G
GianV
Ma guarda un pò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi 14:56:39
Sono abituato alle delusioni, quando ci sono 'sti annunci alza Hype :Onilink:
Ma chi lo sviluppa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guarda un pò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi 14:56:39
Sono abituato alle delusioni, quando ci sono 'sti annunci alza Hype :Onilink:
Bravo, grazie
Vabbè,vi posto la gif che avevo scelto per la delusione,se qualcuno vuole usarla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
obsidian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa guarda un pò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa chi lo sviluppa?
Fallout New Vegas ..altri non ne ricordo o.OPerdonate l' ignoranza, conosco poco Obsidian, mi rinfrescate la memoria con qualche gioco? :morristend:
oddio era venuta fuori sta storia? io sono troppo curioso di vederlo ti giuroFull scale RPG da Obsidian. Anche io sono discretamente hypato, ma non voglio rovinare la festa a chi si aspettava il remake di Final Fantasy VII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ma viste le reazioni qua dentro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O magari volevano l'ennesimo Killzone.oddio era venuta fuori sta storia? io sono troppo curioso di vederlo ti giuro
http://en.wikipedia.org/wiki/Obsidian_EntertainmentPerdonate l' ignoranza, conosco poco Obsidian, mi rinfrescate la memoria con qualche gioco? :morristend: