Space Dandy | Disponibile in streaming su VVVVID

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come prosegue questo?
Prosegue benissimo, episodi autoconclusivi , alcuni riusciti meglio di altri. Personalmente quelli che mi hanno colpito di più sono il 5,l '8 e il 9 .

Inoltre chiedo a qualche mod se può aggiornare il titolo, siamo all'episodio 9 sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ultimo ep. uscito? 

Io sono fermo a quella delle piante che stilisticamente è una figata:sisi:
yep. l'11 oltre a essere, tanto per cambiare, un ottimo episodio offre anche dei risvolti interessanti... che, sempre tanto per cambiare, dalla preview a fine episodio non sembrano verranno troppo presi in considerazione nel 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però bè, tutto è possibile

Ogni puntata è un genere a parte, come esperimento mi piace, però non sono del tutto soddisfatto. Non mi lamento perché è una serie che mi soddisfa molto più di quanto mi faccia storcere il naso.

La puntata sul pianeta di Mieu mi ha fatto impazzire e mi ha incuriosito, era confusionaria e

la parte migliore è quando la ragazza dice "non posso, sono lesbica." Lì sono morto dal ridere. :rickds:
C'è da dire che ormai mi sono affezionato ai personaggi.

Grazie a ***, fosse stata solo una cour sarebbe finita nel dimenticatoio.

Comunque bella la 13.

Cavoli sono rimasto indietro con la visione e devo recuperare , con la 13 si chiude la prima stagione giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'ultima puntata di questo cour da un senso di chiusura o è apertissimo e ti fa dannare per aspettare giugno?

Non ci credo, alla fine "finisce" veramente così. A mio parere questo genere di anime con soltanto 13 puntate è veramente sprecato, meno male che c'è la seconda stagione, se non fosse stato così mi sarei irritato non poco :kep88:

Meno male che bisogna aspettare soltanto fino a luglio!

Finito di vedere questa mattina, davvero bello, gli ultimi tre episodi sono un continuo crescendo . Impaziente di vedere la seconda stagione che si prospetta fantastica

Complessivamente alla prima stagione do un 8 pieno e strameritato .

Nota di merito per gli episodi 5,11 e 13 , quelli che mi sono piaciuti di più. Soprattutto il 13, QT è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non vedo l'ora che arriva questa seconda stagione, si prospetta fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro