Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
Quanto dura più o meno la demo di questo gioco? Fino a che livello si può arrivare? Riprende proprio l'inizio del gioco "intero"?
qualche ora sicuro (io ce ne passai 40:ahsisi:), e a parte qualche accenno alla storia principale mi pare non ci sia altro, solo missioni secondarie. il livello massimo era 20 se non vado errato, e potevi portare il salvataggio della demo nel gioco completo, con delle limitazioni al numero di offerte uguali che potevi avere (mi pare 10)

in arrivo restock per la versione Eng Asiatica (anche per Oreshika)

evidentemente i cinesi devono aver apprezzato:unsisi:

Ottimo...stavolta sarà mio

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Trattasi della versione con l'inglese anche sulla cover?
Di solito si, suol sacrifice tra l'altro è multi 4. Ha inglese spagnolo tedesco e francese confermati; purtroppo non ho potuto verificare se c'è l'italiano

Azz...ma non è play asia. Spero sia disponibile anche li visto che ormai ci compro da un po

Di solito si, suol sacrifice tra l'altro è multi 4. Ha inglese spagnolo tedesco e francese confermati; purtroppo non ho potuto verificare se c'è l'italiano
Al tempo volevo penderlo anche io retail (non c'è stato gioco per cui abbia sofferto di più la mancanza di una edizione fisica) e mi dissero che non c'era l'italiano.

Se lo prendi e mi sbaglio, piemmami per favore.

P.S. Ianu, ti segnalo anche che se non hai un account cinese non puoi scaricare l'audio in giapponese.

Ultima modifica:
Hanno già finito le copie, compreso Oreshika e MLB :bah!:
e che cazz...di già?!

sono un vero idiota, avrei dovuto prenderlo subito all'epoca. fortunatamente almeno Oreshika l'ho preso subito.

spero ristampino altre copie

Dopo aver provato qualche tempo fa la demo, vorrei acquistare questo gioco (questo, non Delta) e ho un paio di domande semplici ma fondamentali: l'online è ancora funzionante? se sì, si trova gente o è pressoché deserto? Non vorrei che mi capitasse la stessa cosa di Toukiden dove non sono riuscito mai e dico MAI a trovare una lobby. Grazie in anticipo!

Ultima modifica da un moderatore:
in realtà hanno ancora copie in stock:gab: semplicemente la versione del sito per i clienti oltre oceano è ancora in costruzione, e la procedura attuale richiede l'invio di un email direttamente a loro heavyarm8@gmail.com

INTERNATIONAL SHIPMENTS
We are reputable store located in Malaysia. We do shipping all of our items to International customers frequently. Please feel free to ask us for shipping quotations based on your address and postcode.Email: heavyarm8@gmail.com

HOW TO ORDER: INTERNATIONAL CUSTOMERS

1) Email us for products that you interest to check stock availbility with us.

2) Kindly provide us your country poscode and address for shipping fees quotation.

3) Invoice will be send to you via Paypal if you agree to proceed the deal.

4) We will ship out your items within 48 hours after payment received.

5) Tracking number will be email to u after parcel shipped out.
fonte: FAQ - Heavy Arm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro