News Sony Santa Monica ufficialmente al lavoro su un secondo progetto non annunciato! | "Large scale new project" |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
2022 se ci dice culo.
Anche io penso che sia quella la data approssimativa, però con Cory non si sa mai, sopratutto se vorranno adottare una strategia, "gioca dove ti pare" tutto retrocompatibile

Nello specifico, Eric JacobsenSenior Staff Environment Artist presso la Software House, ha da poco condiviso su Linkedin un post relativo ad un ampio numero di posizioni di lavoro disponibili presso lo studio.

Le posizioni aperte sono veramente moltissime e tra queste figurano anche cariche di rilievo. Nel dettaglio si ricercano: Senior COntrols Designer, Senior Combat Designer, Senior Tools Programmer, Lead Tools Programmer, Lead Technical Artist, Engineering Manager, Senior Gameplay Programmer, Senior Engine Programmer, Senior Technical Animator e molti altri.

Un ampliamento della forza lavoro che si presenta dunque come decisamente corposo e consente di elaborare interessanti ipotesi. Tra le più intriganti figura decisamente la possibilità che Sony Santa Monica stia organizzando un nuovo gruppo di lavoro interno, in modo tale da poter essere in grado di lavorare contemporaneamente su almeno due progetti.

E' piuttosto facile immaginare che la Software House sia attualmente al lavoro su di un seguito dell'ultimo God of War, acclamato da pubblico e critica, ma a cosa potrebbe dedicarsi un eventuale secondo team?

Sc

Un eventuale team secondario potrebbe dedicarsi allo sviluppo di un nuovo progetto di minor entità, capace di tappare il buco temporale tra l'uscita di un God of War e la release dei suoi seguiti

Inutile dire che ho aspettative altissime, speriamo arrivino presto buone notizie.

...sempre che non venga assemblato un team interno atto a dare supporto a tutti gli altri studios della Sony. :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
A me basta avere GoW2 tra le mie manine nel 2022... Se poi mi droppano anche una nuova IP Action-Adventure (con o senza Cory, ma seguendo quell'impronta) son solo più contento :bruniii:  

Finché non si tratta di GaaS è tutto ben accetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Io nutro sempre una flebile speranza che "GOW Part II" (non so come chiamarlo :asd: ) possa uscire a ridosso del 2021 e che lo facciano sia per la PS5 ma anche per la PS4....anche perchè in questo modo ci guadagnerebbero ancora di più

non capisco la fretta che avete , se escono in tempi cosi tremi saranno un super more of same  e poi ci si lamentare di questo . Sono giochi che hanno stupito per varie ragioni e anche nei seguiti devono stupire per mantenersi allo stesso livello.

Io nutro sempre una flebile speranza che "GOW Part II" (non so come chiamarlo :asd: ) possa uscire a ridosso del 2021 e che lo facciano sia per la PS5 ma anche per la PS4....anche perchè in questo modo ci guadagnerebbero ancora di più
Una piccola speranza c'è... Ma proprio minuscola... 2021 (fosse anche fine) vorrebbe dire 3 annetti (e mezzo?)...
L'unica certezza (?) è che non ci metteranno di nuovo 5 anni (circa), ma han dichiarato di voler superare il primo, quindi meno di 4 per fare qualcosa di ancor più grosso (pur sfruttando la base già creata [che accorcia il lavoro]) la vedo dura... Possiamo solo sognare :asd:  

2022 :sisi:  

Una piccola speranza c'è... Ma proprio minuscola... 2021 (fosse anche fine) vorrebbe dire 3 annetti (e mezzo?)...
L'unica certezza (?) è che non ci metteranno di nuovo 5 anni (circa), ma han dichiarato di voler superare il primo, quindi meno di 4 per fare qualcosa di ancor più grosso (pur sfruttando la base già creata [che accorcia il lavoro]) la vedo dura... Possiamo solo sognare :asd:  
Il punto è questo.....il secondo capitolo è sempre un "intermezzo" preparatorio al gran finale.

Quello che credo è che per superare il primo non c'è nessun bisogno di fare un gioco con una mappa più grande o chissà quanti altri contenuti in più.....anche perchè la base resterà quella, il gameplay sarà il medesimo. Per superare in epicità il primo basterà una sola cosa.....I BOSS. Nel primo quanti boss ci sono....due/tre? Se in questa parte seconda mettono già almeno 4-5 boss-fight come quelle che si vedono nell'1 hanno già superato il primo.....anche se lo ambientano tutto nella stessa identica mappa :asd: :asd: e in 3 anni tutto questo si può fare benissimo........e sarà proprio come God of War 2 che uscì sulla PS2 ma sembrava già un gioco PS3

Tanto per farvi capire....io credo che la sola boss-battle contro

THOR
sarà forse più epica di tutto l'intero GOW3. :sard:

No sul serio, credo che non abbiamo ancora ben chiara la percezione di quello che ci aspetta da questo punto di vista......ogni volta che ripenso a quella scena finale che c'è in GOW, salto in aria 3 metri per l'eccitazione. :bruniii:

Il punto è questo.....il secondo capitolo è sempre un "intermezzo" preparatorio al gran finale.

Quello che credo è che per superare il primo non c'è nessun bisogno di fare un gioco con una mappa più grande o chissà quanti altri contenuti in più.....anche perchè la base resterà quella, il gameplay sarà il medesimo. Per superare in epicità il primo basterà una sola cosa.....I BOSS. Nel primo quanti boss ci sono....due/tre? Se in questa parte seconda mettono già almeno 4-5 boss-fight come quelle che si vedono nell'1 hanno già superato il primo.....anche se lo ambientano tutto nella stessa identica mappa :asd: :asd: e in 3 anni tutto questo si può fare benissimo........e sarà proprio come God of War 2 che uscì sulla PS2 ma sembrava già un gioco PS3

Tanto per farvi capire....io credo che la sola boss-battle contro

THOR
sarà forse più epica di tutto l'intero GOW3. :sard:

No sul serio, credo che non abbiamo ancora ben chiara la percezione di quello che ci aspetta da questo punto di vista......ogni volta che ripenso a quella scena finale che c'è in GOW, salto in aria 3 metri per l'eccitazione. :bruniii:
QUELLA Boss Battle

Teasata nel finale (o meglio nel post ending) sarà DIO sceso in terra... Ne sono convintissimo anche io :asd:  
Onestamente anche io non credo che debbano proporre un gioco più grande (tra l'altro 40 ore sono già un'enormità)... Devono prendere parte di ciò che già hanno fatto e modificarlo

Mi rirferisco a 

Midgard (che devono editarla pesantemente per aggiungerci il mood invernale), e creare qualche nuova area ad hoc (non possiamo rivisitare roba già vista al 100%)
e Alfheim (il ritorno dagli Elfi è già stato ampiamente teasato)
E a questi aggiungerci un paio di nuovi regni

Vanaheim come punto focale, e magari Svarthalfheim
E infarcire il tutto di Boss... Mi andrebbe benissimo..

Poi nel terzo mettono tutti (ovviamente non ogni singola area, sarebbe troppo dispersivo) i regni, ed in più piazzano il focus (ovviamente)

Su Asgard, e le Boss Battle con gli Aesir e Giganti :sisi:  

QUELLA Boss Battle

Teasata nel finale (o meglio nel post ending) sarà DIO sceso in terra... Ne sono convintissimo anche io :asd:  
Onestamente anche io non credo che debbano proporre un gioco più grande (tra l'altro 40 ore sono già un'enormità)... Devono prendere parte di ciò che già hanno fatto e modificarlo

Mi rirferisco a 

Midgard (che devono editarla pesantemente per aggiungerci il mood invernale), e creare qualche nuova area ad hoc (non possiamo rivisitare roba già vista al 100%)

Poi nel terzo mettono tutti (ovviamente non ogni singola area, sarebbe troppo dispersivo) i regni, ed in più piazzano il focus (ovviamente)

A me basterebbe anche un gioco di 18-20 ore al massimo. Cosa che poi è anche il primo. Sono arrivati a 40 ore perchè lo hanno infarcito di tutto il post-game (perchè già sapevano che avrebbero messo pochissimi boss) ma a me di tutta quella roba secondaria frega pochissimo se poi mi mettono 4-5 boss-fight da restarci secchi.

Io ormai dopo quella scena non penso ad altro........."WHO ARE YOU??" :bruniii: :bruniii:

QUELLA Boss Battle

Mi rirferisco a 

Specifica che 40 a te è durata solo  la storia :asd:

Specifica che 40 a te è durata solo  la storia :asd:
Touché :sard:  
E tu lo sai bene visto che hai seguito passo passo le mie peripezie :rickds:  

Più che altro se quel gioco durava 40 ore (diciamo in media), potrebbero anche fare qualcosa di più denso (e breve) per il 2, ma quante probabilità ci sono? Secondo me l'intento è puntare a rialzo... Longevità simile (poco più o poco meno), ma pompando tutto ilr esto (Boss in primis)... Mi andrebbe bene anche un GoW2 da 20 ore super piene, ma dubito che vogliano farlo :hmm:  

A me basterebbe anche un gioco di 18-20 ore al massimo. Cosa che poi è anche il primo. Sono arrivati a 40 ore perchè lo hanno infarcito di tutto il post-game (perchè già sapevano che avrebbero messo pochissimi boss) ma a me di tutta quella roba secondaria frega pochissimo se poi mi mettono 4-5 boss-fight da restarci secchi.

Io ormai dopo quella scena non penso ad altro........."WHO ARE YOU??" :bruniii: :bruniii:
SPOILER GIGANTI (capito la battuta? :sard:  ) SUL FINALE

DeliciousFluidBackswimmer-max-1mb.gif

Madre di Dio :bruniii:  
E questa sarà SOLO la Boss Battle di apertura (che in realtà, va detto, è di regola la migliore insieme a quella di chiusura :asd:  )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro