PS4/PS5 Soul Hackers 2

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capisco, è che mi piace prima vedere il true ending quando posso farlo subito XD Poi il normale. Quindi metto piede nel quinto piano (in tutti e tre i matrix dell'anima) e per vedere il true ending devo selezionare dopo il boss la prima risposta? Poi carico, ribatto, seleziono la seconda e vedo quello normale?
Il contrario :asd:
risposta 1 normale, 2 true

Il contrario :asd:
risposta 1 normale, 2 true
Sto al punto dove incontro il fantasma di Kaburagi e c'era la scelta "approva" e "disapprova", avrei pensato fosse questa se non mi avessi detto che è dopo il boss XD

EDIT: leggo su una guida che mettere anche un solo "approva" non sblocca la scelta finale per il true ending (in caso si è arrivati al livello 5 matrix ovviamente). Hai fatto tutti "disapprova"?

Ultima modifica:
Sono a 5 ore di gioco ancora non so se mi piace.

Non trovate che i caricamenti siano un po' lunghi rispetto alla media di ps5?
Vai su configurazione e metti su mostrare consigli nascondi... durante i caricamenti vedrai che vanno più veloci

Troppo bello lo scontro con
Kaburagi
, devi giocare sulle debolezze e sulla sua tattica.

No vabbè il DLC è lunghissimo :rickds: Sto a 70 ore e non l'ho ancora finito. Il dungeon ha demoni che dalla descrizione di alcuni oggetti e dove recuperarli mi dicono essere lì, quindi senza DLC mi sa che si creano demoni che poi non incontri mai, il che sarebbe strano, magari stanno nel livello 5 del Matrix, e la descrizione cambia se uno non ha il DLC. Spero :asd:

Domanda per chi non ha il DLC: nel negozio per i potenziamenti dell'arma, quando site giunti nel dungeon finale come momento di trama quindi, vi sono apparse quattro cose da comprare col +7 ATT che vi farebbe quindi superare l'80 come attacco? Altrimenti il DLC fa pure diventare sgravi :sard:

No vabbè il DLC è lunghissimo :rickds: Sto a 70 ore e non l'ho ancora finito. Il dungeon ha demoni che dalla descrizione di alcuni oggetti e dove recuperarli mi dicono essere lì, quindi senza DLC mi sa che si creano demoni che poi non incontri mai, il che sarebbe strano, magari stanno nel livello 5 del Matrix, e la descrizione cambia se uno non ha il DLC. Spero :asd:

Domanda per chi non ha il DLC: nel negozio per i potenziamenti dell'arma, quando site giunti nel dungeon finale come momento di trama quindi, vi sono apparse quattro cose da comprare col +7 ATT che vi farebbe quindi superare l'80 come attacco? Altrimenti il DLC fa pure diventare sgravi :sard:
+7 ne avevo sicuro.

+7 ne avevo sicuro.
Sì due, poi mi sono apparsi quei 4. Mi dice che si hanno i materiali nel dungeon del DLC ed infatti becco i demoni superiori al 65 di livello, cosa che fino al dungeon finale nemmeno l'ombra (i nemici pericolosi non danno quei materiali), quindi bho, è strano che abbiano tagliato pure i demoni come avversari. Non ne ho idea :asd:

Comunque se compro tutti gli ATT disponibili arrivo a 115 di attacco. Altri modi di avere l'attacco maggiore non c'è, quindi se al volo poi puoi controllare a quanto arrivi tu con quelli che non hai ancora preso capiamo subito :sisi:

Ultima modifica:
Finalmente un True Ending che non è solo il filmatino in più o due frasi in croce, davvero bello. Se non fate quello non avete un finale in pratica :rickds:

Adesso via di Platino. Devo solo rifare tutto da capo spero una volta sola :sard:

Come si sconfiggono i due
unicorni della missione secondaria nel matrix visto che bloccano tutto?
Devo andare di onnipotente?

"Esplora la linea centrale e trova Mangetsu"

Dove si trova l'amico che dovrebbe darmi la chiave?

Mi hanno fatto il culo
maschera di ferro e compare alle torri

Consigli?
Elimina giusto chi cura, poi concentrati su Maschera di ferro attaccandolo con l'elettricità, lasciati Zeon per ultimo che diventa più gestibile da solo (no, se ammazzi Maschera di ferro non scompare come gli altri demoni).
L'unico vero attacco pericoloso è quello che shotta un personaggio, ma deve dargli il bersaglio Maschera di ferro, come elimini lui previeni anche quell'attacco.
"Esplora la linea centrale e trova Mangetsu"

Dove si trova l'amico che dovrebbe darmi la chiave?
Mi sembra te la dia uno dei tuoi demoni verso l'inizio del dungeon.

Per andare avanti con la main devo per forza fare il quarto livello de Soul Matrix di
Arrow.
Mi mancano pochi punti al 70 e non posso proseguire.
Come faccio? :morris2:

Per andare avanti con la main devo per forza fare il quarto livello de Soul Matrix di
Arrow.
Mi mancano pochi punti al 70 e non posso proseguire.
Come faccio? :morris2:
Intendi il punto in cui
bisogna sbloccare i suoi ricordi? Se sì, devi sbloccare il portale rimasto chiuso che si trova al primo piano.

Bene...
Sono ufficialmente bloccato a causa delle affinità.
Devo esplorare il Matrix di Arrow per riavere i suoi ricordo. La fregatura che l'ultimo step chiede 100 di affinità e sto a 71 con Arrow... Ho esplorato tutti i dungeon precedenti e sbloccato qualche chiachierata al bar e credo di aver raggiunto il massimo a disposizione :facepalm:
Avessi saputo prima non variavo a distribuire affinità agli altri membri del party

Io non ho ben chiara una cosa, sbloccare le affinità dei cristalli serve solo ad equipaggiare quelli più potenti? Oppure aumentando il rank influenzano anche altro tipo lo scaling dei danni o della difesa? Conviene maxare un elemento per pg o fare in modo che tutti sblocchino tutto?

Bene...
Sono ufficialmente bloccato a causa delle affinità.
Devo esplorare il Matrix di Arrow per riavere i suoi ricordo. La fregatura che l'ultimo step chiede 100 di affinità e sto a 71 con Arrow... Ho esplorato tutti i dungeon precedenti e sbloccato qualche chiachierata al bar e credo di aver raggiunto il massimo a disposizione :facepalm:
Avessi saputo prima non variavo a distribuire affinità agli altri membri del party
Se non hai equilibrato le risposte dando sempre a chi dei tre era meno (anche fosse di uno solo) non ce la fai più. Era l'unico modo quello.
Comunque io l'ho platinato. In NG+ facendo a quel modo e prendendo tutti gli oggetti qua e là che sbloccano evento più gli eventi delle richieste (le ho rifatte tutte in pratica) sono arrivato a 200, 201, 202. Per il rotto della cuffia :sard:

A questo punto consiglio spassionato: in NG+ rusha la trama come se non ci fosse un domani ed equilibra, supererai abbondantemente il 100 con tutti, facendo al bar gli eventi che si sbloccano in automatico. Vedi quindi poi il true ending. In NG++ se ti interessa il platino o comunque l'ultimo livello Matrix e gli ultimi demoni a disposizione, rifai veloce la trama ed avendo tre volte tanto l'affinità (così ho letto) arrivi a 200 senza stare a scemunire con quest e oggetti in giro.

Per la cronaca se rushi la trama e sei in NG+ di livello alto (tu e i demoni) ci metti 4 orette.

Se non hai equilibrato le risposte dando sempre a chi dei tre era meno (anche fosse di uno solo) non ce la fai più. Era l'unico modo quello.
Comunque io l'ho platinato. In NG+ facendo a quel modo e prendendo tutti gli oggetti qua e là che sbloccano evento più gli eventi delle richieste (le ho rifatte tutte in pratica) sono arrivato a 200, 201, 202. Per il rotto della cuffia :sard:

A questo punto consiglio spassionato: in NG+ rusha la trama come se non ci fosse un domani ed equilibra, supererai abbondantemente il 100 con tutti, facendo al bar gli eventi che si sbloccano in automatico. Vedi quindi poi il true ending. In NG++ se ti interessa il platino o comunque l'ultimo livello Matrix e gli ultimi demoni a disposizione, rifai veloce la trama ed avendo tre volte tanto l'affinità (così ho letto) arrivi a 200 senza stare a scemunire con quest e oggetti in giro.

Per la cronaca se rushi la trama e sei in NG+ di livello alto (tu e i demoni) ci metti 4 orette.
Eh ma non posso finirlo :/

Eh ma non posso finirlo :/
Mica per finirlo serve arrivare a 100 :hmm:
L'unico livello del Matrix obbligatorio dopo la prima volta che vai lì è il livello speciale di Arrow, nel Matrix, che hai già fatto se sei alla fine.
L'affinità a 100 serve per il true ending, non per avanzare nella trama.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro