GOLD :morris82:

Apro you tube e tra i video consigliati ce nè uno di zeb.

Dico, dai, nn lo sento da un bel pò, vediamo com'è... (Era ps4 vs one, quindi pensavo un' attimo interessante).

Bene, inizia il video e dopo 2 secondi dice subito che sono entrambe merde (senza dire il perchè) e consiglia di giocare il pc.

Io tra me e me :"Me l'aspettavo sta risposta, anche se più verso la fine".

Finito di pensare questa frase, cosa succede???

SI METTE A FARE PUBBLICITà AD UN COMPUTER CHE COSTA 500 EURO (O PIù).

ODDIO, sono rimasto così : :morris82:

Mentre dicevo :"Ma che *****? Praticamente sta facendo pubblicità".

Poi va bhe, la parte in cui fa provare la console con un gioco random su un pc da tipo 19 pollici e con una grafica scabrosa e lui che dice :"Già così è meglio delle console next". è delirante.

(Ho chiuso per la vergogna)

Ecco il video:

Ultima modifica:
Notare che quel PC è peggio di entrambe le console Next Gen, ma vabbè Zebb è un comico del tubo e come tale va preso. Da quando lo so guardo i suoi video solo per farmi le solite 4 risate è che ultimemente fa sempre più pietà.

Ultima modifica da un moderatore:
ahahhahhaha io lo amo alexmercer :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Notare che quel PC è peggio di entrambe le console Next Gen, ma vabbè Zebb è un comico del tubo e come tale va preso. Da quando lo so guardo i suoi video solo per farmi le solite 4 risate è che ultimemente fa sempre più pietà.
Si, ma il problema è che quel video è una chiara>>>

televendita :kep88:
E magari fotte pure qualcuno che gli va dietro :morris82:

"machemmododigiocareè"

notizia straordinaria : non è un troll.

O MY GOLD :morris82:Apro you tube e tra i video consigliati ce nè uno di zeb.

Dico, dai, nn lo sento da un bel pò, vediamo com'è... (Era ps4 vs one, quindi pensavo un' attimo interessante).

Bene, inizia il video e dopo 2 secondi dice subito che sono entrambe merde (senza dire il perchè) e consiglia di giocare il pc.

Io tra me e me :"Me l'aspettavo sta risposta, anche se più verso la fine".

Finito di pensare questa frase, cosa succede???

SI METTE A FARE PUBBLICITà AD UN COMPUTER CHE COSTA 500 EURO (O PIù).

ODDIO, sono rimasto così : :morris82:

Mentre dicevo :"Ma che *****? Praticamente sta facendo pubblicità".

Poi va bhe, la parte in cui fa provare la console con un gioco random su un pc da tipo 19 pollici e con una grafica scabrosa e lui che dice :"Già così è meglio delle console next". è delirante.

(Ho chiuso per la vergogna)

Ecco il video:

è ufficiale i redattori di spaziogames pigliano le mazzette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quella di fifa 13 è da antologia :rickds::rickds::rickds: la champions i puttan e mammt ahahhahahaha :rickds::rickds::rickds:

Rayman...Porigins :rickds:

formidabile l'accento campano/lucano di alex, mi fa sventrare al solo sentirlo parlare.:rickds:
Manda tutti a casa : dottori del videogioco, esperti, snob dell'audio e del video.

Gente che si ammazza a fare gag o rendere interessanti i loro video e cose così.

TAG :

- Ignoranza di fondo di cosa si tratta, non personale.

- Telecamera sballata

- Recensioni di DEMO

- Parolacce e dialetto

- incapacità/assenza di skill

E voilà, Genio del Tubo. :rickds:

E' il mio nuovo idolo Alexmercer107. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero che torni a fare video più spesso. Ogni volta mi fanno male i fianchi quando ne guardo uno :rickds:

Questa l'avete vista :rickds::rickds::rickds:

[video=youtube;NzI-fsbC45E]

In genere i giochi in cui metti pausa e sta solo continua e salta fanno cagare.

Questa è arte. Altro che trolling :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro