Soul Eater | Manga | Anime |

• Autore discussione Autore discussione XXN91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'anime merita molto anche se a mio avviso il manga è un filino meglio ..

sono curioso di sentire il doppiaggio

Buono il doppiaggio dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non l'ho guardato causa concerto. Che mi dite del doppiaggio?
Molto buono, soppratutto quello di Shinigami-sama é ottimamente interpretato ma anche gli altri personaggi sono stati fatti bene

A me non è piaciuto solo Black Star, ma diceva appena due battute alla fine, perciò gli dò il beneficio del dubbio.

Io avevo letto i primi volumi di Soul Eater manga e non mi erano piaciuti, spero che l'anime (che grazie a Rai4 seguirò tutto) mi faccia cambiare idea sull'opera.

Bellissima la sigla, anche se mi è sembrata "accelerata" rispetto a quando l'avevo vista sul Tubo, ma anche qua può essere una mia impressione.

Primo impatto positivo se mettiamo da parte la voce di Black Star che non la posso sentire :rickds:

Ho iniziato a verderlo pure io la scorsa settimana e devo dire che mi è piaciuto e la mia curiosità c'è tutta. Ora lo seguirò e vediamo come procede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stasera c'è il secondo episodio, curioso di sentire la voce di Black Star in azione :kep88:

Bella sta puntata, devo abituarmi alla voce di Black Star però...non saprei che dire!

Male molto male, comunque su youtube la trovi di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ma tanto era solo per vedere come era il doppiaggio di Black Star, l'anime me lo sono visto sub ita più di un anno fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma tanto era solo per vedere come era il doppiaggio di Black Star, l'anime me lo sono visto sub ita più di un anno fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Com'è? Bello? Perchè ora sembra partito lentamente...non so forse è per via della presentazione dei personaggi.

Com'è? Bello? Perchè ora sembra partito lentamente...non so forse è per via della presentazione dei personaggi.
Carino per circa la prima metà ( fin quando segue il manga in poche parole ), poi cala qualititivamente purtroppo :kep88:

di soul eater io sto vedendo in questo perido l'anime ma in sub ita..

sono un purista del genere e non so perchè ma ogni doppiaggio anime italiano mi lascia sempre perplesso ( eccetto pochi rarissimi casi )

Me sono dimenticato di vederlo, managgia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

di soul eater io sto vedendo in questo perido l'anime ma in sub ita.. sono un purista del genere e non so perchè ma ogni doppiaggio anime italiano mi lascia sempre perplesso ( eccetto pochi rarissimi casi )
Io per fortuna non ho seguito la versione subbata e sui doppiaggi mi faccio pochi problemi. Se il manga merita potrei recuperarlo tanto per ora son solo 9 da quello che leggo.

Dead the Kid per ora non mi dice nulla come pg...troppo preso dalla sua perfezione, spero di godermelo meglio più avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro