- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
l'anime merita molto anche se a mio avviso il manga è un filino meglio ..
sono curioso di sentire il doppiaggio
sono curioso di sentire il doppiaggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto buono, soppratutto quello di Shinigami-sama é ottimamente interpretato ma anche gli altri personaggi sono stati fatti beneNon l'ho guardato causa concerto. Che mi dite del doppiaggio?
Male molto male, comunque su youtube la trovi di sicuro a giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngAzzo, me lo sono perso![]()
Ma tanto era solo per vedere come era il doppiaggio di Black Star, l'anime me lo sono visto sub ita più di un anno fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMale molto male, comunque su youtube la trovi di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Com'è? Bello? Perchè ora sembra partito lentamente...non so forse è per via della presentazione dei personaggi.Ma tanto era solo per vedere come era il doppiaggio di Black Star, l'anime me lo sono visto sub ita più di un anno fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Carino per circa la prima metà ( fin quando segue il manga in poche parole ), poi cala qualititivamente purtroppo :kep88:Com'è? Bello? Perchè ora sembra partito lentamente...non so forse è per via della presentazione dei personaggi.
Io per fortuna non ho seguito la versione subbata e sui doppiaggi mi faccio pochi problemi. Se il manga merita potrei recuperarlo tanto per ora son solo 9 da quello che leggo.di soul eater io sto vedendo in questo perido l'anime ma in sub ita.. sono un purista del genere e non so perchè ma ogni doppiaggio anime italiano mi lascia sempre perplesso ( eccetto pochi rarissimi casi )