Ufficiale Sono figo sono bello sono fotomodello (Cit.), e mi sputtano su Youtube. Loris torna dio! (gli insegnamenti di oldgamer continuano qui)

ufficiale
Pubblicità
In genere i giochi in cui metti pausa e sta solo continua e salta fanno cagare.
Questa è arte. Altro che trolling :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

S regal solo a spazzatur :rickds:

Sempre i soliti personaggi...Nathan Drake...poi c'è quella bottana là...poi c'è stu vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Non vedo l'ora che arrivi la rece di Crysis 3!

giochi sempre più brevi, sempre più facili.

e si lamenta del fatto che siano dei film... beh scemo scemo non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però poi dice che non si può saltare il video, neanche il tempo di dirlo che mette in pausa con tanto di scritta "skip movie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però poi dice che non si può saltare il video, neanche il tempo di dirlo che mette in pausa con tanto di scritta "skip movie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOL vero, mi son letteralmente ribaltato dalla sedia in quel punto:asd:

Ultima modifica:
Si si si vede che è un troll di grado S, anche nel video di the last of whose/ius tipo a una parte diceva 'eh ma l' audio è na merd', pure che ho messo il volume della tv al massimo nun si sent nient ' mentre in realtà si è visto chiaramente che aveva il volume a 15 e stava manco a un quarto del volume totale xD comunque è il mio idolo, aspettiamo la videorecenzione di crysis 3, con grande hype :rickds:

Andreani sempre più ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

ma davvero vi fanno ridere sti imbecilli?
A me personalmente fa più ridere un Vincemzo Monti (Aka Alexmercer107) nel suo essere grezzo e forse anche pò "ingenuo" di personaggi come Farenz che ormai vanno a copione anche per le espressioni da adottare nel video.

ma davvero vi fanno ridere sti imbecilli?
Ciao. Benvenuto in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Alex solo nella sua ridicolaggine trollosa mi fa morì. Merito anche della voce :rickds:

Ciao. Benvenuto in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Alex solo nella sua ridicolaggine trollosa mi fa morì. Merito anche della voce :rickds:

Si "la parlata" è chiaramente il punto di forza ma anche il fatto che nn è costruito...quello che gli salta in mente dice, senza alcun tipo di filtro e spesso adducendo motivazioni surreali a sostegno delle sue critiche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quello che invece fa il filmatino patinato, tutto costruito ad arte, zero spontaneità, battuta o gag sempre calcolata al secondo a me non diverte più sinceramente.

hai concluso te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Andreani da dove spunta fuori? E, soprattutto, che vuole dal mondo?
A me fa ridere quando critica la società che giudica e sfotte, e durante il video lui stesso urla ''mi fate schifo!! avete capito? FATE SCHIFO!!''

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro