PS4 South Park: Il Bastone della Verità

ps4 retail
Pubblicità
Sei praticamente alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sò se le versioni in DD non abbiano problemi di frame rate rispetto a quelle retail(ma ne dubito) però ti consiglierei di prenderlo boxato da videogamesplus, con la spedizione dovrebbe venire sulle 45-47€, hai qualcosa di fisico tra le mani(rispetto al DD) che puoi rivendere e la versione USA non ha censure ed è subbata in ita come quella europea----> dunque ancora più facilmente rivendibile della versione pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ti manca ancora tanto, perchè poi
scherzo è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:blbl:
Darth_vader_no.gif

Voglio un seguito, ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sei praticamente alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sò se le versioni in DD non abbiano problemi di frame rate rispetto a quelle retail(ma ne dubito) però ti consiglierei di prenderlo boxato da videogamesplus, con la spedizione dovrebbe venire sulle 45-47€, hai qualcosa di fisico tra le mani(rispetto al DD) che puoi rivendere e la versione USA non ha censure ed è subbata in ita come quella europea----> dunque ancora più facilmente rivendibile della versione pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quanto ci mette la spedizione da VGP ?

l ho cominciato pure io da 2 ore.........la parte che mi ha fatto pisciare nel mutandone e' stata quando

ho paerto una porta qualsiasi in strada e ho trovato una tizia gnuda con un nano gnudo con un cappello in testa e leri che dopo aver gridato come una gallina tripulina mi ha sbattutto la porta in faccia
finora un titolo divertente.

Gran bel gioco. Era da tempo che non giocavo ad un rpg a turni. Mi mancavano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

C'è da ridere anche solo leggendo i trofei.

Ma poi la censura non è chissà che...hanno tolto i minigiochi delle sonde anali...e capirai....non è che è tutto censurato....

L'ho finito ieri, non dico capolavoro perché è difficile chiamarlo così, ma da fan sfegatato del cartone lo dico: Capolavoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

C'è stato tutto quello che amo nel cartone, in primis la solita cospirazione mondiale che parte sempre per delle idiozie ed io questa cosa la amo :rickds: Poi il nemico comune è semplicemente geniale:

gatti-mucche-batteri-topi-gnomi ealtrocheoranonricordo versione nazisti zombi
. Geniali. Semplicemente geniali. Morivo dal ridere ogni volta che urlavano quel credo

motto nazista in tedesco
, non so il perché :rickds: In pratica è un gioco unico che tutti dovrebbero provare essendo pieno di citazioni anche di cose al di fuori del cartone.

Mi è piaciuto persino il sistema di combattimento, mi aspettavo qualcosa di più lento ma invece l'ho trovato molto divertente e veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In definitiva, voglio subito un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, e geniale anche la parte

del Canada :rickds:

Fantastico:sisi:

Belle anche le musiche a tema che ci sono in ogni location.

Poi esplorando gli ambienti si possono trovare un mucchio di cose divertenti, e ognuna con la sua folle descrizione, la

bambola di Antonio Banderas, i dildo,
il gioco di Shadow of Cyclopus... poi il centro di chirurgia plastica con le foto del tizio di supercar... :rickds:

Bello anche nella componente rpg, per avere un gdr a turni fatto come si deve dovevo aspettare South Park... le case produttrici non hanno coraggio...

Ultima modifica da un moderatore:
Ci gioco da 2 giorni...davvero fatto bene! per un buon fan come me è un continuo sorridere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena finito. Gran gioco, mi ha fatto piegare dalle risate!

Le voci degli

zombi nazisti sono fantastiche...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pieno di chicche e gag, e me lo sono gustato senza l'odiosa censura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 00:34:50 ---------- Previous post was at 00:32:32 ----------

quanto ci mette la spedizione da VGP ?
Due o tre settimane.

Sono arrivato al punto dove devo

scegliere se allearmi con cartman e quindi gli umani,oppure con kyle e stan e quindi gli elfi
sapete dirmi che differenze ci sono?grazie

mi spiace ma non concordo

CONTRO

caricamenti troppi e troppo lenti

tutto il cs fa ridere.

livello di difficolta' inesistente.

graficamente a parte l hd puo' andare pure su iphone secondo me.

rallentamenti vistosi

dura troppo poco per un rpg.

PRO

se sei fan della serie ti divertira' ma cio' non toglie che non vale piu' di 20 euro.

occasione mancata ma d altronde dopo cambi e ricambi e' gia' troppo che sia uscito.

e' inutile sperare in un seguito se gia' questo non doveva uscire. a meno che non abbia venduto 3 mln di copie non ne vedremo mai un seguito e francamente meglio cosi'

CONTRO

tutto il cs fa ridere.

rallentamenti vistosi

PRO

se sei fan della serie ti divertira' ma cio' non toglie che non vale piu' di 20 euro.

occasione mancata ma d altronde dopo cambi e ricambi e' gia' troppo che sia uscito.

e' inutile sperare in un seguito se gia' questo non doveva uscire. a meno che non abbia venduto 3 mln di copie non ne vedremo mai un seguito e francamente meglio cosi'
Mah... :rickds:

CONTRO

tutto il cs fa ridere.

rallentamenti vistosi

PRO

Non concordo affatto. A parte per i rallentamenti ogni volta che salva.

Il combat system a me non è sembrato di facilità disarmante come dite, spesso mi è capitato di morire

specie contro Al Gore
, di certo non è un gioco difficile ma nemmeno così in discesa, se non ti curi quasi ad ogni turno fai una finaccia. Non mi ha fatto certo l'effetto di un assassins creed, tanto per fare un'esempio di gioco facilone.

CONTRO

tutto il cs fa ridere.

rallentamenti vistosi

PRO

Per me vale 10 volte un Final Fantasy XIII:rickds:...ma dicendo 10 volte ho voluto minimizzare :rickds:

Grande gioco, sprizza cura e passione da tutti i pori, altro che venti Euro...l'ho pagato 40 sul PSN e li vale tutti fino all'ultimo centesimo.

Compratelo e giocatelo tutti, anche chi non è un fan di South Park, ci sono citazioni che vanno al di là della serie.

Le uniche cose su cui son d'accordo, sono i caricamenti e la facilità del gioco, ma alla fine la difficoltà dipende anche dall'equip e se usi le abilità nel modo giusto. Se non sfrutti gli elementi gdr come si deve si muore.

Infatti all'inizio morivo spesso, poi dopo aver potenziato e soprattutto dopo aver trovato un'arma che è praticamente un cheat:rickds: diventa tutto più facile.

Ultima modifica da un moderatore:
bo io a difficile sono morto 3 volte in 17 ore.

il cs fa ridere dai.

il motore grafico non ha minimamente nessun effetto speciale a parte i piriti.

i nemici son di tipo forse arriviamo a 8 in tutto il gioco.

paragonare questo a ff francamente e' ovvio che questo vince su tutto.

ma come gdr si vede tale e quale che e stato un taglia a cuci e non un programma con calma e poi fai uscire.

si vede che moltissime parti hanno tagliato chissa' quanto.

peccato

Obsidian ‏@Obsidian 18 min

Happy Mother's Day! pic.twitter.com/dqKw9bCSOa

BnX7cJ9IEAAilE8.jpg

Mi sembra risibile lamentarsi della durata del gioco.

Personalmente sono arrivato a 30 ore abbondanti (quasi come un Mass Effect 3...) e non ho trovato tutti i segreti e i collezionabili ed ho saltato un paio di sidequest.

C'hai messo tutta la volontà del mondo per fartelo durare 30 e passa ore però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè io (e non sono l'unico direi) con tutte le subquest completate (tranne quelle dei collezionabili) e quasi tutti i collezionabili a parte un paio,sono arrivato a stento alle 15 ore...e ti garantisco che non ho rushato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro