Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
Son sei le offerte che puoi portare (premi r).

Vai di guidata comunque, è la magia più sgrava del gioco. Anche un bel golem può tornare utile.

Son sei le offerte che puoi portare (premi r).
Vai di guidata comunque, è la magia più sgrava del gioco. Anche un bel golem può tornare utile.
Lo so ma un set offerte me lo tengo per la cura.

Vediamo un pò questa guidata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non male l'offerta che mi ha consigliato gambit. Le avevo scartate subito all'inizio :rickds:

Non riesco a capire se fa molti danni al nemico (ne ho solo uno da attacco 70), però sono molto spammabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho provato pure le quest degli amici stregoni e sono molto belle. Hanno storie anche abbastanza significative.

''se fossimo più ricchi non ci sarebbero più mostri''

Capolavoro questo gioco :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Rompono il battle system, tranquillo. In delta le hanno nerfate di brutto, cambiando addirittura l'animazione di lancio per non farle spammare ai giocatori.

Tre offerte di cura? Non sono tantine? Io andrei di due più un golem, un'armatura o delle mine.

meglio potenzare

amplia magia fazione

prolunga evocazione

amplia magia fazione non ho ancora capito a che serve:sisi:

Ho un golem ora che ci penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Però sta immobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per le armature solo ora ho scoperto che te le devi creare tu. Ne ho fatta una al volo :rickds:

Sto ad un punto però in cui sto soffrendo abbastanza. Quella specie di cerbero rompe troppo i ********. Infatti devo prendermi una pausa per grindare un pò. Sto con un 18/21 per adesso.

Usa lo scudo quando carica. Annullalo appena lo stunni, poi giù di guidata di pietra. Due minuti e lo crepi.

PS: se prova ad estrarre la lancia dal petto, scappa più lontano che puoi o cerca di evocargli un golem sotto i piedi per bloccargli l'attacco.

Ultima modifica da un moderatore:
Neanche io, non saprei come aiutarti. Ad occhio, credo serva per i sigilli che permettono di cambiare fazione in missione.

Ragazzi scusate la mia niubezza, ma è normale che tengo alcune offerte identiche? Praticamente tra alcune offerte cambia solo il numero di lanci..

Ragazzi scusate la mia niubezza, ma è normale che tengo alcune offerte identiche? Praticamente tra alcune offerte cambia solo il numero di lanci..
Si. Tu naturalmente equipaggia quella con più lanci-forza ;p

Puoi comunque unirle e potenziarle se ne hai più di una dello stesso tipo. Inoltre possono sempre servire come materiale per altre cose.

Io spero di trovare qualche offerta di cura più potente.

Si. Tu naturalmente equipaggia quella con più lanci-forza ;pPuoi comunque unirle e potenziarle se ne hai più di una dello stesso tipo. Inoltre possono sempre servire come materiale per altre cose.

Io spero di trovare qualche offerta di cura più potente.
In che senso come materiale per altre cose?

In che senso come materiale per altre cose?
Tipo per creare un'armatura oppure un'arma ti chiede come materiale un'ascia e altre cose.

Ragazzi vale la pena comprare questo gioco nonostante l'uscita di delta? Perché se come ho ben capito il delta non uscirà mai retail e questo non vale la pena prenderlo adesso lo salto direttamente.. Voi che dite? Al GS l'ho visto usato e aveva due copertine diverse, come mai?

Cover reversibile.

Il delta è infinitamente migliore. Se non hai problemi col dd, aspetta uno sconto che arriverà sicuramente nel giro di un paio di mesi.

Se odi il digitale come molti, compra il Vanilla retail. Rimane comunque un titolone.

Grazie per il parere, non è che odio il digitale, se un gioco ha senso che sia solo DD o mi conviene MOLTO farmelo in DD lo prendo così, ma la memory si riempie in fretta con i giochi PSX e almeno quelli della Vita li preferisco retail. Lo lascerò nella lista dei giochi da prendere in caso di offerte imperdibili.

Ragazzi vale la pena comprare questo gioco nonostante l'uscita di delta? Perché se come ho ben capito il delta non uscirà mai retail e questo non vale la pena prenderlo adesso lo salto direttamente.. Voi che dite? Al GS l'ho visto usato e aveva due copertine diverse, come mai?
E' fantastico anche questo. Ed è pure difficile arrivati ad un certo punto. Non oso immaginare le quest ancora più toste del delta. Già è tanto se riesco a finire questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gambit il consiglio dello scudo funziona. Ma per le prime 2 volte. Dopo si rialza in fretta. Non mi da nemmeno il tempo di equipaggiare l'ascia di pietra.

Ha dei pattern assurdi questo mostro. Non si ferma un secondo. Gli altri due amici (che non puoi nemmeno togliere visto che fanno parte della storia) crepano subito.

La guidata di pietra non posso crearla ancora. Però a me ste guidate continuano a sembrare inutili. Ma sono efficaci solo se le carico?

Sconfitto cerbero finalmente :ivan:

E sto capendo pure meglio alcune cose. Alla fine come valutazione mi ha dato stregone leggendario. E' così che ti sblocca le offerte più potenti giusto?

Ora sto al capitolo ''l'inizio della fine''

Sta quindi finendo la storia principale? sto ad un buon punto?

Arrivato dopo un bel pò di sacrifici al capitolo ''i ricordi che restano''

L'arma che mi sta salvando è ''uovo del drago di ferro'' potenziato. Attacco 260. Una roba assurda. Fa tanti danni e asfalta gli arti dei boss in lontananza.

Potete spiegarmi come si trovano le offerte più potenti? Tipo mi piace molto la lama. Però ne ho una dall'inizio del gioco che ha un potere di 35. Come faccio a trovare qualcosa di più potente? stessa cosa per l'ascia. Non mi stanno droppando più un cavolo le missioni.

L'offerta guidato alla fine l'ho lasciata. Devi avvicinarti troppo ai boss e non gli levi neanche molto. Con la lama riesco ad essere addirittura più veloce ed efficace.

Farma quelle di basso livello e uniscile. 16 offerte di bronzo ne fanno una d'argento.

Oppure fai i patti High level per ottenere offerte migliori (consigliabile).

Sto al boss finale :morris82:

Nella seconda parte stavo quasi per vincere. Era rosso. Che palle che non hanno messo un checkpoint.

Poi non puoi nemmeno ricaricarti le offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sto con un livello 20/50 però non mi sento ancora pronto. Devo assolutamente potenziarmi al massimo due offerte di cura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro