Spider-Man: Homecoming | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto Watts trolla Tom sotto la foto. XD

e2d1147d87e9e3622efa9c9ab118b6c8.jpg

in questo caso peter avrebbe quasi piu voglia di farsi la zia che mj :morristend:

in questo caso peter avrebbe quasi piu voglia di farsi la zia che mj :morristend:
Quella è roba per Toni Stark

Leakate le foto di uno dei villain

Shocker

TvXxmsf.jpg

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Voglio sperare che sia un mezzo costume. Quello "non definitivo", magari. Perché così è proprio la *****.

Beh neanche nei fumetti il costume è un gran che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non parlare della versione Ultimate.

Beh neanche nei fumetti il costume è un gran che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer non parlare della versione Ultimate.

Vero

203480d321787e54fc5baaafe42b521d.jpg

Beh, uno che chiamano "Mister Trapunta" :rickds:

Nuove foto di shocker

254406ca1d2e7c44e1cfc164d30bf2ac.jpg
92b11d8411700f80dde7c52b6410a800.jpg

Ottimo, rimediato da un cassonetto e brutto uguale a quello dei fumetti.

l costume di schoker in effetti è bruttino, certo però è un pò veritiero, cioè mi immagino un incallito criminale dedicarsi ad ago e filo per farsi una tuta ****, senza contare che non tutti sono geni per puntare sulla tecnologia , ci stà, magari è una prima versione prima di vederlo potenziato da qualche super criminale

è un pò coem il costume di spide y che fanno vedere in civil war, con gli occhialetti da piscina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che spero riappaia in una prima fase del film)

l costume di schoker in effetti è bruttino, certo però è un pò veritiero, cioè mi immagino un incallito criminale dedicarsi ad ago e filo per farsi una tuta ****, senza contare che non tutti sono geni per puntare sulla tecnologia , ci stà, magari è una prima versione prima di vederlo potenziato da qualche super criminale
è un pò coem il costume di spide y che fanno vedere in civil war, con gli occhialetti da piscina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che spero riappaia in una prima fase del film)
Dubito dato che sarà ambientato subito dopo Civil war

Dubito dato che sarà ambientato subito dopo Civil war
bisogna vedere stark quanto sarà presente nella pellicola, se fosse solo un cameo finale sarebbe chiara la scelta di ambientare la storia pre civil war, se invece stark fosse piu presente in veste di mentore allora è chiaro che il film sarà ambientato post civil war (e marvel sta attenta nel proporre film che siano prequel piuttosto che la naturale storyline)

ma già il costume da ragno lascia pensare al post civil war perchè

è chiaro che stark incontra peter la prima volta durante lo scontro contro steve, in quell'occasione dimostra di aver seguito le gesta del ragazzo e di aver prove della sua attività dove commenta pure il costume, costume tecnologico che è chiaramente una crezione di stark....come gli occhi bonici del film dimostrano

la tuta è una prova tangibile del periodo in cui si svolgerà la storia

Ultima modifica da un moderatore:
bisogna vedere stark quanto sarà presente nella pellicola, se fosse solo un cameo finale sarebbe chiara la scelta di ambientare la storia pre civil war, se invece stark fosse piu presente in veste di mentore allora è chiaro che il film sarà ambientato post civil war (e marvel sta attenta nel proporre film che siano prequel piuttosto che la naturale storyline)
ma già il costume da ragno lascia pensare al post civil war perchè

è chiaro che stark incontra peter la prima volta durante lo scontro contro steve, in quell'occasione dimostra di aver seguito le gesta del ragazzo e di aver prove della sua attività dove commenta pure il costume, costume tecnologico che è chiaramente una crezione di stark....come gli occhi bonici del film dimostrano

la tuta è una prova tangibile del periodo in cui si svolgerà la storia
Nono, lo hanno detto xD

Si svolgerà subito dopo CW

Nono, lo hanno detto xDSi svolgerà subito dopo CW
avevo letto "dubito che sarà ambientato dopo civil war" ho omesso un "dato" ... chiedo venia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro