Soul Eater | Manga | Anime |

• Autore discussione Autore discussione XXN91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto seguendo l'anime con rai 4, ma il mio giudizio sull'anime cambia di puntata in puntata. Certe sono carine, simpatiche, il disegno pulito e personaggi come Soul e Maka mi fanno impazzire, troppo fighi. Peccato che l'altra metà delle puntate è popolata da personaggi come Black*Star e soprattutto quel maledetto Excalibur che mi vien voglia di skippare appena vedo il suo musetto così innocente e simpatico.Anche la storia delle simmetrie sta diventando non poco pensante, peccato
Excalibur consideralo come un filler :rickds:

Comunque più vai avanti,meglio è.Ti piaceranno anche gli altri personaggi come Black Star o DTKid.

Io ho appena finito di vedere l'ultima puntata,molti mi avevano detto che il finale era deludente,a me è piaciuto così com'è.

Non vedo l'ora che esca il manga di soul eater not e ne facciano l'anime :O magari danno qualche informazione

sulla mamma di maka!

XXN91, ho editato il tuo primo post aggiungendo informazioni sulla serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soul Eater, da domani mattina in replica su Rai 4

Facciamo un breve aggiornamento alla notizia delle mecha-repliche per avvisare che da domani, mercoledì 13 luglio, con la fine di Sfondamento dei cieli Gurren Lagann, Rai 4 riproporrà Soul Eater dal primo episodio, con un doppio appuntamento quotidiano fino a circa il 42° episodio, mentre gli ultimi della serie continueranno a venir trasmessi in prima visione il giovedì sera.

Questi gli orari approssimativi della ribattezzata Fantasy Morning di Rai 4:

09.25 – Eureka SeveN

09.50 – Soul Eater

10.15 – Soul Eater

10.40 – Code Geass

Fonti consultate Sito di Rai 4

Soul Eater, da domani mattina in replica su Rai 4

Facciamo un breve aggiornamento alla notizia delle mecha-repliche per avvisare che da domani, mercoledì 13 luglio, con la fine di Sfondamento dei cieli Gurren Lagann, Rai 4 riproporrà Soul Eater dal primo episodio, con un doppio appuntamento quotidiano fino a circa il 42° episodio, mentre gli ultimi della serie continueranno a venir trasmessi in prima visione il giovedì sera.

Questi gli orari approssimativi della ribattezzata Fantasy Morning di Rai 4:

Fonti consultate Sito di Rai 4

Bello, peccato che per quell'ora non ci sia in casa per rivedermele :patpat:

PS: quando ho visto il topic non mi ricordavo di averlo aperto.. infatti è anche un bel pò vecchio, ed anche ben arredato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: quando ho visto il topic non mi ricordavo di averlo aperto.. infatti è anche un bel pò vecchio, ed anche ben arredato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, diciamo che l'ho un pò tirato a lucido xD

Il primo episodio, col bellissimo combattimento contro Jack lo squartatore mi ha fatto sognare delle battaglie irripetibili.

Poi secondo e terzo episodio (con le presentazioni di Black Star e Death Kid) mi hanno TERRIBILMENTE deluso sotto questo punto di vista. I loro combattimenti, soprattutto quello di Kid, sono stati pessimi. Sarà così fino alla fine? Grande spettacolarità per Maka (le sue battaglie sembrano una danza), media spettacolarità per Black Star e il nulla cosmico per Kid?

Per il resto l' anime è molto buono. Stilisticamente ottimo, divertente, e piacevole.

ieri ho visto 10 minuti della puntata su rai 4, per quel che hanno fatto vedere mi ha divertito abbastanza xD

la aggiungo alla lista da vedere

Potete darmi info sul manga di Soul Eater?

-è nato prima o dopo l' anime?

-è finito?

-differenze con l' anime?

Potete darmi info sul manga di Soul Eater?-è nato prima o dopo l' anime?

-è finito?

-differenze con l' anime?
E' nato prima dell'anime

no non è finito...al momento sono al 18-19 volume

fino ad una certa puntata segue il manga....poi si perde inventando un finale chiaramente diverso(visto che non è finito)da quello del manga

E' nato prima dell'animeno non è finito...al momento sono al 18-19 volume

fino ad una certa puntata segue il manga....poi si perde inventando un finale chiaramente diverso(visto che non è finito)da quello del manga
Non potevi darmi notizie peggiori!

Quindi finito l' anime, da dove parto a leggere il manga? (se non devo rileggerlo daccapo eh)

Non potevi darmi notizie peggiori!Quindi finito l' anime, da dove parto a leggere il manga? (se non devo rileggerlo daccapo eh)
Lo so:asd:

ti conviene che ti leggi il manga e basta....visto che non ricordo di preciso da quale volume,potrei spoilerarti qualcosa di molto importante

Prima di leggere soul eater criticavo Bleach per i suoi sfondi inesistenti, mi sono ricreduto con questo manga :rickds: però rimane stupendo lo stesso a mio avviso.

cosa siamo gia all ultimo?credevo fossimo al penultimo! caspita pero 50 episodi in un anno sono pochi...un ep a settimana è troppo poco...

Sì, stasera episodio 51, e da giovedì prossimo doppio episodio di Toradora.

Almeno stando al palinsesto di Rai 4!

Sì, stasera episodio 51, e da giovedì prossimo doppio episodio di Toradora.Almeno stando al palinsesto di Rai 4!
seee!!questa è una bellissima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Sì, stasera episodio 51, e da giovedì prossimo doppio episodio di Toradora.Almeno stando al palinsesto di Rai 4!
io voglio il box .. che si muova ad uscire :cry:

Chi lo comprerà alla fine ?

io voglio il box .. che si muova ad uscire :cry:Chi lo comprerà alla fine ?
Presente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif me lo gusterò a natale :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro