Spider-Man: Far From Home | Marvel Cinematic Universe

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    1
Pubblicità
Sì ma sinceramente non ricordo un Mysterio con i poteri nei fumetti. Wattafuck? 

Ragazzi peró ricordate che i trailer della MCU sono fake, di solito cambiano montaggio, battute e aggiungono scene non utilizzate nel film, come per Endgame.

Aspettiamoci di tutto.

ma è ovvio che misterio è un finto buono esattamente come nella prima apparizione del fumetto :sard:  non mi sputnassero pure lui dopo le altre atrocità di questi filmacci tipo mj nera e peter che continua ad essere un bambiccio/piagnone anche dopo iw/eg ...cmq la cosa dei multiversi è interessante...spero che arrivi spiderman 2099 e uccida sto bimbominciagno che mi da il nervoso solo a vederlo

Questo Mysterio sarà una macchietta di villain quasi sicuramente che non avrà niente del Mysterio dei fumetti, quindi di che stiamo a parlà :asd:

Stronzatella di villain come dicevo, appunto, senza fare tanto i pignoli  :asd:
secondo me invece sarà, esattamente come homecoming, l'unica cosa riuscita del film :asd:  

Sì ma sinceramente non ricordo un Mysterio con i poteri nei fumetti. Wattafuck? 
non ha super poteri,nel fumetto usa tecnologia sofisticata e  crea illusioni, questo però sembra che vola  e usa veri poteri perché gli elementali non li fermi con le illusioni,nel trailer si vede che ferma veri e propri attacchi,forse si scoprirà che non sono poteri ma è proprio tecnologia  superiore derivante l'armatura che indossa, si ritorna al tema di iron man di un'altra terra,quelli che spara saranno raggi alla iron man,forse gli avrà rubato la tecnologia, diciamo che è tutto un mysterio,comunque il trailer è molto bello,pare il doctor strange figo di un'altra dimensione   :ayaya:

Ultima modifica da un moderatore:
ma è ovvio che misterio è un finto buono esattamente come nella prima apparizione del fumetto :sard:  non mi sputnassero pure lui dopo le altre atrocità di questi filmacci tipo mj nera e peter che continua ad essere un bambiccio/piagnone anche dopo iw/eg ...cmq la cosa dei multiversi è interessante...spero che arrivi spiderman 2099 e uccida sto bimbominciagno che mi da il nervoso solo a vederlo

secondo me invece sarà, esattamente come homecoming, l'unica cosa riuscita del film :asd:  
Solo per meriti del buon Jake che lo interpreta però :asd:

non ha super poteri,nel fumetto usa tecnologia sofisticata e  crea illusioni, questo però sembra che vola  e usa veri poteri perché gli elementali non li fermi con le illusioni,nel trailer si vede che ferma veri e propri attacchi,forse si scoprirà che non sono poteri ma è proprio tecnologia  superiore derivante l'armatura che indossa, si ritorna al tema di iron man di un'altra terra,quelli che spara saranno raggi alla iron man,forse gli avrà rubato la tecnologia, diciamo che è tutto un mysterio,comunque il trailer è molto bello,pare il doctor strange figo di un'altra dimensione   :ayaya:
Appunto, da quel trailer invece sembra averceli. Però in effetti saranno robe alla iron man o simili :unsisi:  diciamo che quando l'ho visto, ho pensato più a doctor strange (ad esempio quando para gli attacchi con uno scudo verde). 

nella prima clip viene detto che

il "nostro" universo è il 616

ma non potevano lasciarlo ai fumetti e per i film continuare ad usare 199999 o quello che è?

ma non potevano lasciarlo ai fumetti e per i film continuare ad usare 199999 o quello che è?
si ho pensato la stessa cosa anche io, anche perchè non è la terra dei fumetti ma quella del mcu.

si ho pensato la stessa cosa anche io, anche perchè non è la terra dei fumetti ma quella del mcu.
Questa cosa alla fa tendere anche a me che Mysterio potrebbe star mentendo a questo punto, sparando per lui numeri a caso e per noi ovviamente significativi o fanservice, perché non avrebbe senso assolutamente. :nono:  

Non è la prima volta che succede una cosa del genere.

Nella serie tv The Flash

le vicende sono ambientate su Terra-1, anche se quel nome dovrebbe spettare all'universo dei fumetti.

La spiegazione è che siano proprio multiversi differenti quelli dei fumetti e quelli dei film.

Non è la prima volta che succede una cosa del genere.

Nella serie tv The Flash

le vicende sono ambientate su Terra-1, anche se quel nome dovrebbe spettare all'universo dei fumetti.
L'universo DC non funziona come quello Marvel, nel primo ogni media fa multiverso a se, a volte anche di storie singole proprio, in quello Marvel ogni cosa uscita che c'entri con la Marvel fa parte dello stesso multiverso, da sempre.

Ultima modifica da un moderatore:
L'universo DC non funziona come quello Marvel, nel primo ogni media fa multiverso a se, a volte anche di storie singole proprio, in quello Marvel ogni cosa uscita che c'entri con la Marvel fa parte dello stesso multiverso, da sempre.
Non penso proprio, altrimenti l'Universo Cinematografico sarebbe stato devastato da

Secret Wars (2015), che ha distrutto il multiverso.

spider.jpg

Una locandina peggiore sarebbe stata difficile da fare. è a metà tra gli "smarmellamenti" di Boris e il "filtro bellezza" degli smartphone.

Poi perché manca la maschera? Si son dimenticati che sia un film su Spider-Man?

Meglio che mi morda la lingua va :asd:
Già...  :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro