Spider-Man: Far From Home | Marvel Cinematic Universe

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    1
Pubblicità
Stessa roba, stesso scempio :asd:

Uno come lui se proprio doveva prestarsi al MCU doveva avere un ruolo di maggior impatto, non un villain random in un film che al 99% sarà dimenticabilissimo.

Mysterio è un'ottimo villain, se scritto bene.

Lo metto nella top 3 dei nemici più interessanti di Spider-Man assieme a Kraven e a Norman Osborn.

Però ci vuole uno scrittore bravo ed un film che punti ad un target più maturo. Cosa che questo Spider-Man non ha assolutamente :asd:

Che poi ho pensato: che differenza faceva dichiarare (almeno dichiarare) che il film é ambientato PRIMA di IW?

Una piccola bugia che avrebbe evitato spoiler di qualunque tipo su endgame.

Ma a dirla tutta, considerando che sappiamo tutti come va a finire Endgame, che differenza faceva ambientarlo prima di IW visto che sará al 90% standalone? 

Mysterio è un'ottimo villain, se scritto bene.

Lo metto nella top 3 dei nemici più interessanti di Spider-Man assieme a Kraven e a Norman Osborn.

Però ci vuole uno scrittore bravo ed un film che punti ad un target più maturo. Cosa che questo Spider-Man non ha assolutamente :asd:
Questo Mysterio sarà una macchietta di villain quasi sicuramente che non avrà niente del Mysterio dei fumetti, quindi di che stiamo a parlà :asd:

Stronzatella di villain come dicevo, appunto, senza fare tanto i pignoli  :asd:

be Avvoltoio non era tanto una macchietta

e questo Mysterio potrebbe sorprendere in positivo, mai dire mai

Ultima modifica da un moderatore:
A me sto film ha giá stancato con la sua semplice esistenza.

L'ennesimo film su Spiderman senza infamia e senza lode.

Anche basta.

E si, posso dirlo giá adesso sulla base di diversi fattori interni ed esterni alla pellicola. 

E' troppo difficile fare come fanno le persone normali e giudicare un film dopo averlo visto.

Io invece trovo curioso ed interessante già solo il disassociare Spiderman da New York ed inserirlo invece in altre città simboliche.

E' troppo difficile fare come fanno le persone normali e giudicare un film dopo averlo visto.

Io invece trovo curioso ed interessante già solo il disassociare Spiderman da New York ed inserirlo invece in altre città simboliche.
Concordo.  :ahsisi:

Qualunque persona concorderebbe con te, almeno quelle che non recensiscono i film dai trailer.

Devo davvero scrivere "con riserva perché magari tutta la campagna di marketing é ingannevole e alla fine il film è diverso"? 

Così come per i VG spesso basta sapere chi lo crea e con quali presupposto per dedurre il risultato.

A me personalmente il collocamento di Spiderman in una realtà urbana differente da quella di NY lascia indifferente, perchè trattasi sempre di una realtà urbana. 

Giusto Venezia può donare una prospettiva differente per le proprie particolarità: a scena sul ponte ambientata a Brooklyn o a Londra credo che venga fuori più o meno uguale.

Sarebbe bello esplorare qualcosa di effettivamente diverso, come ha fatto splendidamente il videogioco.

Quindi hanno canonizzato le 

dimensioni alternative?!?!?
Forse in questo modo Sony potrà gestire 

lo Spider-man del MCU assieme ai vari Venom, Morbius e film spin-off; facendoli incontrare senza incasinare l'universo Marvel-Disney.

Quindi hanno canonizzato le 

dimensioni alternative?!?!?
Forse in questo modo Sony potrà gestire 

lo Spider-man del MCU assieme ai vari Venom, Morbius e film spin-off; facendoli incontrare senza incasinare l'universo Marvel-Disney.
Io l'avevo già capito guardando Endgame. Alla fine hanno fatto una cosa che nei fumetti è molto normale :)

mi piace parecchio mysterio, spero sia un personaggio ben scritto, il trailer mi pare a posto 

comunque la storia pare scritta e abbastanza scontata 

con mysterio che vuol apparire come salvatore e poi in realtà è tutta una sua macchinazione per guadagnare consideraizone :asd:  

L'altro trailer mi aveva lasciato indifferente, questo mi ha fatto salire un hype della madonna.

In ita

3 minuti fa, HarimaCaco ha scritto:

In ita

Però vorrei buttare giù ipotesi carine.

Introducendo questo Mysterio, potrebbe dar vita al rumor sui Dark Avengers?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro