ma veramenteMa tutti sti tagli addosso a persone strafighe? I comuni mortali hanno la faccia da ****, fatevene una ragione.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma veramenteMa tutti sti tagli addosso a persone strafighe? I comuni mortali hanno la faccia da ****, fatevene una ragione.
Dipende, se che tipo di cera vuoi? gel/cera oppureb proprio la cera secca?che marca di cera per capelli usate ?
Non mi interessa l'effetto bagnato ma devono avere una buona tenuta, quale dovrei prendere ?Dipende, se che tipo di cera vuoi? gel/cera oppureb proprio la cera secca?
Allora vai con quella secca, io personalmente uso questa:Non mi interessa l'effetto bagnato ma devono avere una buona tenuta, quale dovrei prendere ?
Il tuo problema è che non esiste una tinta per fare i capelli bianchi. O meglio, anche se esistesse, non funzionerebbe granché.Ciao a tutti :morris82:Vorrei alcuni consigli su come tingere i capelli, se qualcuno può aiutarmi. Vorrei farli bianchi, o bianchi bianchi o bianchi grigi non mi interessa, no platino però. Come dovrei procedere? Non ditemi vai da un parrucchiere.
Ma ti svegli che hai 20 anni e stai ancora a colorarti i capelli? Vai a zappareSono passato dal parrucchiere, mi hanno chiesto un centinaio di euro tra tutto, taglio compreso. Appena convinco la mamma a sborsare soldi (non è tanto contenta) vado a farli. Dalle parti corti (colore naturale) sopra più lunghini (bianchi). Bellissimi.
in verità di anni ne ho 17 :kep88:Ma ti svegli che hai 20 anni e stai ancora a colorarti i capelli? Vai a zappare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
in verità di anni ne ho 17 :kep88:Comunque mi piaciono bianchi, è un anno che voglio farli, poi quando mi stancherò al limite li taglio e festa finita
Mah...non capisco il motivoCosa ne pensate delle tinte (in particolar modo rosso) su un uomo?