Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me invece sarà, esattamente come homecoming, l'unica cosa riuscita del filmQuesto Mysterio sarà una macchietta di villain quasi sicuramente che non avrà niente del Mysterio dei fumetti, quindi di che stiamo a parlà
Stronzatella di villain come dicevo, appunto, senza fare tanto i pignoli![]()
non ha super poteri,nel fumetto usa tecnologia sofisticata e crea illusioni, questo però sembra che vola e usa veri poteri perché gli elementali non li fermi con le illusioni,nel trailer si vede che ferma veri e propri attacchi,forse si scoprirà che non sono poteri ma è proprio tecnologia superiore derivante l'armatura che indossa, si ritorna al tema di iron man di un'altra terra,quelli che spara saranno raggi alla iron man,forse gli avrà rubato la tecnologia, diciamo che è tutto un mysterio,comunque il trailer è molto bello,pare il doctor strange figo di un'altra dimensioneSì ma sinceramente non ricordo un Mysterio con i poteri nei fumetti. Wattafuck?
Solo per meriti del buon Jake che lo interpreta peròma è ovvio che misterio è un finto buono esattamente come nella prima apparizione del fumettonon mi sputnassero pure lui dopo le altre atrocità di questi filmacci tipo mj nera e peter che continua ad essere un bambiccio/piagnone anche dopo iw/eg ...cmq la cosa dei multiversi è interessante...spero che arrivi spiderman 2099 e uccida sto bimbominciagno che mi da il nervoso solo a vederlo
secondo me invece sarà, esattamente come homecoming, l'unica cosa riuscita del film![]()
Appunto, da quel trailer invece sembra averceli. Però in effetti saranno robe alla iron man o similinon ha super poteri,nel fumetto usa tecnologia sofisticata e crea illusioni, questo però sembra che vola e usa veri poteri perché gli elementali non li fermi con le illusioni,nel trailer si vede che ferma veri e propri attacchi,forse si scoprirà che non sono poteri ma è proprio tecnologia superiore derivante l'armatura che indossa, si ritorna al tema di iron man di un'altra terra,quelli che spara saranno raggi alla iron man,forse gli avrà rubato la tecnologia, diciamo che è tutto un mysterio,comunque il trailer è molto bello,pare il doctor strange figo di un'altra dimensione![]()
si ho pensato la stessa cosa anche io, anche perchè non è la terra dei fumetti ma quella del mcu.nella prima clip viene detto che
il "nostro" universo è il 616
ma non potevano lasciarlo ai fumetti e per i film continuare ad usare 199999 o quello che è?
si ho pensato la stessa cosa anche io, anche perchè non è la terra dei fumetti ma quella del mcu.
Non è la prima volta che succede una cosa del genere.nella prima clip viene detto che
il "nostro" universo è il 616
ma non potevano lasciarlo ai fumetti e per i film continuare ad usare 199999 o quello che è?
Non è la prima volta che succede una cosa del genere.
Nella serie tv The Flash
le vicende sono ambientate su Terra-1, anche se quel nome dovrebbe spettare all'universo dei fumetti.
Non penso proprio, altrimenti l'Universo Cinematografico sarebbe stato devastato daL'universo DC non funziona come quello Marvel, nel primo ogni media fa multiverso a se, a volte anche di storie singole proprio, in quello Marvel ogni cosa uscita che c'entri con la Marvel fa parte dello stesso multiverso, da sempre.
Una locandina peggiore sarebbe stata difficile da fare. è a metà tra gli "smarmellamenti" di Boris e il "filtro bellezza" degli smartphone.
Già...Una locandina peggiore sarebbe stata difficile da fare. è a metà tra gli "smarmellamenti" di Boris e il "filtro bellezza" degli smartphone.
Poi perché manca la maschera? Si son dimenticati che sia un film su Spider-Man?
Meglio che mi morda la lingua va![]()