M
Marsicano

@Ziomaccio se giovedì non hai impegni facciamo una serata al mare con un intero menù preparato al Bbq, solo su prenotazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buono![]()
![]()
![]()
![]()
intanto metto le foto del mio ultimo pulled //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif![]()
Infine come è andata? Le hai cucinate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMartedì io e amici abbiamo fatto un barbecue a casa mia, sono avanzate 10 coste scongelate il giorno stesso e non cucinate, secondo voi fino a lunedì sera (ho un altra grigliata) durano in frigorifero (chiuse nel contenitore d'origine) ? Le cucinerei lunedì sera poi per un totale di 7 giorni in frigo scongelate
No non ho avuto il coraggio, l'aspetto era normale ma è consigliato cucinarle al massimo dopo 48H ho letto, meglio non star male un giorno per qualche costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine ceva, salsicce, pancetta e bistecche alle erbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quest'ultime fresche e fatte sul momento son buonissime ma vabbé, la carne Slovena è 3 spanne sopra la nostraInfine come è andata? Le hai cucinate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif