Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ci pensare, goditeloa me è arrivato oggi...bella fregatura
Secondo me la mappa è a schermo per la deriva dungeon crawler del gioco, non ne ho giocati molti ma quelli che ho giocato avevano tutti la mappa fissa a schermo, infatti a me non da minimamente fastidio essendoci un po' abituatoConcordo con Sirio la mappa ( specie quando si esplora e si sblocca tutta) diventa un po' fastidiosa sarebbe bastato fare una cosa più classica e non ci sarebbero stati problemi ...scelta strana sicuramente.
E non hai ancora visto cosa ti aspetta al piano successivoVi mostro l'orizzonte di uno dei livelli del dungeon opzionale (un par di ciufoli, ma chiamiamolo così dato che tecnicamente si può non fare) per mostrarvi una cosa...
![]()
![]()
Le vedete quelle "luci"? Sono portali. Credo sia al momento il livello più intricato. Mi chiedo se la maggior parte dei recensori l'ha fatta sta cosa "opzionale", il che mi fa domandare anche se hanno visto davvero il finale...ma vabbè, tralasciamo![]()
SMT V su un altro pianeta? Sicuramente nella struttura di gioco e nel combat system ma Soul Hackers 2 penso sia leggermente superiore per quanto riguarda l'approfondimento dei personaggi e la personalizzazione del party.giocato un 6 ore e devo dire che nn mi sta piacendo granchè...trovo i combattimenti piatti, i personaggi idem e la storia vista e rivista, i dungeon poi nn ne parliamo...ma poi ogni tre per due spunta il mobetto che ti insegue, così è come se ci fossero gli scontri casuali, è fastidiosissimo
al momento è no...ritengo smt5 decisamente su un altro pianeta come gioco, nonostante ci sono sempre gli stessi demoni e le stesse magie
poi le subquest sono tediose e ripetitive
insomma è pesantissimo da giocare
Posso immaginare. il problema è che c'è quello dopo ancora che io sappiaE non hai ancora visto cosa ti aspetta al piano successivo.
Concordo assolutamente e comunque a me dopo 13 ore di gioco continua a prendere non poco mi piace molto lo sviluppo approfondito e le differenze fra i vari personaggiSoul Hackers è un Devil Summoner e con quelli va confrontato, non con i SMT main né tantomeno Persona, prima lo si accetta meglio è.
Stiamo nello stesso punto mi sa XDDa rincoglionirsi con i livello 3 dei vari Axis, oltretutto a 60 di affinità per il boss del piano ci metterò ancora un po' per arrivarci![]()
Neanche troppo, in alcune zone puoi fare molti punti esperienza sconfiggendo facilmente demoni di qualche livello superiore (a patto di avere dei buoni demoni a tua volta).Quanto e' invasivo il farming per poter avanzare nel gioco?