C
Clapmax
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png ...
Sent from my iDick using Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png ...
davvero? sara che gli occhiali mi stanno bene. anche se ne farei a meno molto volentieri. vi avviso che nella foto sembro piu brutto di quanto sono se è questo che vi spaventaA me invece piace molto, gli occhiali poi lo rendono ancora migliore per qualche strano motivo
sono venuti bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEcco le foto anche se non si capisce molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahahahavete tutti gli stessi capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
e beh. belli e alla modaEcco le foto anche se non si capisce molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
notare l'antivento adidas di cui parlava nell'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEcco le foto anche se non si capisce molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnotare l'antivento adidas di cui parlava nell'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io direi di tagliarli assolutamente. anche perche se devi fare pure la stiratura chimica.....bahHo deciso di far crescere i capelli fino a media lunghezza circa.Il fatto è che essendo molti e spessissimi,fanno un volume della madonna,praticamente ho un panettone in testa e mi mancano ancora tanti cm.A meno di occasioni particolari,dove uso prodotti vari,tocca stare perennemente col cappuccio.In questo periodo poi cadono anche facilmente.
Ho considerato anche di fare la stiratura chimica,per attenuare il problema per un pò,fa davvero così male ?
In ogni caso mi piacerebbe ottenere un risultato finale simile:
Visualizza allegato 70791
^thisio direi di tagliarli assolutamente. anche perche se devi fare pure la stiratura chimica.....bah
oddio che pazzo. O.Oio li ho con fila di lato e lunghi fino a metà schiena, con rasatura ai lati lol