perfetto, grazie!Guarda, è già in offerta a 53,99 € su uplay shop (lo vedi a prezzo pieno, ma quando lo metti nel carrello, ti applica lo sconto), ma se aspetti che scenda ancora poi rischi che finiscano le scorte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perfetto, grazie!Guarda, è già in offerta a 53,99 € su uplay shop (lo vedi a prezzo pieno, ma quando lo metti nel carrello, ti applica lo sconto), ma se aspetti che scenda ancora poi rischi che finiscano le scorte.
si zaavi sta a 26 euro multilingua,io lo ho preso laIo stò ancora aspettando che lo mettano almeno a 40... LOS2 dopo 2 mesi lo hanno messo sul PSN a 25....speravo che rientrasse nelle promo di Pasqua anche South Park:tragic:
Ma accettano PostePay?si zaavi sta a 26 euro multilingua,io lo ho preso la
Inviato dal mio dito medio su
iPhone utilizzando Tapatalk
pure io ho scelto il ladro e penso che l'unica cosa che cambi nelle diverse classi sia il filmatino delle abilitàArrivato ieri dal canada, fanc*lo la censura!!! :morris82:Ho scelto di fare il ladro, c'è parecchia differenza fra le classi?
No alla consegna no,ma la postepay va benissimoMa accettano PostePay?Oppure se è possibile pagare alla consegna meglio ancora...
ma su zavvi vendono la versione censurata giusto?:wush:si zaavi sta a 26 euro multilingua,io lo ho preso la
Inviato dal mio dito medio su
iPhone utilizzando Tapatalk
si confermo,e' come quella ita con la censurama su zavvi vendono la versione censurata giusto?:wush:
Sub ita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusate una info... ma la versione Pal oltre ad avere la censura ha i sub ita o c'e il palato in italiano?
Ok allora come la versione uncesored usa.... grazieSub ita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi associo alla domanda! I "soliti noti" lo hanno un po' caruccio.Prezzo più conveniente della versione americana?
Sei praticamente alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono arrivato, ditemi che mi manca ancora tanto alla fine :morristend:nell'ano del gay
Non sò se le versioni in DD non abbiano problemi di frame rate rispetto a quelle retail(ma ne dubito) però ti consiglierei di prenderlo boxato da videogamesplus, con la spedizione dovrebbe venire sulle 45-47€, hai qualcosa di fisico tra le mani(rispetto al DD) che puoi rivendere e la versione USA non ha censure ed è subbata in ita come quella europea----> dunque ancora più facilmente rivendibile della versione pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi, per South Park aspettavo un abbassamento del prezzo, sul PSN lo hanno messo in promo a 40Euro fino al 15, che dite consigliate di scaricarlo?
La versione in DD ha caricamenti e frame rate ''differenti'' rispetto a quella sul disco o è indifferente?
Si ti manca ancora tanto, perchè poiSono arrivato, ditemi che mi manca ancora tanto alla fine :morristend:nell'ano del gay