Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovunque tranne in Germania, ancora non sono riuscito a trovare della vera panna qua e vorrei tantoIo devo ancora capire sto mito della panna in molti paesi esteri la piazzano ovunque![]()
Fattela portare di contrabbando :sad2:Ovunque tranne in Germania, ancora non sono riuscito a trovare della vera panna qua e vorrei tanto![]()
Spero sia una trollata perché non può essere vera una cosa del genere. :morristend:
É corretto, deve scaldarsi il meno possibile.una volta ho ordinato 1 pizza con prosciutto crudo, è arrivata con le fette di prosciutto a parte dentro una scatolina di plastica. wtf!![]()
è perché nel trasporto il crudo sulla pizza, chiuso nella scatola per alcuni minuti, diventa uno schifo sudicio e rilascia tutto il sale diventando una roba immangiabileuna volta ho ordinato 1 pizza con prosciutto crudo, è arrivata con le fette di prosciutto a parte dentro una scatolina di plastica. wtf!![]()
Pane al vapore" userid="36993"] Come si chiama questa pietanza che si ordina quando vai al Sushi? mi sfugge in questo momento![]()
![]()
Ne ho viste di peggio, ti grazioNooooo.... Mio dio questo è forte anche per me, ma ti dico la verità... La pizza con il kiwi mi ha veramente ammazzato![]()
![]()
Postami le tue quando le faiNe ho viste di peggio, ti grazio
Post automatically merged:
Le mie ricette a confronto sono da Masterchef![]()
E com'era?Se mai passaste in Svezia, non lasciatevi scappare la pizza Banana Curry.
(Son sarcastico: era per rimanere in tema, anche se io ho ceduto e l'ho provata.)