Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta un topic solo, non ha senso farne duema scusate questo è un topic news sull'anime non sul manga,ecco perchè ho aperto l altro topic,,,.....
ma almeno sai che l 'anime e il manga di Soul eater sono MOLTO diversi?!?!?l'anime ha una conclusione mentre il manga ancora non è finito!!!!dalla puntata 35 stravolgono tutta la storia...Basta un topic solo, non ha senso farne due
Ripeto che basta un topic solo, se vuoi parlare del manga si parla del manga senza problemima almeno sai che l 'anime e il manga di Soul eater sono MOLTO diversi?!?!?l'anime ha una conclusione mentre il manga ancora non è finito!!!!dalla puntata 35 stravolgono tutta la storia...
ma se poi qualcuno non vuole essere spoilerato da me.........???Ripeto che basta un topic solo, se vuoi parlare del manga si parla del manga senza problemi
C' è il tasto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngma se poi qualcuno non vuole essere spoilerato da me.........???
Se non sbaglio in Giappone sono arrivati a 18, però non sò se il manga è terminato oppure no ^^ragazzi, ma quanti numeri saranno il manga?
finalXIV dice bene e attualmente in Giappone siamo arrivati alla pubblicazione del 18° volume (la saga è tuttavia ancora in corso)ragazzi, ma quanti numeri saranno il manga?
ma Excalibur è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto seguendo l'anime con rai 4, ma il mio giudizio sull'anime cambia di puntata in puntata. Certe sono carine, simpatiche, il disegno pulito e personaggi come Soul e Maka mi fanno impazzire, troppo fighi. Peccato che l'altra metà delle puntate è popolata da personaggi come Black*Star e soprattutto quel maledetto Excalibur che mi vien voglia di skippare appena vedo il suo musetto così innocente e simpatico.Anche la storia delle simmetrie sta diventando non poco pensante, peccato