- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,487
Ha già proposto la nuova IP a Sony

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente.. Penso avremo "Nuova IP" - GoW2 (sperando che splittino e rinforzino i team così da avere uscite non troppo lontane)![]()
Non si dedicherebbe lui ad un sequel dello spartano?Ha già proposto la nuova IP a Sony![]()
Eh boh, bisogna vedere come si organizzanoNon si dedicherebbe lui ad un sequel dello spartano?
Perfetto
Secondo me si, lui è proprio amante del generePerfetto
Come nuova IP cosa vi immaginate? Sempre Action-Adventure (al di là del setting), o puntate su un cambio di genere?![]()
Secondo me metteranno giù un canovaccio generale su come debba continuare la saga dopo questo primo capitolo (se non lo hanno già fatto), poi il director sarà sicuramente un altroNon si dedicherebbe lui ad un sequel dello spartano?
Penso anche io... E non posso che esserne contento... RPG e Action-Adventure for all my lifeSecondo me si, lui è proprio amante del genere![]()
Possibile ma non scontato.Open world sicuro
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
ha fatto tomb raider e ora questo , credo vorrà cambiare abbastanzaPossibile ma non scontato.GoW non lo è![]()
Può essere... OW non ne ha ancora fatti (e sappiamo che vendono sempre), quindi che per la nuova IP possa provarci è possibilissimo...ha fatto tomb raider e ora questo , credo vorrà cambiare abbastanza
Spero Action-adventure perché sono il mio genere preferito, magari open world o comunque ad aree grandi (GoW o TR che nominate appunto).Perfetto
Come nuova IP cosa vi immaginate? Sempre Action-Adventure (al di là del setting), o puntate su un cambio di genere?![]()
Sì ha fatto solo GoW (di roba grossa almeno), poi l'hanno inserita a sostegno di molti altri team (vista la padronanza tecnologica)Ma Santa Monica Studio si è occupata solo della saga di GOW?
Avevano il progetto Sci-Fi poi chiuso... Quindi volendo potrebbero ritornare su quel setting, anche se dopo quel "fallimento" potrebbero anche non volerci riprovare...Spero Action-adventure perché sono il mio genere preferito, magari open world o comunque ad aree grandi (GoW o TR che nominate appunto).
Come setting cosa pensate invece? Perché si torna ai soliti discorsi delle altre SH, il "fantasy" e mitologico lo hanno già fatto, essendo first party escluderei a priori pure roba alla Uncharted o Horizon, quindi?
Mi piacerebbe qualcosa sui pirati sempre in stile fantasy e non realistico alla Black Flag.Avevano il progetto Sci-Fi poi chiuso... Quindi volendo potrebbero ritornare su quel setting, anche se dopo quel "fallimento" potrebbero anche non volerci riprovare...Fantasy lo escluderei, proprio perché GoW è praticamente IL Fantasy (sopratutto ora con la mitologia norrena)... Che altro potrebbero usare come setting?
![]()
Ed ecco che di colpo torno a volerti bene (malgrado le cose brutte che dici sugli RPGMi piacerebbe qualcosa sui pirati sempre in stile fantasy e non realistico alla Black Flag.Tanto con God of War dovrebbero aver preso abbastanza confidenza con le barche considerando quanto si usano.
Ottimo davvero.Secondo me si, lui è proprio amante del genere![]()