PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Inizio a preoccuparmi sul serio, stanno rimborsando le persone che l'hanno preso digitale..

Ultima modifica da un moderatore:
Non me lo cancellate che ci rimango malissimo :morristend:

io l'avevo già prenotato da gamestop. Speriamo che alla fine esca.
Io ho la collector prenotata da loro, speriamo bene va..

- - - Aggiornato - - -

E' preoccupante sì. Ma hanno avuto problemi così gravi nello sviluppo?
Non si sa, il primo subì ritardi visto il cambio di publisher in seguito al fallimento di THQ..

In attesa di una data di uscita, però che sia sicura stavolta :asd: , mi sono fatto rimborsare il preorder della collector fatto a luglio sul sito Ubi.

Speriamo non lo cancellino, è uno dei pochi giochi decenti in mezzo a tanta immondizia Ubisoft.

In attesa di una data di uscita, però che sia sicura stavolta :asd: , mi sono fatto rimborsare il preorder della collector fatto a luglio sul sito Ubi.Speriamo non lo cancellino, è uno dei pochi giochi decenti in mezzo a tanta immondizia Ubisoft.
Ci sto pensando anche io. Tu come hai fatto? Hai scritto al servizio clienti o hai telefonato?

Entro quanto tempo ti riaccreditano la somma prelevata al momento della prenotazione?

Ci sto pensando anche io. Tu come hai fatto? Hai scritto al servizio clienti o hai telefonato?Entro quanto tempo ti riaccreditano la somma prelevata al momento della prenotazione?
Se vai tra i tuoi ordini, in quello della collector di south park ci dovrebbe essere il tasto "contatta il supporto".

Da quando ho fatto la richiesta di cancellazione dell'ordine all'accredito che è arrivato oggi sono passati 3 giorni.

Se vai tra i tuoi ordini, in quello della collector di south park ci dovrebbe essere il tasto "contatta il supporto".Da quando ho fatto la richiesta di cancellazione dell'ordine all'accredito che è arrivato oggi sono passati 3 giorni.
Ok grazie, visto come si sta mettendo la situazione credo che a giorni procederò all'annullamento.

Spero sia definitiva! La mia collector è prenotata dallo scorso agosto :gab:

Spero sia definitiva! La mia collector è prenotata dallo scorso agosto :gab:
io l'avevo cancellata proprio perchè non se ne sapeva più niente ed erano arrivati rumor preoccupanti :stema:

prima di ordinarla di nuovo voglio una data sicura e tale sicurezza non me la daranno neppure se confermano questa data all' E3 :asd:

Ottobre è lontano ma almeno è vivo e vegeto :asd:

Ma se lo prenoto il codice per scaricare il primo south park me lo danno subito??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro