Soul Eater | Manga | Anime |

• Autore discussione Autore discussione XXN91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me invece ieri sera hanno fatto morir dal ridere Death The Kid e le sue pistole XD

Un buon manga, anche se non mi fa impazzire. Tra tutti i personaggi credo che Kid sia quello piu' interessante e divertente.

ma scusate questo è un topic news sull'anime non sul manga,ecco perchè ho aperto l altro topic,,,.....

Basta un topic solo, non ha senso farne due
ma almeno sai che l 'anime e il manga di Soul eater sono MOLTO diversi?!?!?l'anime ha una conclusione mentre il manga ancora non è finito!!!!dalla puntata 35 stravolgono tutta la storia...

ma almeno sai che l 'anime e il manga di Soul eater sono MOLTO diversi?!?!?l'anime ha una conclusione mentre il manga ancora non è finito!!!!dalla puntata 35 stravolgono tutta la storia...
Ripeto che basta un topic solo, se vuoi parlare del manga si parla del manga senza problemi

Ripeto che basta un topic solo, se vuoi parlare del manga si parla del manga senza problemi
ma se poi qualcuno non vuole essere spoilerato da me.........???

Abbiamo raggiunto un compromesso: qua si parla del manga e dell'anime in generale seguendo le trasmissioni e uscite italiane; di là si parla di spoiler (come c'è la disucssione spoiler di one piece, naruto, bleach) seguendo i capitoli che escono man mano in Giappone.

FINE!

Torniamo alla discussione normale :-)

Voglio dire solo una cosa:ADORO EXCALIBUR...BAKA!!!!

Bella la puntata di oggi, finalmete finito il prologo con questa puntata ha ingranato...mi sta piacendo si si.

Vista ieri una puntata °A° ma il doppiaggio di Black è ORRIBILE °A°

E la voce di maka, se non sbaglio, è quella di Ginny in harrypotter <.<

Mapperfavore va.

L'anime l'ho seguito sub ita fino alla puntata 15 se non sbaglio, adesso seguo l'uscita manga italiana.

Diamine, le ultime 2 puntate me lo sono perse (Mi sono addormentato durante la sigla XD) Ora cerco di recuperare

ragazzi, ma quanti numeri saranno il manga?
finalXIV dice bene e attualmente in Giappone siamo arrivati alla pubblicazione del 18° volume (la saga è tuttavia ancora in corso)

In italia invece è da poco uscito il volume 11

Ho visto visto fino alla 16 da rai 4 (su youtube) e mi è piaciuto tutto

ora lo sto vedendo sub ita e sono alla 42,ovviamente in giapponese è più bello però devo dire che non è male neanche in italiano,non ho trovato tantissima differenza,rai 4 sta facendo un buon lavoro

l'anime è bello,sopratutto i personaggi tranne pochissimi (excalibur dopo un pò annoia <.<)

e secondo me dopo la metà,diciamo dopo la puntata 30,diventa più noioso in generale...come death note dopo la puntata 25/37 diciamo,stessa sensazione

Sto seguendo l'anime con rai 4, ma il mio giudizio sull'anime cambia di puntata in puntata. Certe sono carine, simpatiche, il disegno pulito e personaggi come Soul e Maka mi fanno impazzire, troppo fighi. Peccato che l'altra metà delle puntate è popolata da personaggi come Black*Star e soprattutto quel maledetto Excalibur che mi vien voglia di skippare appena vedo il suo musetto così innocente e simpatico.

Anche la storia delle simmetrie sta diventando non poco pensante, peccato

mi sono avvicinato a questa serie da poco ho visto un episodio su rai4 e mi è subito piaciuta l'ambientazione molto particolare sto vedendo qualche episodio e devo dire niente male:)

Sto seguendo l'anime con rai 4, ma il mio giudizio sull'anime cambia di puntata in puntata. Certe sono carine, simpatiche, il disegno pulito e personaggi come Soul e Maka mi fanno impazzire, troppo fighi. Peccato che l'altra metà delle puntate è popolata da personaggi come Black*Star e soprattutto quel maledetto Excalibur che mi vien voglia di skippare appena vedo il suo musetto così innocente e simpatico.Anche la storia delle simmetrie sta diventando non poco pensante, peccato
ma Excalibur è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro