Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi avere laMa come diavolo faccio a catturare striscia da riportare al bar?
Il bleeding è stato notevolmente ridimensionato, come lo schifo, ma cmq secondo me dovrebbero leggermente ridimensionarne ancora il suo effetto. Per fortuna hanno levato la scellerata possibilità di curarsi e attaccare nello stesso turno, rendendo così il tutto decisamente un minimo strategico e avvincente. La difficoltà cmq si impenna alla fine ma per il resto rimane secondo me un titolo facile. Di game over, al contrario del primo, ne ho avuti, ma per la maggior pare per morti "ambientali" fuori dagli scontri o per supeficialità e/o distrazioni in questi ultimi.Ho pensato la stessa identica cosa prima di leggere il tuo commentoAvrei una curiosità - il bleeding è sempre così potente come nel primo o l'hanno downgradato?
![]()
Il craft è molto banale. Indipendentemente dal nome di quello che raccogli, le materie sono divise in poche categorie, tipo 4 o 5. Poi nel momento in cui vai a creare solitamente ti chiede un tot di materiale da qualche categoria oltre che un livello minimo di "craftatore", tutto tramite app sullo smartphone naturalmenteChe scimmia che mette, per ora 5 ore di gioco e ho finito la prima giornata del novellino. Lo sto giocando in Italiano ed è stupendo visto che solitamente guardo le puntate doppiate, combat system notevolmente migliore e più strategico...lo sto giocando alla massima difficoltà (niente personaggio nero però, utile per il trofeo) e ho subito due volte il game over ma più per distrazioni che per difficoltà di per sè. Risate assicurate, nel precedente mi piaceva un sacco frugare nei cassetti e trovare qualche chicca, naturalmente non potevano riproporre la stessa cosa ma trovo un sacco di materiali che non ho capito come dovrò craftarli (per il momento usato pochissimo il craft).
Insieme ad Horizon per me lo è a mani basse, almeno in ambito Playstation, visto che cmq Zelda non l'ho giocato non avendo la Switch e su PC ci bazzico pochissimo. Sono stanco di produzioni tripla AAA solo tecnica e con 0 ispirazione e originalità e/o con trame e personaggi scialbissimi, stereotipati e senza arte ne parte.Imho è uno dei giochi dell anno
A me la da nel menù, ma mentre premo L2-R2 a schermo non compaiono i tasti, non posso farla...Ah! GraZie!
La trama è autonoma e capibile e godibilissimo stand alone ma se non sei un fan ti perdi il 90% del divertimento e tutte le citazioni presenti nel loot e negli scenari e poi ogni personaggio ha un suo background ben definito in 21 stagioni però magari può anche essere un modo per iniziare ad amarli e seguire la serie.ragazzi...io mi sa che ho visto le prime 3\4 stagioni e poi qualch episodio qua e la...Non ho giocato il capitolo prima di questo...dite che ci capisco qualcosa e me lo godo oppur eno?
felice per la demo...così vedo com'è il gameplay
è questo che temevo...La trama è autonoma e capibile e godibilissimo stand alone ma se non sei un fan ti perdi il 90% del divertimento e tutte le citazioni presenti nel loot e negli scenari e poi ogni personaggio ha un suo background ben definito in 21 stagioni però magari può anche essere un modo per iniziare ad amarli e seguire la serie.
Ma per caso si sa già cosa rilasceranno? Per caso il Canada centra qualcosa? Perchè ci sono andato ma al suo posto c'è un muro gigantesco (citazione alle ultime stagioni tra l'altro) e il tizio seduto in cima mi parla di un possibile DLCChissà quando rilasceranno i dlc
Uno sarà sicuramente ambientato aMa per caso si sa già cosa rilasceranno? Per caso il Canada centra qualcosa? Perchè ci sono andato ma al suo posto c'è un muro gigantesco (citazione alle ultime stagioni tra l'altro) e il tizio seduto in cima mi parla di un possibile DLC![]()
Il primo esce a dicembre,Chissà quando rilasceranno i dlc