Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come per mon mon, io son disponibile a partite online anche su delta, conta che però devo iniziarlo ancorasono tentato di prenderlo,cè ancora gente online?
il delta ha anche il gioco base? quindi secondo te quale sarebbe la scelta migliore?Ragazzi, non ho capito una cosa, a me che non ho soul sacrifici base,conviene comprare direttamente il delta o quello base?
Nessuno? Chiedo se SS Delta non ha nessun dlc e quindi tutto inclusoIn SS Delta Non c'è nessun DLC?
Premetto che non l'ho giocato,ma ricordo che il Delta ha avuto una bella caterva di DLC tra costumi e missioni varie se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNessuno? Chiedo se SS Delta non ha nessun dlc e quindi tutto incluso
Grazie, però vorrei una risposta più esauriente. Qualche altro?Premetto che non l'ho giocato,ma ricordo che il Delta ha avuto una bella caterva di DLC tra costumi e missioni varie se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preso,anch'io devo ancora iniziarlo,importerò il save però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome per mon mon, io son disponibile a partite online anche su delta, conta che però devo iniziarlo ancora
Grazie, però vorrei una risposta più esauriente. Qualche altro?