Ufficiale SpazioChef - Il topic della cucina

• Autore discussione Autore discussione Carnage
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io devo ancora capire sto mito della panna in molti  paesi esteri la piazzano ovunque  :facepalm:

51626502_2392898410945185_7765639817102098432_n.jpg

:adrian:

una volta ho ordinato 1 pizza con prosciutto crudo, è arrivata con le fette di prosciutto a parte dentro una scatolina di plastica. wtf! :adrian:

una volta ho ordinato 1 pizza con prosciutto crudo, è arrivata con le fette di prosciutto a parte dentro una scatolina di plastica. wtf! :adrian:
É corretto, deve scaldarsi il meno possibile.

Nessuno lo fa ma imho è corretto.

è perché nel trasporto il crudo sulla pizza, chiuso nella scatola per alcuni minuti, diventa uno schifo sudicio e rilascia tutto il sale diventando una roba immangiabile

Come si chiama questa pietanza che si ordina quando vai al Sushi? mi sfugge in questo momento :asd:

La verità è che se non fosse per la cottura della pasta e per il nome che portano quei piatti sarebbero tranquillamente mangiabili :asd:

Nooooo.... Mio dio questo è forte anche per me, ma ti dico la verità... La pizza con il kiwi mi ha veramente ammazzato :facepalm2: :facepalm2:
Ne ho viste di peggio, ti grazio :rickds:
Post automatically merged:

Le mie ricette a confronto sono da Masterchef :draper:

Se mai passaste in Svezia, non lasciatevi scappare la pizza Banana Curry.

(Son sarcastico: era per rimanere in tema, anche se io ho ceduto e l'ho provata.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro