Ufficiale SpazioHair - Tagli e Acconciature

• Autore discussione Autore discussione PNT
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io volevo variare un po', nello stile moicano. Però quello "finto", cioè con i capelli nei lati non troppo corti come dovrebbero essere. sarà un problema farglielo capire a quel becero del mio barbiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho deciso, raso i capelli nei laterali e dietro, senza sfumatura con i capelli lunghi circa6/7 cm. Sarà un tantino "tamavveide" ma starei bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho deciso, raso i capelli nei laterali e dietro, senza sfumatura con i capelli lunghi circa6/7 cm. Sarà un tantino "tamavveide" ma starei bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tranquillo anche io ce li avevo.sono una figata. adesso me li ha fatti un po piu di *****. cioè 3 mm e 4-5 cm sopra e sono cortissimi(sopra). proprio da moicano. da un lato me li ha fatti di ***** nel senso che non riesco a buttarmi i capelli piu lunghi su quelli rasati.cioè me li ha fatti corti anche sopra,pero lo stacco si vede eccome. moicano doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:36:27 ---------- Previous post was at 20:33:45 ----------

Io volevo variare un po', nello stile moicano. Però quello "finto", cioè con i capelli nei lati non troppo corti come dovrebbero essere. sarà un problema farglielo capire a quel becero del mio barbiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda ti dico che l'ultima volta non capiva come li volevo. io parto e gli faccio rasati senza sfumatura con un crestino sopra. me li fa

ma sopra non me li aveva ancora tagliati. allora me li taglia. usa anche il phon e io tra me e me: boh. dopo un po mi guardo e..tadaaaaaaaaaaaaa avevo tipo un berretto al posto dei capelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me ne sono sempre sbattuto dei miei capelli, e continuerò a farlo. Ci tenevo solo a dire che "ci ho dato un taglio" XD

Sono passato da così

foto.JPG

A così

IMG_2341.JPG

Non li taglio da una vita, poco sopra alle spalle.. ora come ora mi metto una fascia sulla fronte, senza essa la frangia mi arriverebbe alla bocca. :rickds:

sono appena stato dal parrucchiere e mi sono fatto i capelli rasati dietro e ai lati,mentre davanti "corti" in modo da metterci la cera e spararli...Faccio cagare:sad: Ora ci vorrà un pò prima che ricrescano:tragic:

Salve a tutti, sarà la depressione dovuta alla bocciatura ma sto pensando di tagliarmi i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso li ho lunghi fino ai capezzoli, per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo in mente un taglio simile (perdonate la foto ma non me ne vengono in mente altre :rickds:)

Solo che non saprei spiegarlo al parruchiere, e se dovesse far cagate potrei morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Salve a tutti, sarà la depressione dovuta alla bocciatura ma sto pensando di tagliarmi i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdesso li ho lunghi fino ai capezzoli, per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo in mente un taglio simile (perdonate la foto ma non me ne vengono in mente altre :rickds:)

Solo che non saprei spiegarlo al parruchiere, e se dovesse far cagate potrei morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
forse portando la foto riuscirebbe e capire meglio

forse portando la foto riuscirebbe e capire meglio
Ma ha un nome il taglio, perchè preferirei portagli una foto di una persona in carne ed ossa, semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ha un nome il taglio, perchè preferirei portagli una foto di una persona in carne ed ossa, semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non so come si chiami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però mi sembra un normale taglio piu o meno

Meglio tagliare i capelli a macchinetta o a forbice?

Li ho sempre tagliati a forbice ma visto che ormai l'estate è prossima volevo provare a fare un taglio che non abbia bisogno di troppe cure

sono appena stato dal parrucchiere e mi sono fatto i capelli rasati dietro e ai lati,mentre davanti "corti" in modo da metterci la cera e spararli...Faccio cagare:sad: Ora ci vorrà un pò prima che ricrescano:tragic:
Ma facci vedere almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dal barbiere/parrucchiere ormai non ci vado perchè

1 non saprei che taglio farmi

2 non saprei neanche descriverlo se lo sapessi

3 sono quasi sicuro che qualcosa andrebbe storto e poi me li tengo io in testa i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E come te li tagli i capelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tagliati anch'io oggi, maledetti capelli fini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Classico taglio a tamarro il mio.. rasati ai lati e sulla nuca e un crestino abbastanza particolare sopra, piusttosto corti comunque. Il problema è che mi ricrescono abbastanza velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tipo.. ogni 20 giorni torno sempre a farmeli, mi piace stare ben curato.

Classico taglio a tamarro il mio.. rasati ai lati e sulla nuca e un crestino abbastanza particolare sopra, piusttosto corti comunque. Il problema è che mi ricrescono abbastanza velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tipo.. ogni 20 giorni torno sempre a farmeli, mi piace stare ben curato.
ma non ti conviene fare ai lati e dietro con la macchinetta e andare magari una volta ogni due mesi per sistemare il crestino?

è bello essere curati, ma in questo modo sei sempre uguale.

A volte è bello cambiare. Io passo da capelli quasi a zero a capelli come ora fino alle spalle e barba lunga:gab:

Pensa alla faccia della gente quando mi rivedrà P.s: sono stato via 6 mesi all'estero, e si ricordano di me con capelli non cortissimi, ma corti cmq, e sbarbato :pffs:

ma non ti conviene fare ai lati e dietro con la macchinetta e andare magari una volta ogni due mesi per sistemare il crestino?è bello essere curati, ma in questo modo sei sempre uguale.

A volte è bello cambiare. Io passo da capelli quasi a zero a capelli come ora fino alle spalle e barba lunga:gab:

Pensa alla faccia della gente quando mi rivedrà P.s: sono stato via 6 mesi all'estero, e si ricordano di me con capelli non cortissimi, ma corti cmq, e sbarbato :pffs:
Penseranno che sei rimasto su un'isola deserta in compagnia di un pallone e sei tornato a casa con una zattera di fortuna. O al massimo crederanno nella venuta di cristo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro