Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png ...

Sent from my iDick using Tapatalk

A me invece piace molto, gli occhiali poi lo rendono ancora migliore per qualche strano motivo

A me invece piace molto, gli occhiali poi lo rendono ancora migliore per qualche strano motivo
davvero? sara che gli occhiali mi stanno bene. anche se ne farei a meno molto volentieri. vi avviso che nella foto sembro piu brutto di quanto sono se è questo che vi spaventa :rickds:

notare l'antivento adidas di cui parlava nell'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho deciso di far crescere i capelli fino a media lunghezza circa.

Il fatto è che essendo molti e spessissimi,fanno un volume della madonna,praticamente ho un panettone in testa e mi mancano ancora tanti cm.A meno di occasioni particolari,dove uso prodotti vari,tocca stare perennemente col cappuccio.In questo periodo poi cadono anche facilmente.

Ho considerato anche di fare la stiratura chimica,per attenuare il problema per un pò,fa davvero così male ?

In ogni caso mi piacerebbe ottenere un risultato finale simile:

Visualizza allegato 70791

Ho deciso di far crescere i capelli fino a media lunghezza circa.Il fatto è che essendo molti e spessissimi,fanno un volume della madonna,praticamente ho un panettone in testa e mi mancano ancora tanti cm.A meno di occasioni particolari,dove uso prodotti vari,tocca stare perennemente col cappuccio.In questo periodo poi cadono anche facilmente.

Ho considerato anche di fare la stiratura chimica,per attenuare il problema per un pò,fa davvero così male ?

In ogni caso mi piacerebbe ottenere un risultato finale simile:

Visualizza allegato 70791
io direi di tagliarli assolutamente. anche perche se devi fare pure la stiratura chimica.....bah

io direi di tagliarli assolutamente. anche perche se devi fare pure la stiratura chimica.....bah
^this

tagliali e lascia perdere

Puoi anche lasciarli con la lunghezza attuale e dire al parrucchiere di sfoltirli solamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti cadono sarà per il cambio di stagione, capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sfoltendoli la lunghezza ne risente anche se di poco,e li ho sfoltiti già più o meno un mese fa.

La caduta deve essere dovuta al cambio di stagione,anche perchè avviene solo se li stresso con le mani e quando mi faccio lo shampoo.

Tagliarli non è un'opzione che considero minimamente.Volevo solo un pò di opinioni riguardo la stiratura chimica.

Attualmente ad occhio sono 10 cm circa.

io li ho con fila di lato e lunghi fino a metà schiena, con rasatura ai lati lol

io li ho con fila di lato e lunghi fino a metà schiena, con rasatura ai lati lol
oddio che pazzo. O.O

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq 10 cm non sono tanti. se te li fai 8 cm e 1 di lato va benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro