Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutte le versioni console europee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi anche la versione Uk è censurata come quella italiana?
:tragic:Tutte le versioni console europee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si è multi lingua,doppiaggio inglese (il doppiaggio italiano non l'hanno fatto proprio) e sottotitoli in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:tragic:lper caso sai invece se la versione americana ha anche l'italiano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie, quindi mi tocca prenotarlo da amazon usa :sasa:Si è multi lingua,doppiaggio inglese (il doppiaggio italiano non l'hanno fatto proprio) e sottotitoli in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' uscito da nemmeno un mese..!Notizie sulle vendite totali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Comunque a quanto pare non si trova ancora da nessuna parte a buon prezzo, lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Da noi purtroppo avrà venduto uno sputo, non essendo uno spara bum bum col mega graficone.Notizie sulle vendite totali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Comunque a quanto pare non si trova ancora da nessuna parte a buon prezzo, lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io vevo ilDevo farmi dare le sigarette dai ragazzi vicino al negozio di Jimbo, però mi dicono d'andarmene io e i miei capelli.. Devo usare un taglio particolare?
Lo avevo provato ma non funzionava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Poi riprovoIo vevo ilPG calvo, ma comunque devi metterti il cappellino Dark che trovi in vendita dal barbone in alto a destra della mappa, sotto alla fattoria.
:blbl:
Allora picchiali, i capelli erano per i ragazzi Dark/Emo dopo.Lo avevo provato ma non funzionava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Poi riprovo
un consiglio sul 2giorno.
sono arrivato al punto dove devo scegliere con chi schierarmi.. con cartman o elfo qjalcosa... cosa mi consigliate di scegliere, ci sono ripercussioni se scelgo elfi?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk