Ufficiale Space Jam: New Legends | Prodotto da Ryan Coogler (Black Panther) | LeBron James | Al Cinema!

ufficiale
Pubblicità
Per vedere voldemort, pallido com'è, con quelle zampette rachitiche, in calzoncini e canottiera darei un rene e mezzo. 

20 ore fa, HEROnicamentEnry ha scritto:

Ricordo che c'era un topic ma non lo trovo.

News sul film. Jim Carrey di nuovo nelle vesti di Mask

Ma cos :rickds:

Non ci credo dai, ma che cagata è? :rickds:

figo hype per il grande ritorno di The Mask sul grande schermo

btw lol che saranno versioni originali per il grande schermo alla "ready player one"

Capolavoro definitivo.

Tutta la cinematografia degli ultimi 50 anni può solo accompagnare.

The Mask Con Jim rischia di rubare tutta la scena, sono davvero curioso perchè così si scongiura la copia carbone attualizzata ad oggi del primo film. 

Vabbè ancora non sappiamo se ci arriviamo, ma già abbiamo il film dell'anno del 2021.

Già mi vedo Voldemort che durante la partita spara un "Avada Kedavra" a Willy E. Coyote ormai involato a canestro. Incenerito, lascia cadere la palla e si vede The Mask che compare improvvisamente tra i commentatori e fa una battuta pungente sull'accaduto. 

Oddio. Piango.

Il problema di sto film è che le aspettative sono altissime.

Ultima modifica:
figo hype per il grande ritorno di The Mask sul grande schermo

btw lol che saranno versioni originali per il grande schermo alla "ready player one"
THIS col sangue 

Non si vede il Mask originale da.. quanto? Vent'anni o più? 

Io da piccolo ci impazzivo letteralmente, felicità totale anche se il film così visto è una trashata atomica :rickds:

Nelle immagini promozionali sono in 2d, ma poi nel film sono in furry 3d, strano.

Comunque Bugs mi piace, anche se l'avrei preferito 2d.

Pepe la puzzola tagliato dal film. Secondo il new York times esalta la cultura dello stupro.
Mi spiace non si possa bestemmiare sul forum, perché roba così ritardata come commento meriterebbe solo quello :rickds: ( ovviamente dico in senso ironico eh, non lo farei comunque, si scherza )
Post automatically merged:

Nelle immagini promozionali sono in 2d, ma poi nel film sono in furry 3d, strano.

Comunque Bugs mi piace, anche se l'avrei preferito 2d.
Anch'io, la versione furry sinceramente non mi fa impazzire

praticamente è diventato un crossover warner bros. E ci sta, visto che è l'era dei crossover.
Spero comunque in un cameo dei nerdlucks.

Pepe la puzzola tagliato dal film. Secondo il new York times esalta la cultura dello stupro.

Avevo letto le critiche su Lola, che boh, non so neanche che dire, considerato che in America comunque non era nemmeno ben vista come pg (tanto che è sparita per anni dagli schermi dopo Space Jam) però mi sembra una cagata risolvere il problema togliendole le tette, come fossero quelle il problema, semmai ci fosse un problema.

Ma porca miseria questa su Pepe è una cosa da MALATI. Americani curatevi oh.

Onestamente... su questo hanno ragione.
L'intero personaggio di Pepe la puzzola è plasmato sul fatto che non accetti un no come risposta, e il fatto che sia un personaggio animato non può valere come giustificazione alle molestie, anzi...
I cartoon di WB si sono sempre contraddistinti per il politicamente scorretto, però una cosa sono gli sberleffi a chicchessia, o i vari stereotipi, un'altra è la molestia a sfondo sessuale. Era accettata fino a qualche decennio fa, adesso si può capire perché sia motivo di imbarazzo.
Tra tutte le "censure", questa è una delle poche ad avere onestamente senso a mio avviso.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro