PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Lo sto giocando su PC, cavolo non pensavo fosse così divertente, non riesco a staccarmi :rickds:

Tutte le versioni console europee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:tragic:

lper caso sai invece se la versione americana ha anche l'italiano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:tragic:lper caso sai invece se la versione americana ha anche l'italiano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si è multi lingua,doppiaggio inglese (il doppiaggio italiano non l'hanno fatto proprio) e sottotitoli in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è multi lingua,doppiaggio inglese (il doppiaggio italiano non l'hanno fatto proprio) e sottotitoli in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie, quindi mi tocca prenotarlo da amazon usa :sasa:

Notizie sulle vendite totali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque a quanto pare non si trova ancora da nessuna parte a buon prezzo, lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Notizie sulle vendite totali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Comunque a quanto pare non si trova ancora da nessuna parte a buon prezzo, lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E' uscito da nemmeno un mese..! :rickds: per forza non si trova a prezzi bassi.

Quando si troverà a buon prezzo, censura o meno, lo prendo.

Sto ancora aspettando che mi arrivi, l'ho preso da videogamesplus.ca. Dal tracking sembrerebbe arrivato in italia ma tanto non ho fretta per ora mi sto gustando infamous su ps4...

Da noi purtroppo avrà venduto uno sputo, non essendo uno spara bum bum col mega graficone.

Bisogna sperare nelle vendite inglesi e americane, spero che raggiunga almeno i 2-3 milioni anche se la vedo difficile.

:blbl:

Devo farmi dare le sigarette dai ragazzi vicino al negozio di Jimbo, però mi dicono d'andarmene io e i miei capelli.. Devo usare un taglio particolare?

Devo farmi dare le sigarette dai ragazzi vicino al negozio di Jimbo, però mi dicono d'andarmene io e i miei capelli.. Devo usare un taglio particolare?
Io vevo il

PG calvo, ma comunque devi metterti il cappellino Dark che trovi in vendita dal barbone in alto a destra della mappa, sotto alla fattoria.

Ultima modifica:
Io vevo il
PG calvo, ma comunque devi metterti il cappellino Dark che trovi in vendita dal barbone in alto a destra della mappa, sotto alla fattoria.

Lo avevo provato ma non funzionava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Poi riprovo

Credo che basti solo

dare una mazzata ad uno del gruppo ed iniziare lo scontro,non c'entra la capigliatura :unsisi:

un consiglio sul 2giorno.

sono arrivato al punto dove devo scegliere con chi schierarmi.. con cartman o elfo qjalcosa... cosa mi consigliate di scegliere, ci sono ripercussioni se scelgo elfi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

un consiglio sul 2giorno.

sono arrivato al punto dove devo scegliere con chi schierarmi.. con cartman o elfo qjalcosa... cosa mi consigliate di scegliere, ci sono ripercussioni se scelgo elfi?

Alla fine non cambia niente. Io ho ascelto Cartman perchè lo preferisco come personaggio nel cartone e basta, ma tanto poi succede qualcosa per cui uan sceltao l'altra non cambia nulla.

grazie, allora scelgo er mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro