Cosa c'è di nuovo?

Spazio PC Emulators Topic | Leggere il regolamento in OP con ATTENZIONE! | Guida Co-op al secondo post!

ufficiale

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,723
Reazioni
4,492
Medaglie
8
Finito :sisi:
Alla fine sono andato avanti facendo solo la main e recuperando i sogni che mi mancavano, anche perché ho visto che le side richiedevano di rifarsi più volte vecchi dungeon e alcune azioni (opzionali) facevano crashare l'emulatore (alcuni crash si verificavano solo con Canary, ma non mi andava di switchare ogni volta e copiare i save da una parte all'altra)
Gioco molto bello, se si fosse chiamato FF nessuno avrebbe avuto niente da ridire :asd:
Esperienza con l'emulatore nel complesso molto positiva, considerando che è ancora in uno stato non molto avanzato. Giocando la main quest i crash sono quasi inesistenti, ma in ogni caso basta informarsi prima su github per evitarli senza problemi :sisi:
Se non l'hai già giocato, di Mistwalker c'è anche The Last Story su Wii che merita. :sisi:
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,846
Reazioni
6,885
Medaglie
12


 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,959
Reazioni
2,516
Medaglie
19

Ouch, spero solo che questo non si applichi a posteriori a tutta la scena dell'emulazione. Switch è una console corrente quindi mi potrebbe stare bene questo fato di yuzu (che aveva pure la questione patreon e build bloccate dietro di esso a complicare la questione), ma non vorrei che inizino a farsi strane idee Nintendo e le altre hardware house per le generazioni più vecchie.
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,846
Reazioni
6,885
Medaglie
12
Ouch, spero solo che questo non si applichi a posteriori a tutta la scena dell'emulazione. Switch è una console corrente quindi mi potrebbe anche stare bene questo fato di yuzu (che aveva la questione patreon e build bloccate dietro di esso a complicare la questione), ma non vorrei che inizino a farsi strane idee Nintendo e le altre hardware house per le generazioni più vecchie.
L'orgoglio dell'utente medio nintendaro è salvo, l'intera scena degli emulatori è finita nello sciacquone con sta sentenza
 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,162
Reazioni
3,701
Medaglie
16
L'orgoglio dell'utente medio nintendaro è salvo, l'intera scena degli emulatori è finita nello sciacquone con sta sentenza
tanto per cominciare però non è una sentenza, la legalità dell'emulazione non cambia

le cose son 2, o non potevano permettersi anni di spese legali oppure avevano effettivamente qualche scheletro nell'armadio e la loro emulazione non era del tutto pulita
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,846
Reazioni
6,885
Medaglie
12
tanto per cominciare però non è una sentenza, la legalità dell'emulazione non cambia

le cose son 2, o non potevano permettersi anni di spese legali oppure avevano effettivamente qualche scheletro nell'armadio e la loro emulazione non era del tutto pulita
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,709
Reazioni
2,454
Medaglie
11
Ma che palle. Speriamo non sia la fine.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,705
Reazioni
3,626
Medaglie
13
tanto per cominciare però non è una sentenza, la legalità dell'emulazione non cambia

le cose son 2, o non potevano permettersi anni di spese legali oppure avevano effettivamente qualche scheletro nell'armadio e la loro emulazione non era del tutto pulita
secondo me un misto, da un lato team yuzu non poteva permettersi anni di spese legali e dall'altro nintendo aveva poco interesse ad andare a processo rischiando di prendere una tranvata in tema emulatori (nel senso che non avrebbe mai ottenuto una sentenza favorevole sul tema legalità degli emulatori, al massimo un risarcimento per la questione patreon).
Così vincono entrambi, gli uni che se la cavano solo con una multa, gli altri che davanti agli occhi dei loro soldati escono vincitori (lol che vita grama)
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10

Ma andassero a cagare, che ogni day1 si perculavano Nintendo con un comunicato a ricordare al mondo che con il loro emulatore girava gioco X appena uscito.

Gruppo loschissimo che non mi stupirei essere dietro a tutti i leak di cui parlano.:asd:
 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,735
Reazioni
2,335
Medaglie
13
Ma andassero a cagare, che ogni day1 si perculavano Nintendo con un comunicato a ricordare al mondo che con il loro emulatore girava gioco X appena uscito.

Gruppo loschissimo che non mi stupirei essere dietro a tutti i leak di cui parlano.:asd:
Di nuovo, nulla di illegale, e insensato essere portati in tribunale o anche solo prendere una multa per questo. Giocare col fuoco sì, illegale no. Cose diverse.

Hanno fatto male a patteggiare, ma suppongo che con certe cifre in ballo subentri il (legittimo) cagarsi sotto e quindi non giudico.
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
Di nuovo, nulla di illegale, e insensato essere portati in tribunale o anche solo prendere una multa per questo. Giocare col fuoco sì, illegale no. Cose diverse.

Hanno fatto male a patteggiare, ma suppongo che con certe cifre in ballo subentri il (legittimo) cagarsi sotto e quindi non giudico.
Non hai capito. Uscirsene con un comunicato simile, arrivando persino a dire che sono "delusi dagli utenti per aver usato il nostro emulatore". :sard:
La supercazzola prematurata con scappellamento a destra come se fosse antani del mondo dell'emulazione.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,705
Reazioni
3,626
Medaglie
13
Non hai capito. Uscirsene con un comunicato simile, arrivando persino a dire che sono "delusi dagli utenti per aver usato il nostro emulatore". :sard:
La supercazzola prematurata con scappellamento a destra come se fosse antani del mondo dell'emulazione.
ma il comunicato l'ha scritto l'avvocato di nintendo, secondo te l'hanno scritto loro? :asd:
 
Top