Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Pubblicità
Io mi chiedo invece, se ci sia più di un finale viste le 3 distinte fazioni...
Di base ce ne sono due in base alla scelta finale riguardo al salvare o sacrificare Magusar; una volta che il gioco si "riavvia" si sbloccano un capitolo per Grim che una volta completato sblocca altri tre capitoli (se non erro) della trama principale che portano a uno sviluppo diverso, ma di più non voglio e non ti posso dire, non avendoli ancora terminati. Posso dire comunque che sono decisamente impegnativi, almeno giocando con Avalon e avendo 5/65.

Ultima modifica da un moderatore:
Riguardo ai nuovi contenuti: Solo grim...

... influenza la storyline.

Per Sanctuarium, ci sono solo tre "riflessioni" relative a Lenixion che raccontano eventi paralleli al nuovo ciclo.

Tutto perfettamente incastrato tranne una cosa che non mi è assolutamente chiara:

...perché forzare la parentela tra il nostro avatar (Cerix Camlann) e il figlio (Praeco Camlann) di Symphata e dell'ultimo seguace fedele all'ordine durante l'Apocalisse (Praesco Camlann). Non si fa mai riferimento alla famiglia dello "stregone senza nome" in tutto il gioco.

Non capisco se mi manca qualche "pezzo" del puzzle.

Io mi chiedo invece, se ci sia più di un finale viste le 3 distinte fazioni...
I finali sono quattro.

Uno è una sorta di happy ending che, personalmente, mi sembra un contentino per perbenisti. Mi riferisco a quello in cui Magusar...

...diventa una sorta di divinità che vigila affinché il *** dei druidi e il *** dei romalus non ritornino ad imporre il crudele gioco della ricorsione eterna.

Ci sta il messaggio di speranza sul destino influenzabile, sia chiaro...peccato sia trattato in modo decisamente sbrigativo.

Troppo, troppo deus ex machina.

Di base ce ne sono due in base alla scelta finale riguardo al salvare o sacrificare Magusar; una volta che il gioco si "riavvia" si sbloccano un capitolo per Grim che una volta completato sblocca altri tre capitoli (se non erro) della trama principale che portano a uno sviluppo diverso, ma di più non voglio e non ti posso dire, non avendoli ancora terminati. Posso dire comunque che sono decisamente impegnativi, almeno giocando con Avalon e avendo 5/65.

Riguardo ai nuovi contenuti: Solo grim...
... influenza la storyline.

Per Sanctuarium, ci sono solo tre "riflessioni" relative a Lenixion che raccontano eventi paralleli al nuovo ciclo.

Tutto perfettamente incastrato tranne una cosa che non mi è assolutamente chiara:

...perché forzare la parentela tra il nostro avatar (Cerix Camlann) e il figlio (Praeco Camlann) di Symphata e dell'ultimo seguace fedele all'ordine durante l'Apocalisse (Praesco Camlann). Non si fa mai riferimento alla famiglia dello "stregone senza nome" in tutto il gioco.

Non capisco se mi manca qualche "pezzo" del puzzle.

I finali sono quattro.

Uno è una sorta di happy ending che, personalmente, mi sembra un contentino per perbenisti. Mi riferisco a quello in cui Magusar...

...diventa una sorta di divinità che vigila affinché il *** dei druidi e il *** dei romalus non ritornino ad imporre il crudele gioco della ricorsione eterna.

Ci sta il messaggio di speranza sul destino influenzabile, sia chiaro...peccato sia trattato in modo decisamente sbrigativo.

Troppo, troppo deus ex machina.
Ragazzi, perdonatemi, ma ho letto librom molto velocemente e volevo chiedervi una cortesia:

Qualcuno mi può spiegare i concetti delle tre fazioni nel dettaglio?: devo schierarmi e dovrei rileggere librom per capire bene quali sono le motivazioni.

Per ora sto con avalon e voi?.

Un ultima cosa: possibile che uno dei giochi più belli per ps vita lo abbiamo preso solo in tre?! :morris82:

P.s. Gambit ti devo addare al più presto: mi passi il tuo nickname?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Un ultima cosa: possibile che uno dei giochi più belli per ps vita lo abbiamo preso solo in tre?! :morris82:
cosa ti aspetti da quello che è comunque una riedizione, venduto only-DD a 30euro che non sono mica pochi:patpat:

cosa ti aspetti da quello che è comunque una riedizione, venduto only-DD a 30euro che non sono mica pochi:patpat:
L'ho provato e dire che è una "riedizione" è molto riduttivo...purtroppo viene venduto solo DD dato che noi abbiamo questo poltitica nel pensare: "è solo una riedizione" :patpat:

Sono convinto che in jap ha venduto tantissimo ed infatti lo hanno messo anche retail.

Inafune: uno dei pochi sviluppatori che ci hanno dato qualcosa di davvero bello per la nostra ps vita va sostenuto.

Poi Raz, la gente compra in DD sul 3ds dove l'account è legato alla console (in pratica il proprietario è il 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se lo perdi non c'è nessun account o con rimborso) e non vi fidate di Sony che vi mette un account proprietario che ti permette di non perdere nulla?: se hai/avete spazio sulla vostra memory dovete comprarlo.

Ultima modifica:
E' un gioco quasi completamente diverso. Lol.

Potrebbero essere Soul Sacrifice 2.

L'ho provato e dire che è una "riedizione" è molto riduttivo...purtroppo viene venduto solo DD dato che noi abbiamo questo poltitica nel pensare: "è solo una riedizione" :patpat:Sono convinto che in jap ha venduto tantissimo ed infatti lo hanno messo anche retail.

Inafune: uno dei pochi sviluppatori che ci hanno dato qualcosa di davvero bello per la nostra ps vita va sostenuto.

Poi Raz, la gente compra in DD sul 3ds dove l'account è legato alla console (in pratica il proprietario è il 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se lo perdi non c'è nessun account o con rimborso) e non vi fidate di Sony che vi mette un account proprietario che ti permette di non perdere nulla?: se hai/avete spazio sulla vostra memory dovete comprarlo.
no in Jap ha venduto molto meno dell' originale:asd: la politica poi sarebbe nostra:rickds: è sony che ha deciso di non spingerlo qui da noi:rickds:

scema la gente la gente che compra in DD su 3ds che devo dire:asd: io sfanculo addirittura il plus:asd:

Confermo ed aggiungo che dalle vostre spiegazioni molto esaurienti, e vi ringrazio, non sono per nulla convinto di questa espansione (io la chiamo comunque così) e rimango fedele all'originale in attesa del vero secondo capitolo, se lo prenderò lo farò per dire di averli tutti ma questo succederà più avanti quando sarà scontato, 30€ per qualcosa solo in DD da me se li sognano.

Inoltre ora non lo giocherei sono occupato con Destiny of Spirits poi ho in coda un sacco di roba.

P.s.: Come detto da Razgriz in Giappone anche uscendo retail ha venduto discretamente nulla di più ben lontano dalle ottime cifre che fece l'originale.

Ultima modifica:
no in Jap ha venduto molto meno dell' originale:asd: la politica poi sarebbe nostra:rickds: è sony che ha deciso di non spingerlo qui da noi:rickds:
scema la gente la gente che compra in DD su 3ds che devo dire:asd: io sfanculo addirittura il plus:asd:
Ti ricordavo pro ps vita...non so che dirti io l'ho trovato stupendo e per me i soldi li vale: evidentemente anche in Giappone si sono rincoglioniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (questa console non vende bene da nessuna parte :( ).

D'accordo invece con la pessima politica della Sony; ma tu sapendo che in Giappone non ha venduto molto lo avresti comunque venduto anche qui retail?. :nfox:

Ultima modifica:
Ti ricordavo pro ps vita...non so che dirti io l'ho trovato stupendo e per me i soldi li vale: evidentemente anche in Giappone si sono rincoglioniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (questa console non vende bene da nessuna parte :( ).D'accordo invece con la pessima politica della Sony; ma tu sapendo che in Giappone non ha venduto molto lo avresti comunque venduto anche qui retail?. :nfox:
ma io sono pro Vita:asd: semplicemente non lo prendo subito (come altri anche per ragioni economiche) sono sicurissimo della bonta del titolo da come ne parlate ma only-DD più prezzo pieno non posso concederlo mi spiace, poi qui sul foro abbiamo preso in tantissimi l' originale anche al D1 quindi il nostro supporto l' abbiamo dato, bitch please:ahsisi:

edit: si vede pubblicare retail Minecrafte e Child of light a Sony costa ancora meno la pubblicazione siccome non deve pagare royalty:asd:

ma io sono pro Vita:asd: semplicemente non lo prendo subito (come altri anche per ragioni economiche) sono sicurissimo della bonta del titolo da come ne parlate ma only-DD più prezzo pieno non posso concederlo mi spiace, poi qui sul foro abbiamo preso in tantissimi l' originale anche al D1 quindi il nostro supporto l' abbiamo dato, bitch please:ahsisi:
edit: si vede pubblicare retail Minecrafte e Child of light a Sony costa ancora meno la pubblicazione siccome non deve pagare royalty:asd:
Si, lo so ti avevo lanciato una piccola provocazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma sai che ti voglio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spero di poter giocare presto online anche con te: a proposito, ti ho tra gli amici? :morristend:

Da sony oramai mi aspetto di tutto dopo che ha detto che vita non è una console adatta ad ospitare titolo tripla A :morris82:

Ultima modifica:
Un attimo, prezzo pieno sarebbe 39,99, non 29,99€, sono 10€ in meno; che poi a voi sembrino tanti è un altro paio di maniche, ma di certo non è prezzo pieno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Le aggiunte ci sono e sono SOSTANZIALI E IMPORTANTI e per me i 29,99€ li vale davvero ma davvero tutti, anzi!

Si, lo so ti avevo lanciato una piccola provocazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma sai che ti voglio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSpero di poter giocare presto online anche con te: a proposito, ti ho tra gli amici? :morristend:

Da sony oramai mi aspetto di tutto dopo che ha detto che vita non è una console adatta ad ospitare titolo tripla A :morris82:
Non mi sembra:hmm: in questo periodo mi connetto pochissimo tra l' altro:tristenev:

Un attimo, prezzo pieno sarebbe 39,99, non 29,99€, sono 10€ in meno; che poi a voi sembrino tanti è un altro paio di maniche, ma di certo non è prezzo pieno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Le aggiunte ci sono e sono SOSTANZIALI E IMPORTANTI e per me i 29,99€ li vale davvero ma davvero tutti, anzi!
in effetti:sisi: my bad, però ero deciso a dare priorità a Toukiden poi mi hanno annunciato la versione G pure di quello e che "organosessualemaschile":rickds::rickds::rickds: e allora ho rimandato pure quello e mi sono dato ai recuperi ed altri titoli (P4G, YS, SLY4 ecc. . .)

comunque confido nell' ottima politica sconti di sony degli ultimi:sasa: piuttosto siete voi che l' avete preso troppo presto non il resto della sezione che non lo prende/prenderà:rickds::rickds:

in effetti:sisi: my bad, però ero deciso a dare priorità a Toukiden poi mi hanno annunciato la versione G pure di quello e che "organosessualemaschile":rickds::rickds::rickds: e allora ho rimandato pure quello e mi sono dato ai recuperi ed altri titoli (P4G, YS, SLY4 ecc. . .)
Su Toukiden ho una 40ina di ore e posso assicurarti che è inferiore in ogni aspetto a Soul Sacrifice Delta, ma di tantissimo. Preferirlo a Delta è un crimine videoludico! ;p

comunque confido nell' ottima politica sconti di sony degli ultimi:sasa: piuttosto siete voi che l' avete preso troppo presto non il resto della sezione che non lo prende/prenderà:rickds::rickds:
Io me lo sto spolpando e sono soddisfattissimo del mio acquisto, ritenendo il rapporto qualità-prezzo eccezionale, quindi rettifico: siete voi che ve lo state perdendo e non noi ad aver fatto un'acquisto prematuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@doppel: il mio ID psn/xbox/nintendo Network è sempre lo stesso.

Per quanto mi riguarda 30€ sono troppi per qualunque gioco only DD anche se fosse il capolavoro assoluto, oh non fraintendetemi non sono contro il DD come altra gente seppur preferisco il retail ma se mi fanno uscire un gioco solo lì con tutte le limitazioni che comporta (no possibilità di rivenderlo, no possibilità di prestarlo ad un amico, niente sul mio bello scaffale con la collezione dei giochi dove è ben in vista l'originale) il prezzo deve essere notevolmente contenuto considerando anche che loro ci risparmiano molto.

Io la penso così tutti questi soldi da me non li avranno per una versione DD nemmeno se fosse un gioco straordinario e questo come detto non mi convince nemmeno tanto quindi per ora passo, voi ci state giocando e vi diverte benissimo son contento per voi ma stà di fatto che per me Sony ha fatto altri due grossi errori (due in uno poi record) primo far uscire questo 1,5 invece di dedicarsi completamente al 2 e secondo portarlo da noi solo in DD a quel prezzo.

per me Sony ha fatto altri due grossi errori (due in uno poi record) primo far uscire questo 1,5 invece di dedicarsi completamente al 2 e secondo portarlo da noi solo in DD a quel prezzo.
Per me ne ha fatto solo uno, e probabilmente fatale: non pubblicizzarlo come avrebbe meritato.

piuttosto siete voi che l' avete preso troppo presto non il resto della sezione che non lo prende/prenderà:rickds::rickds:
Raz, ufficialmente non ti voglio più bene :shady:

Cmq non ho il plus, ed ho adorato il primo quindi ripeto: per me vale i soldi li vale e quindi non l'ho assolutamente preso troppo presto.

Ognuno di noi da priorità a certi giochi per i quali è disposto a spendere i soldi al dayone, per me soul sacrifice delta è uno di questi e non me ne pento.

P.s. Toukiden è molto bello ma se vogliamo parlare di prezzo costa un botto (49.99) ed è only english (a me, per esempio, da molto più fastidio essere ignorati e non tradurre i giochi importanti), oltre ad essere inferiore al delta.

@doppel: il mio ID psn/xbox/nintendo Network è sempre lo stesso.
Exiled-Gambit?: ti addo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Su Toukiden ho una 40ina di ore e posso assicurarti che è inferiore in ogni aspetto a Soul Sacrifice Delta, ma di tantissimo. Preferirlo a Delta è un crimine videoludico! ;p
Io me lo sto spolpando e sono soddisfattissimo del mio acquisto, ritenendo il rapporto qualità-prezzo eccezionale, quindi rettifico: siete voi che ve lo state perdendo e non noi ad aver fatto un'acquisto prematuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No il problema/fatto è semplicemente un'altro:

Ci sono giocatori come noi che giocano ad una vasta gamma di titoli perchè probabilmente ci piacciono più generi,

e ci sono giocatori come voi che passano 400 ore solo su (ad esempio) soul sacrifice, per questo "non ci troviamo" con i tempi in caso lo prendiamo, perchè se passi mezza vita su soul sacrifice è ovvio che non puoi giocare a luftrausers, persona 4, tactics ogre (questo è mia personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), vecchi titoli, e altri giochi come sly e indie vari,

quindi una volta che voi l'avrete consumato, il titolo si sarà abbassato di prezzo, e se capiterà noi lo compreremo ma voi non ci giocherete più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro