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Sto da 3 minuti a cercare qualcuno ma non trova nessuno, vabbè, è una Beta e ci sta ma volevo provarla ora xD
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E quando lo trovi la gente manco da la rinvincita se perde.Sto da 3 minuti a cercare qualcuno ma non trova nessuno, vabbè, è una Beta e ci sta ma volevo provarla ora xD
Penso proprio sia così, però ho talmente **** che li sto vincendo quasi tuttiCredo bisogna premere un tasto a caso all'ultimo secondo
Quoto sulla grafica@MrBlack Il single player sembra adeguato per il budget che hanno avuto a disposizione...c'è uno story mode per ogni pg e una modalità simil maestro d'armi di SC2 dedicata a un nostro pg creato con l'editor, e c'è anche l'arcade con 8 incontri
I lati negativi di queste modalità sono che la storia dei pg è raccontata prevalentemente tramite dialoghi per schermate statiche (a me non disturba sinceramente, almeno ridà in durata), che l'editor sembra parecchio riciclato dal 4 e 5 (però hanno dato la possibilità di scegliere tra 16 razze di partenza) e l'arcade è particolarmente scialbo, essendo 8 incontri senza alcun tipo di contorno né finali, e mi è parso di capire che non ci si affronti nemmeno un boss alla fine (il che è strano dato che il pg boss c'è)
Questo è il gioco, come modalità nel complesso penso stiamo messi decisamente molto meglio di Tekken 7,almeno si ha l'idea che un minimo a qualcuno siano interessate le modalità in singolo...di contro il gioco probabilmente sarà "confezionato" peggio
Comunque per quanto riguarda la grafica, sinceramente penso che sia così rozzo soprattutto perché è la modalità online, ho visto miliardi di video anche su console e non stavamo assolutamente a questi (bassi) livelli
Evabbè, anche l'occhio vuole la sua parte, se no tanto vale giocare con le texture dei giochi 3d ps1, che ragionamento èMa perché grafica brutta? A me sembra sui livelli del 5, con magari qualche miglioramento dato dall'essere una generazione avanti. Mi sembra tutta tranne che brutta. Che poi voglio dire, voi giocate con i personaggi o con la grafica, scusate![]()
No il xiv è proprio bruttoEvabbè, anche l'occhio vuole la sua parte, se no tanto vale giocare con le texture dei giochi 3d ps1, che ragionamento è
Se lo si paragona alla concorrenza a livello grafico le prende da tutti, penso se la giochi forse con Kof 14![]()
Lo pensavo pure io ,uno si è trasformato e mi ha distrutto tutta l'energia in un secondoprovata la beta. Graficamente e tecnicamente siamo ai livelli di un gioco ps3, solo che è molto più fluido e veloce per ovvie ragioni. Non mi sorprenderei se avessero usato come base i modelli 3d di SCV riciclati. Anche stilisticamente certe armature tipo quelle di siegfried sono un mezzo pugno nell'occhio e sembrano siano state fatte con l'editor.
Pad alla mano, il gioco è veloce e discretamente tecnico; un buon passo avanti è stato fatto anche se ci sono troppe mosse speciali e power-up.... fino a SC3 c'era la mossa speciale che ogni personaggio aveva uno o più attacchi speciali dove l'arma gli si infiammava, ed era tutto in tempo reale (quindi no supermove con tanto di cambio di inquadratura) + un power-up che durava qualche secondo. Avrei gradito un ritorno a questo sistema, ma vabbè sono considerazioni personali.
Geralt è facilissimo da usare e mi piace il fatto che si possano continuare certe mosse usando i segni; menzione speciale per siegfried e nightmare. Penso che entrambi siano i personaggi volutamente OP del gioco. Il primo è praticamente ryu; uno zoner che con la sua spada copre metà schermo e riesce a tenere l'avversario lontano. Per me è troppo sbilanciato, o gli diminuiscono sensibilmente il danno oppure devono rallentarlo all'inverosimile.... perchè falcia chiunque in poche mosse (una combo basilare toglie 2/5 di energia).
Nightmare invece è l'akuma del gioco; in mani capaci non ti fa capire nulla con un assedio ad oltranza che nn ti lascia scampo. Finalmente i 2 personaggi hanno preso 2 strade diametralmente opposte. Mitsurugi mi sembra quello più equilibrato, anche se ha delle mosse troppo veloci e troppo facili da fare che tolgono un casino di energia.
Il personaggio nuovo con la benda all'occhio ha un moveset bastardissimo :ehm: un sacco di attacchi che iniziano alti e continuano bassi e/o viceversa.
Che animazioni mancano i pg? Almeno da questo punto di vista sinceramente mi sembra vada benissimo, il gioco è molto fluido, ci si potrebbe lamentare del fatto che i filmati delle varie mosse speciali dopo un po' diventano pesanti, ma questo sta diventando uno standard dei picchia per regioni di spettacolarità da e-sportsSecondo voi è brutto perchè è la modalità online? wtf non ha senso, non è che se giochi online ad altri picchiaduro i pg si imbruttiscono e mancano animazioni "perchè è online".
Mi sa che è un "sasso carta forbice", quadrato batte triangolo, triangolo batte cerchio, cerchio batte quadrato. Ma non so se l'ordine è quello. Servirebbe il gioco completo con la spiegazione, immagino ci sia una spiegazioneDevo ancora capire come funzionano gli assalti simultanei. Se premo triangolo perdo, premo quadrato idem, premo cerchio nada ? non sono sicuro se vanno in corrispondenza di ciò che pigia l'avversario per vincere il clash