Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Soul Hackers 2

Soul Hackers 2
Tra il bagliore delle luci al neon, il progresso tecnologico ha sacrificato gli umani sull'altare del commercio. Nell'ombra, si prepara una guerra tra la Yatagarasu e la Cerchia Fantasma, con Evocatori di demoni che brandiscono i poteri ultraterreni dei ""demoni"". Nel mare segreto dei dati dell'umanità, una mente collettiva digitale sviluppa una coscienza: Aion. Osservando l'umanità da lontano, Aion prevede un disastro apocalittico e crea due agenti per scongiurarlo: Ringo e Figue. Insieme, queste agenti di Aion devono indagare e prevenire l'effetto a catena che porterà alla fine del mondo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Atlus Co., Ltd.

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,494
Reazioni
1,901
Medaglie
12
Si sono ricordati esiste è uscita oggi la recensione di spazio:rickds:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,584
Medaglie
17
I piani quattro del Matrix :|

Comunque, solo per chi è arrivato almeno a metà mappa del quarto piano di Arrow:
Ma si conoscevano già lui Saizo e Milady? Mi son perso io qualcosa o è proprio che sarà lì che si capiranno cose? :asd:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,578
Reazioni
5,297
Medaglie
11
Quelli li inizio domani :sisi:, devo ancora recuperare i boss opzionali dei piani 2 e 3 :sard:
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,182
Reazioni
1,001
Medaglie
9
Voi come vi organizzate coi demoni? Io di solito li tengo fino a che non mi danno l'oggetto dopo aver sbloccato tutte le abilità e poi li fondo ma ho notato che rischio di non avere alcuni buff/debuff che mi hanno aiutato in più di un'occasione perché tendo a mantenere solo gli attacchi elementali... qual è il metodo più efficace secondo voi?
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,578
Reazioni
5,297
Medaglie
11
Il livello 4 del Matrix in poche parole



Ora vedo se qualche anima pia ha fatto le mappe con i numerini perché mi ci sono rintronato per 45 minuti e il limite di sopportazione per oggi penso sia a forte rischio :asd:

Voi come vi organizzate coi demoni? Io di solito li tengo fino a che non mi danno l'oggetto dopo aver sbloccato tutte le abilità e poi li fondo ma ho notato che rischio di non avere alcuni buff/debuff che mi hanno aiutato in più di un'occasione perché tendo a mantenere solo gli attacchi elementali... qual è il metodo più efficace secondo voi?
Li porto al livello massimo per sbloccare le abilità, per il resto mi focalizzo in uno per ruolo, quindi solo uno ad esempio lo tengo con tutte o quasi abilità di supporto/buff-debuff/cura.
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,182
Reazioni
1,001
Medaglie
9
Il livello 4 del Matrix in poche parole



Ora vedo se qualche anima pia ha fatto le mappe con i numerini perché mi ci sono rintronato per 45 minuti e il limite di sopportazione per oggi penso sia a forte rischio :asd:


Li porto al livello massimo per sbloccare le abilità, per il resto mi focalizzo in uno per ruolo, quindi solo uno ad esempio lo tengo con tutte o quasi abilità di supporto/buff-debuff/cura.

Ok, praticamente poi passi da uno all'altro a seconda della necessità con l'abilità comandante giusto? Gli slot per i demoni si potranno espandere poi? Con 12 mi sento stretto, vorrei craftarli tutti :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,584
Medaglie
17
Ho fatto il livello 4 di tutti semplicemente adottando la tattica "sempre quello di destra" in modo che quando torni lì è quello di destra quello nuovo. Ho faticato su uno dei tre ma tutti fatti in un'oretta massimo (combattendo poche volte :asd: ).
Ora posso avanzare. Ci torno quando avrò l'affinità 100 con tutti così apro i portali.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,578
Reazioni
5,297
Medaglie
11
Ok, praticamente poi passi da uno all'altro a seconda della necessità con l'abilità comandante giusto? Gli slot per i demoni si potranno espandere poi? Con 12 mi sento stretto, vorrei craftarli tutti :asd:
Si alla domanda, poi puoi comunque espandere lo slot dei demoni successivamente, puoi anche sbloccare l'abilità comandante per cambiare tutti i demoni contemporaneamente.

Ho fatto il livello 4 di tutti semplicemente adottando la tattica "sempre quello di destra" in modo che quando torni lì è quello di destra quello nuovo. Ho faticato su uno dei tre ma tutti fatti in un'oretta massimo (combattendo poche volte :asd: ).
Ora posso avanzare. Ci torno quando avrò l'affinità 100 con tutti così apro i portali.
Io non ho neanche il 70 di affinità per sbloccare il primo :asd:, mi sono limitato ad arrivare al teletrasporto del primo portale del livello 4 con tutti, ora grinderò un attimo che ho visto che l'exp è decente e poi proseguo con la trama.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,584
Medaglie
17
Io non ho neanche il 70 di affinità per sbloccare il primo :asd:, mi sono limitato ad arrivare al teletrasporto del primo portale del livello 4 con tutti, ora grinderò un attimo che ho visto che l'exp è decente e poi proseguo con la trama.
Io equilibrando come pensavo le risposte (darla sempre verso chi è a meno dei tre, anche fosse di uno solo) sono riuscito ad entrare in ogni piano e finirlo. Ora il 4 chiaramente è così per scelta, va finito a 100 (è importante) e solo in NG+ si può fare il quinto. Spero di riuscire ad arrivare a 100, sto facendo tutto, tutto :asd:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,578
Reazioni
5,297
Medaglie
11
Credo di dover andare al dungeon finale.
Comunque
"Tutto inizia comunicando. Sia con le persone con cui vai d'accordo, sia con quelle con cui litighi".
Top.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,584
Medaglie
17
Credo di dover andare al dungeon finale.
Comunque
"Tutto inizia comunicando. Sia con le persone con cui vai d'accordo, sia con quelle con cui litighi".
Top.
Io sono arrivato a quando
Devo andare nel primo piano matrix di Arrow per aprire il portale che stava chiusa all'inizio. Mi manca ancora un po' vero? Altrimenti non ci arrivo a 100 con tutti :sard:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,578
Reazioni
5,297
Medaglie
11
Io sono arrivato a quando
Devo andare nel primo piano matrix di Arrow per aprire il portale che stava chiusa all'inizio. Mi manca ancora un po' vero? Altrimenti non ci arrivo a 100 con tutti :sard:
Si, io con i punti distribuiti sono a quasi 90 di affinità con tutti ma mi mancano ancora i livelli 4 del Matrix e delle side arretrate.
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,182
Reazioni
1,001
Medaglie
9
Un'altra cosa che mi chiedo, perché tutti gli elementi sono elementi tranne il vento che viene indicato come "Forza"?
 
Iscritto dal
14 Apr 2021
Messaggi
826
Reazioni
465
Medaglie
8
Un'altra cosa che mi chiedo, perché tutti gli elementi sono elementi tranne il vento che viene indicato come "Forza"?
Garu = Vento
Zan = Forza

Neppure io l'ho capito ma è sempre stato così fin dal primo SMT. Forza viene usato come sinonimo di Vento. Non a caso l'abilità più potente è Deadly Wind. Wikipedia dice: "Il vento è causato dalle differenze di pressione atmosferica che spingono l'aria da zone di alta pressione a zone di bassa pressione per effetto della forza di gradiente".
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,231
Reazioni
4,601
Medaglie
13
Quindi i recensori l'hanno rushato di brutto?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,584
Medaglie
17
Si, io con i punti distribuiti sono a quasi 90 di affinità con tutti ma mi mancano ancora i livelli 4 del Matrix e delle side arretrate.
Nei livelli l'affinità non sale, e dalle missioni secondarie al massimo avrai un paio di eventi al bar con un +2 ciascuno. Ti serve avere nella trama una risposta per ognuno (quindi tre punti con risposta multipla) o a 100 non ci arrivi :bruniii:
 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,527
Reazioni
871
Medaglie
12
Ma a trama e narrazione com'è messo?
 
Top