Ti scuso, vai in pace. XDavevo letto "dubito che sarà ambientato dopo civil war" ho omesso un "dato" ... chiedo venia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti scuso, vai in pace. XDavevo letto "dubito che sarà ambientato dopo civil war" ho omesso un "dato" ... chiedo venia
Hai visto quello che deve fare Ned Leeds? Liz allen? E la rumoreggiata MJ?Ho appena visto l'attore che dovrebbe fare Flash... qualcuno mi spiega? :morristend:
Ma più che quello, non capisco come possa fare la parte del bullo, non ne ha proprio l'aria.Hai visto quello che deve fare Ned Leeds? Liz allen? E la rumoreggiata MJ? È l'era del politically correct.. ci dobbiamo attaccare al caxxo ormai
Farà il cyber bullo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa più che quello, non capisco come possa fare la parte del bullo, non ne ha proprio l'aria.
Vediamo come lo conciano.. magari sarà pure interessante.. magari..Ma più che quello, non capisco come possa fare la parte del bullo, non ne ha proprio l'aria.
Per il primo piano direttamente su di loro, la usano entrambe le donzelle in pericolo xDC-cos'è quella specie di Go-Pro ? :morristend:
Spero sia una roba intradiegetica perchè si mi fanno i POV con simil Go-Pro...Per il primo piano direttamente su di loro, la usano entrambe le donzelle in pericolo xD
Invece è usatissimo come primo piano in azioni movimentati in gran parte dei film actionSpero sia una roba intradiegetica perchè si mi fanno i POV con simil Go-Pro...![]()
Ma dove ?Invece è usatissimo come primo piano in azioni movimentati in gran parte dei film action
Molti, posso anche citarti Star wars ep. 7.Ma dove ?In quali film ?
Si fanno delle dolly apposite con imbragature sul corpo, le gopro non sono cosí usate salvo lavori sperimentali come Dirty Harry: Hardcore!
E comunque quelle non sono gopro..