Switch Splatoon 2

Pubblicità
Secondo voi quale set sarebbe preferibile per il ruolo di Frontline Slayer?

Tra Splat1 e 2 avrò quasi 1000 ore di cui la maggior parte tutte con lo Splasher standard con granata e Vernischianto (su Splatoon 1 mi capitava di usare spesso anche il secchiostro con la granata e la pioggia di bombe, ma ahimè nel 2 non ha quella sub).

Ho provicchiato ultimamente l’ombrello ma mi sembra più da supporto.

Vorrei trovare almeno una seconda main per alternarla allo splasher e poter fronteggiare al meglio tutte le mappe.

Tra Splat1 e 2 avrò quasi 1000 ore di cui la maggior parte tutte con lo Splasher standard con granata e Vernischianto (su Splatoon 1 mi capitava di usare spesso anche il secchiostro con la granata e la pioggia di bombe, ma ahimè nel 2 non ha quella sub).

Vorrei trovare almeno una seconda main per alternarla allo splasher e poter fronteggiare al meglio tutte le mappe.
Direi un rullo, quello standard lo trovo molto buono mentre dando la nuova abilità "Main Power Up" puoi sopprerire alla difficoltà nell'uccidere subito con il carbon roller

Le dualies sono una carta giocatissima ultimamente, sopratutto quelle kensa (nero marlin) e quelle con l'inkjet :sisi:

splatfest-art-knights-wizards-656x421.jpg

Comunque l'update alla fine di roba nascosta ha aggiunto solo un paio di graffiti per il futuro evento 

pasquale
Probabilmente il prossimo update sarà il 10-13 aprile, con anche le Armi di Shieldon visto la loro assenza

Nuovo update, nuovi problemi  :sard:

Miniera D'orata crasha a caso in Vongol gol e in più c'è questo

Se accedete tramite News, riceverete 20 frammenti abilità di Special power+ :sisi:

Peccato che non riescano a non incasinare le descrizioni :sard:

D1o1xBIU0AAHfiT.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ma è già iniziato, pensavo partisse alle 15 come le altre volte. 

E intanto non so ancora che votare. 

cavalieri ovviamente

Madonna giocare a Splatoon quando si ha giù la mano è un inferno...

Non riesco a coordinare spostamento con l'analogico e aggiustamento con i giroscopi e affido tutto ai giroscopi sparando a càzzo di cane :asd:  

Questo splatfest finalmente mi piace, qualche partita me la faccio volentieri!

#TeamCavalieri 

Alla fine sono arrivato a 160 ore :asd:

Odi et amo all’inizio questo Splatoon 2, ma ormai è solo amore :bruniii:

Mi sta distogliendo dal backlog 

Questo splatfest finalmente mi piace, qualche partita me la faccio volentieri!

#TeamCavalieri 

Alla fine sono arrivato a 160 ore :asd:

Odi et amo all’inizio questo Splatoon 2, ma ormai è solo amore :bruniii:

Mi sta distogliendo dal backlog 
Ma come cavaliere :sadfrog:

Io mi ci sto staccando a forza da Splatoon, dopo 900+ ore direi che mi ha recato abbastanza danni al backlog :facepalm:
Si fanno giusto gli splatfest e qualche partita ogni tanto :bio: Sperando di non ricadere nel baratro :hmm: :paura:

Ma come cavaliere :sadfrog:

Io mi ci sto staccando a forza da Splatoon, dopo 900+ ore direi che mi ha recato abbastanza danni al backlog :facepalm:
Si fanno giusto gli splatfest e qualche partita ogni tanto :bio: Sperando di non ricadere nel baratro :hmm: :paura:
Ti capisco, io sul primo Splatoon feci oltre 800 ore :asd:

Sto gioco è capace di far passare tutti gli altri in secondo piano 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro