Ufficiale Sono figo sono bello sono fotomodello (Cit.), e mi sputtano su Youtube. Loris torna dio! (gli insegnamenti di oldgamer continuano qui)

ufficiale
Pubblicità
Su Zeb. Al di là che il personaggio stia sul ***** o meno, alcune parti mi trovo d'accordo a proposito dei commenti. Sopratutto da 4 minuti e mezzo in poi diventa assurdo ciò che dice.

Nei commenti dei suoi vari video trovavo spesso discussioni assurde, gente che si mandava a fanculo/cagare a vicenda, gente che si insultava la madre a vicenda, bestemmie ed insulti vari ecc.., per non parlare di storielle assurde tipo quella cazzata su Belial inventata dall'utente in questione. Mi pare assurdo fissarsi così tanto con una persona su youtube per dei video dove prende per il **** dei VG.

http://www.youtube.com/watch?v=KD2NeSONBec

Ultima modifica da un moderatore:
^ È stato Zeb.

Comunque mi chiedo se il tipo di Dark Souls ci sia sul serio, o ci faccia; cioè dai, non riusciva neanche a dare il calcio mi sembra assurdo - il colpo in salto però gli riusciva boh.

^ È stato Zeb.

Comunque mi chiedo se il tipo di Dark Souls ci sia sul serio, o ci faccia; cioè dai, non riusciva neanche a dare il calcio mi sembra assurdo - il colpo in salto però gli riusciva boh.
:rickds::rickds::rickds:

i1jahr.jpg

È seriamente così. Te ne accorgi quando dice che è colpa dei controlli se muore o che (nel caso dei MGS) il gioco non ti spiega come fare le cose.

molto meglio di tanti altri youtuber italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se BF è stato sviluppato per pc e poi per console in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro