PS4 South Park: Scontri Di-retti

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
leggo che con la versione "normale" da 70 euro è incluso anche stick of truth. qualcuno ha letto in rete se sarà un codice scaricabile o versione disco?
Se devi andare di standard, prendi la deluxe edition che viene sempre 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e se hai 100 punti uplay prendila sullo store ubi che risparmi 14€

https://store.ubi.com/it/game?pid=57556cf529e123a10e8b4567&dwvar_57556cf529e123a10e8b4567_Platform=ps4&edition=Deluxe&source=detail

Stick of Truth sarà gratuito solamente col preorder del gioco? Se sì, buon prezzo per la versione PS3 USA?(per quanto mi piaccia South Park non voglio comprare TFBW al Day One, anche per essere sicuro sul fronte censura)?

Ultima modifica da un moderatore:
La vera rivoluzione del gaming!!!

ma dai, credevo fosse una cosa per prendere in giro l'oculus, non ditemi che lo vendono realmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma un gioco che si salva dai rinvii c'è? E' assurda 'sta situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che palle però :(

Io non ho parole. L'unico titolo che aspettavo seriamente. Rinviato :facepalm:

Ma un gioco che si salva dai rinvii c'è? E' assurda 'sta situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe curioso davvero vedere se togliendo le produzioni annuali (Fifa, Pes, Cod) c'è qualche tripla A che non ha subito almeno un rinvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però questo non dovevano farlo:tragic:

Dai che ci aggiungono il doppiaggio italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:rickds:

e io che lo volevo sotto l'albero :tragic:

Generation R: Remastered - Remake - Reboot - Rinvio.

E dicevano che queste console erano più development-friendly... cmq il vero problema é anche che hanno sempre foga di annunciare i titoli quando sono ancora in uno ststo acerbi dello sviluppo e dando pure una data o un periodo di uscita.

Cmq io sono contento della cosa. Usciva troppo a ridosso di FFXV e con BF1 ancora nella mia playlist quindi lo avrei giocato per natale o l'anno nuovo, considerando pure Dishonored.... salvo rinvii anche di questi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro