News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Però sotto c'è scritto che resterà per qualche mese e non è al lavoro su Titanfall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che è da qualche mese, non che resterà per qualche mese...povero Asmussen :rickds:

 
No beh rileggendolo un attimo, c'è scritto he's been. Quindi sembra quasi che abbia anche già finito. Ma più probabilmente è come dici tu.
Dice che sta lavorando da qualche mese per i Respawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Dopo i recenti tagli che hanno portato il team di Sony Santa Monica a circa 150 unità, la compagnia è pronta per assumere nuovo personale e cominciare a rinforzarsi in vista dei prossimi progetti. Sono stati infatti pubblicati due nuovi annunci di lavoro alla ricerca di un Senior Maya Programmer e di un character artist.L'unica cosa che manca ora è un vero e proprio annuncio ufficiale che possa svelare quale sarà il prossimo titolo prodotto dalla compagnia: forse la Gamescom di Colonia potrebbe essere l'occasione giusta per saperne di più.
Fonte: Spaziogames

Speriamo!

 
Penso che sia abbastanza scontato che il loro prossimo progetto sarà il reboot(ma anche no)di God of War.Sicuramente con Barlog alla guida non può che uscirne un gioco spettacolare visto che reputo il secondo capitolo della saga di Kratos il migliore della serie.

 
Sto giocando in questi giorni a Castlevania: Lords of Shadow 2, e non posso fare a meno di chiedermi come sarebbe un God of War ambientato nel presente: dopotutto, c'era un filmato segreto nel primo che mostrava i resti del titano Crono ai giorni nostri, potrebbe essere un buon punto di partenza...

 
Sony Santa Monica working on 'next big franchise'




Sony Santa Monica is working on its "next big franchise", according to comments made by SCEA president Shawn Layden.
Discussing recent conversations surrounding women in the games industry with VentureBeat, Layden explained that it's "something we all take on board as individual corporations. We are best in class — or close to it, certainly – in this industry.

"In the development group we have Shannon Studstill, who runs our whole Santa Monica operation," he continued. "She's going to bring the next big franchise out from there."

While Sony has yet to announce Santa Monica Studio's next project, the studio is currently assisting with development on Everybody's Gone To The Rapture with The Chinese Room and The Order: 1886 with Ready at Dawn.

Layden's comments, however, suggest Santa Monica may be cooking up a new game of its own.
http://www.videogamer.com/ps3/gow3/news/sony_santa_monica_working_on_next_big_franchise.html

 
Ultima modifica da un moderatore:
Nuova IP, secondo me. Sono curioso.

 
mi sta bene se è una nuova ip, ma che sia BUONA.

God of War lo possono dare in mano ad altri: non è una ip che richiede per forza SM, ma al tempo stesso non possono abbandonarla.

 
Resto dell'idea che Barlog stia lavorando al prossimo GOW.Ciò non toglie che nel futuro i Santa Monica possano creare una nuova IP.

 
Non possono tirare avanti un altra gen con la stessa IP. Per quanto adori GOW, mi auguro per noi videogiocatori e per loro come nuova sfida, una nuova IP

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top