Ufficiale SpazioChef - Il topic della cucina

• Autore discussione Autore discussione Carnage
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
842ee0c5b7d768649d8a735eaf058a2a.jpg

@Ziomaccio se giovedì non hai impegni facciamo una serata al mare con un intero menù preparato al Bbq, solo su prenotazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Diciamo che io AMO alla follia mettere qualsiasi alimento nei panini dell'hamburger. Difatti stasera ho mangiato merluzzo impanato con un po' di salsa greca, il paradiso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco io mio pranzo di oggi :

a0ib6f.jpg

Hamburger ripieno di formaggio svizzero + insalata + pomodorini. La prossima volta vorrei metterci le sottilette, bacon e salsa bbq. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
Ieri sera con degli amici abbiamo fatto una cena a base di prosecco, birra, vino nero e altri alcolici che mò non ricordo.

Tra una portata e l'altra abbiamo anche fatto delle costine di maiale, una tagliata di manzo e delle salamelle al barbecue. Purtroppo non avevamo il pennellino per glassare le costine con la salsa barbecue, però non son venute male tutto sommato. La tagliata l'abbiam lasciata medium-rare, con giusto un pizzico di sale aggiunto.

Martedì io e amici abbiamo fatto un barbecue a casa mia, sono avanzate 10 coste scongelate il giorno stesso e non cucinate, secondo voi fino a lunedì sera (ho un altra grigliata) durano in frigorifero (chiuse nel contenitore d'origine) ? Le cucinerei lunedì sera poi per un totale di 7 giorni in frigo scongelate

Martedì io e amici abbiamo fatto un barbecue a casa mia, sono avanzate 10 coste scongelate il giorno stesso e non cucinate, secondo voi fino a lunedì sera (ho un altra grigliata) durano in frigorifero (chiuse nel contenitore d'origine) ? Le cucinerei lunedì sera poi per un totale di 7 giorni in frigo scongelate
Infine come è andata? Le hai cucinate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infine come è andata? Le hai cucinate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No non ho avuto il coraggio, l'aspetto era normale ma è consigliato cucinarle al massimo dopo 48H ho letto, meglio non star male un giorno per qualche costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine ceva, salsicce, pancetta e bistecche alle erbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quest'ultime fresche e fatte sul momento son buonissime ma vabbé, la carne Slovena è 3 spanne sopra la nostra

Per il compleanno di mio papà, a maggio, gli ho regalato un barbecue, mi son partiti 200 euro però porca miseria ne è valsa la pena.

Lui è molto bravo a cucinare, e costine al bbq sono una cosa incredibile.

Piatto preferito... è dura... direi ora come ora ravioli coi fiori di zucca e melanzana alla parmiggiana.

Vorrei acquistare il nuovo bimby in vista del fatto che me ne andrò a vivere da solo fra meno di un anno e siccome mi ci trovo bene ho pensato di condividere con voi la cosa. Qualcuno lo usa? La vostra ricetta preferita? La mia "polpettine al vino" :pffs:

Ieri sono andato a mangiare messicano. Ho provato un tacos con pollo, riso e habanero che mi ha distrutto, avevo gli occhi che lacrimavano, il naso che colava e sputavo fuoco dalla bocca. Poi ho provato anche il chili con carne con contorno di riso e fagioli, discreto ma mi aspettavo di meglio. Era da provare, ma difficilmente tornerò ad affidarmi ai messicani per mangiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro